Chrysanthe
di Cloe87

19/12/16, ore 19:10

Ma che esagerazione per una ceretta! Pensare che Rada per Ade & discendenza farebbe di tutto anche senza costrizioni!
Rinchiudete Garnet e Rada in una stanza e dopo cinque minuti l'intero isolato sprofonderà...
Ahio, se Radamante, totalmente impermeabile a qualunque sentimento contenga una "A", è rimasto di sasso vedendo la sua regina abbigliata con vestito che valorizzava un filino le sue femminili grazie... beh, c'è da dire che Chrys, se minimamente somiglia a suo padre in versione Arakiana, brutta non deve essere!
Altra ovazione per Ade jr.! Con Julian-Poseidone è stata un mito!!! Finalmente qualcuno che l'ha messo al posto suo!
Penso che Kanon e Chrys andrebbero perfettamente d'accordo, magari con l'aggiunta di Milo... non oso immaginare cosa verrebbe fuori!!! O_O
Adesso cosa succederà? Sono terribilmente curiosa, non vedo l'ora di leggere come continua!

18/12/16, ore 09:51

Ciao, non sono piú una frequentatrice accanita di efp, ormai mi loggo solo per seguire questa storia, quindi non potevo non lasciarti una recensione! Allora, intanto ti ringrazio per aver scritto del Menkai: adoro alla follia la serie di usare, quindi hai già fatto centro! In piú c'è pure Rada.. cioè è cosí raro trovare una fic dove non lo si veda darsi da fare con Kanon!XD Se nel prossimo futuro del gigante infernale dovesse scapparci una relazione con la neo dea degli inferi non mi dispiacerebbe.. anzi.. ;) Per quanto riguarda questo capitolo è quello che fino ad ora m'è piaciuto di piú, che bello sarebbe vedere Kanon fra le fila degli spectre!!! Anche perché, per me l'unico vero cavaliere dei gemelli è Saga.. quindi via la concorrenza!:pp E poi già me lo immagino a mettere a dura prova il self control di Rada, già molto provato a causa dl quel tipino della nuova sovrana XD. Quando ho letto la fine del capitolo ho fatto un balzo dalla sedia: gli scagnozzi di Hypnos!!! Non mi dire che nella storia comparirà anche lui con il suo fratellino???! O.O Amo alla follia quei due (Hypnos in special modo) *_* Mi sembra superfluo dirti che non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo, quasi quasi Vado a scrivere una lettera a babbo Natale! A presto,
Missy
ps. Il monosopracciglio di Rada è patrimonio dell'umanità! :pp Però immaginarlo rapito e legato alla sedia.. oh mio Dio, che scena!! XDDD

26/11/16, ore 22:59

Radamante si comporta meglio di quanto pensassi...anche se con Kanon ha quasi soddisfatto le mie aspettative ^_^
Lo scambio di battute tra le tre divinità è ben reso e, ovviamente, giusto. Impossibile non condividere il punto di vista di Chrys al riguardo. E qualcuno infili una tartina in bocca a Sorrento, per piacere.
Mi è sorto solo un dubbio, ma probabilmente perché mi sono perso io qualche passaggio: Atena ha chiesto/ottenuto che i suoi Saint fossero riportati in vita, giusto? (ma anche Aiolos doveva risvegliare? Per forza per forza?). Scusami, probabilmente è una domanda stupida, ma ultimamente sono poco connesso, in tutti i sensi.

Ora stiamo a vedere cosa combinano i nuovi arrivati! XD

23/11/16, ore 22:07

Crys alla serata di Gala è fantastica! XDXD
Ma la preferisco in versione scaricatore di porto, mi fa morire dal ridere.
E' una dea fuori dal comune, mi piace.
Però una cosa: Kanon come Stella Malefica no! Assoulutamente no, ti prego! Lui è il gold dei gemelli 2, sarebbe bruttissimo se dovesse essere uno specter. Cambia idea, daidaidaidaidaidaidaidaidaidaidaidaidai!!!!!!
Sai tristissima, io adoro Kanon come Santo d'Oro di Gemini.

23/11/16, ore 08:33

Ciao,il capitolo è scritto bene ed è piuttosto divertente grazie alle frecciatine di radamante e chrys(serata di giochi di ruolo...le sarebbe piaciuto,ma la sfiga è sfiga).intanto si suppone che kanon sia stato a sua volta da qualcuno,mhhh,persefone o qualche dio primordiale deciso a sterminarci tutti etc.?tra l'altro dovrei decidermi a recuperare Lost canvas,visto che sta apparendo parecchia gente di quelle parti.

P.s. perché archer?chrys è una fan di fate/stay night?