Came back to the Hell - Black edition-
di Ino chan

25/11/16, ore 15:14

Io lo sapevo che dovevo sperare, che i primi amori non si dimenticano mai, che prima o poi ti saresti ricordata di noi fans di questa fantastica storia 😍😍 MA IO SONO STRAFELICE DI QUESTA NOVITÀ, LA POSSO RISEGUIRE PASSO PASSO, *emozionata* mi scappa la lacrima , comunque non ho nulla da dire se non che mi piace questo passaggio tra James e Severus molto più approfondito rispetto alla prima storia, solo ti prego non togliere quei momenti fatti di imprecazioni e battute solito dei malandrini, adoravo troppo quei momenti 😄😄 detto questo aspetto con ansia e gioia il prossimo capitolo, e grazie, grazie mille per essere ritornata ❤

25/11/16, ore 01:39

Oh mio dio.
Stamattina vado a pensare: "è un po' che non rileggo Come back to hell...quasi, quasi..." e poi scopro che la stai riscrivendo, riampliando e ripostando? Ok, io ti adoro, ma si sapeva già ^_^
Non vedo l'ora di vedere come la riscrivi e che scene eliminate intendi inserire! Sono davvero felice!! :D
è un commentino corto, lo so, però è per farti sapere che hai il mio sostegno!

24/11/16, ore 14:18

Ciao bellissimo questo capitolo questa storia è sempre più interessante mi piace veramente molto *^*
Anche se anch'io sono rimasta senza parole cavolo James è ancora vivo per non parlare del fatto che ora è un insegnate di Harry devo ammettere che è stata un idea stupenda inserirlo così nella tua FF *w*
E' un idea originale! Complimenti! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! u.u
Quindi a presto! Un bacione :*
Fuji

24/11/16, ore 13:24

Ho visto la storia nella cronologia delle ultime uscite nei giorni scorsi, oggi non ho più resistito e sono entrata a dare un'occhiata.
Credo che l'idea sia semplicemente fantastica e non vedo l'ora di vedere come proseguirà (sappi che dovrò farmi violenza psicologica per non andare a leggere la prima versione...).
Ho letto questi tre capitoli tutti d'un fiato, la storia praticamente si legge da sola, e ho quasi pianto quando ho scoperto che James era ancora vivo (nonostante quello che gli è successo T.T)
Stavo solo pensando... adesso che i Malandrini si sono ritrovati, eccetto Peter ovviamente, cambi anche il destino che è stato riservato a Sirius, vero? Vero?? (*fa una faccia supplicante)
Al prossimo capitolo!
E.

24/11/16, ore 13:21

sirius e James sono così stupidamente splendidi!!! e remus non ha partecipato all'abbraccio di gruppo??!! non ho capito come ci è entrato severus in tutto questo ma sono felice che ci sia entrato!!! anche se tra passargli sopra e mollarlo per terra comincia a diventare un vizio!!! XD almeno ginny e Harry sono riusciti a parlarsi apertamente!!! :3 e adesso anche Harry e suo padre si chiariranno... non vedo l'ora!!! :3