Destiny
di Mikuri Uchiha

24/04/10, ore 21:07

heiiii :) ma quando aggiorniiiiii mi manka tantissimo questa fanfic>!!! devi assolutamente aggiornarla miracc!! u bacione grande grandeee

30/12/09, ore 22:51

non è noioso e nemmeno sdolcinato... è molto carino... anzi le situazioni imbarazzanti sia per quanto riguarda la drew/vera che per la ash/misty, sono state fenomenali... mi sono piaciute un sacco, perché c'era anche uno sfondo di dolcezza, soprattutto quando il ragazzo dai capelli corvini ha detto quelle belle cose alla ragazza dai capelli arancioni che vera e lucinda, mai la sostituiranno e poi va beh ovviamnte i pensieri di ash su come confessare quello che prova... adesso mi chiedo che accadrà all'appuntamento fra i due coordinatori di hoenn, si dichiareranno? ash e misty, si chiariranno una volta per tutte o l'allenatore, perché mi sembra che ormai sia consapevole dei suoi sentimenti, lo farai penare parecchio prima di dire la verità alla sua capopalestra... spero tanto che gary non faccia troppo il guastafeste, altrimenti ci penso io a conciarlo per le feste ù_ù... infine a jessie e a james cosa accadrà e di cosa tratterà l'affare, accetteranno o rifiuteranno di collaborare con roy e kim? Non vedo l'ora di scoprirlo leggendo il prossimo capitolo... continuà così, ciao ciao!!!

18/12/09, ore 20:14

Questa ff mi sembra interessante. è scritta bene, mi piace molto. Ora non posso leggere il seguito, ma lo farò presto.Ciao ^-^

05/11/09, ore 19:58

bellissimo! me tua nuova lettrice.... sei bravissima

30/10/09, ore 22:32

Bella! La tua fan fiction mi è piaciuta molto, come il tuo modo di scrivere, d'altronde^^.
Mmmm....le coppie mi piacciono molto, anzi, sono ESATTAMENTE quelle che tifo io XD !!!!
se vuoi, dai un'occhiata anche tu alle mie. bacio^^

10/10/09, ore 13:10

vabbe ash ormai è mezzo scioccato -.-'...(ma 6 acemo veramente nd io) (non è vero ç_ç nd ash) (ma tu ami misty vero?! nd io)(n-no °_° nd ash) (nooooooooo nd io). comunque l'idea di kasumi97 è ottima. potresti trovare una fidanzata a gary nella ff, sai x toglierlo di mezzo^^ xd. il capitolo è stato stupendo...aggorna presto!!!

09/10/09, ore 22:00

capitolo stupendo noemi!!! mi è piaciuto tantissimo!!!
gary mi incomincia a dare fastidio...grr quell'incoscente e stupido ragazzo!!! 1 cortesia, trovagli una fidanzata, no davvero, potresti fare così, per torglierlo dalle scatole. oddio povero drew...però...ihih, vera si è travestita da dottoressa x drew...ke sia amore? credo proprio di sì! però drew glie l'ha fatta!!! ahah...non aggiornare presto...aggiorna prestissmo XDXD!!! (se vuoi passa dalla mia nuova ff)! tvb e ciau!

06/10/09, ore 23:28

che capitolo sorprendente... e dire che all'inzio mai avrei detto che ash sarebbe stato così spontaneo... insomma adesso si sta rendendo davvero conto di amare misty, o almeno si è iniziato da quello precedente con la sua furia e a poco a poco stanno saltando fuori in un modo impressionante... ora mi chiedo se misty riuscirà a fargli sputare il rospo... speriamo dai... chissà poi se salveranno max e buizel... e ora cosa accadrà fra vera e drew... non vedo l'ora di scoprirlo nel prossimo capitolo, continua così!!!

06/10/09, ore 15:06

XD oddiooooooooooooo!!!!!!!!! non puoi essere così crudele!!!!!!!!!! volevo sapere come continuava!!!!!!!!!!!!! ti prego,vai avanti!!!!!!!!!!!!! P.S. bellissimo capitolo!

04/10/09, ore 20:52

Troppo mitico questo capitolo...io adoro Vera e Drew..continua così!!!!!!!

03/10/09, ore 23:24

Mi è piaciuto davvero tnt questo capitolo...Davvero bellissima la scena tra vera e drew!! Ora spero solo k Vera dica a Drew di essere innamorata persa di lui!! Se lo farai ti prometto che entro giovedi aggionerò tutte e 4 le mie fic hahah XD ciao aspetto presto il tuo nuovo chappy=) tvttttttttttb kiss

03/10/09, ore 22:59

Non puoi farmi questo! Ora sono troppo curiosa! Ash cel'ha quasi fatta, speriamo in bene! XD Aggiorna presto, mi raccomando, bye!

03/10/09, ore 22:48

finalmente non ci speravo più!!!! sono molto contenta dell'arrivo inaspettato di questo aggiornamento!!!! XD capitolo pieno di emozioni soprattutto x la povera vera(sai bene cosa intendo XD) prima o poi le verrà 1 attacco cardiaco!!! XD drew è il solito briccone!!! ma è così affascinante *_* super misty è entrata di nuovo in azione e ash ne ha combinata 1 altra delle sue(ma è così difficile dire "misty ti amo??" bò...) gary è veramente mitico qui x il resto gli altri li hai emarginati.... nooo poveri $_$ cmq davvero molto bello questo capitolo nn vedo l'ora che arrivi il prossimo e nn ti preoccupare che nn mi stancherò mai di leggere la tua fic caso mai sarai tu che molto presto ti stancherai di me XD vabbè ora vado... ciao alla prossima e aggiorna prestissimo!!!!

20/08/09, ore 16:04

ok,il capitolo è molto bello...ma un po deprimentuccio!!!!!!!!!! Finalmente è arrivato il mio poccolo,adorabile e rompiballe Paul! Vai Ash! Vai e colpisci,Misty è solo tua! Sono curiosa di leggere il seguito! Posta presto, Jessica_Hale

24/07/09, ore 20:34

belliximo chappy *O*!!! forza ash e misty è_é!!!