Destiny
di Mikuri Uchiha

03/06/09, ore 15:29

Ciao! Scusami se non ho potuto recensie anche l'altro, ma non ho avuto tempo, con la scuola eccetera. Comunque capitolo stupendo, Drew ha capito i suoi sentimenti (Era ora! N.D. Vera) e Ash sta iniziando a capire qualcosa (almeno spero, non è molto bravo ad afferrare certi concetti) (Spiritosa! N.D. Ash) (Infatti! ^_^). Povera Misty, chissà cosa le succederà! Però l'idea di un colpo di fuoco contro Misty è la mia, almeno non metterla male come nella mia di storia. (non ti reoccupare, non sono arrabbiata)Aggiorna presto, spero che nel prossimo capitolo Ash, dopo l'incidente di Misty, capisca i suoi sentimenti. Aggiorna presto, sono curiosissima! Bye bye!

03/06/09, ore 12:46

allora....capitolo favoloso(cm sempre), e mi incuiosisce sempre d +! poi sembra d vedere il vero cartone animato, complimenti!sn cmq curiosa d qll cs d kenny e lucinda!!!! ciaoooooo!

02/06/09, ore 22:24

ciaoooooooooo,con questo cappy hai fatto davvero un ottimo lavoro,bello scorrevole,mi sembra di vedere il cartone animato,il famigerato team rocket,che forti.già brock è davvero bravissimo,finalmente ash ci ragiona un pò sù,dai che ci arriva.ora mi hai lasciata insospesa....non si fà...^__^ scherzo,comunque sono stracuriosa di sapere cosa succedera,e se ash fara in tempo a salvare misty.drew forse non fara più per finta,me felice.al prossimo cappy byebye

02/06/09, ore 21:50

ops madò qnd errori k ho fatto scusami!! :(:( e ke scrivendo di fretta mi si mangiano i tasti haha ma penso k hai kapito k mi e piaciuto un sacco nu?? hihi dai mo vado ciao tvb

02/06/09, ore 21:49

Questo chappy è davvero splendido!!!!****** dolce Drew k finalmente kapisce di amare Vera!!!! e Vera k anko nn kapisce nnt haha=)=) nn vedo l'ora k tu aggiorniiii=)=)=) XD kmq Ash pre leggendo sembrava k ash stava qs x kapire d amare misty e poi ke succede?? dice k e solo la sua migliore amikaaa grrrr k odio k mi fa grr:( vabbè spero solo che lo capisce il più presto pissibile. bhe cmq penso k Misty si salverà grazie ad Ash!! speriamo povera Misty sennò!!! cry la mia Mistyyyy gg rivedendo le puntate di master quest dv e misty quasi, e mi veniva da piangere!!!!! lo devo ammettere Misty e la MIA preferita ank se anko nn so se viene prima o dopo Vera uhmmm bhe XD lo scoprirò prima o poi... P.s capitolo favoloso haha sn ripetitiva? nn fa nnt fa parte del mio karattere hihi tvtttb kiss kiss agigorna il più presto possibile, e ank qll di Naruto ovviamente okay??? kiss kiss ciau****

30/05/09, ore 17:14

hei Kasumi97 XD il chappy in cui si baciano lo avevo letto ank io ma ieri!!! l'anteprima in esclusiva hahaha!!!! kmq x qnd riguarda la fic SUPER MEGA STRA FIGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA vedi vedi ho chiesto a mia madre d partire verso le 5 e mezza ed eccomi qui a commentare la tua super bellissima fanfic!!!!!!! aspetto prestissimo un tuo aggiornamento xk già adesso non sono + nella pelle hahaha!!!!!! tvttttttb kiss kiss

30/05/09, ore 16:32

ke bello!!! dv ammettere ke qst storia è sempre + interexante *O*! finalmente kenny è qui e sembra exere innamorato di lucinda. wow...kissa k è qst signor edward...DREW E VERA SI BACIANO?! WAAAAAAAAAAAAAAAAAA! appena lo saprà angel92 svenirà xdxd!beh....aspetto il prox chappy!ah...paxa anke dall'introduzione di 1 mia nuova ff!ciao!!!

30/05/09, ore 15:39

ciaooooooooo,evvai vera e drew si bacianooooooo,me strafelice.bell cappy e anche ash geloso mi è piaciuto molto,non vedo l'ora che si svegli,però veramente una bella idea questa della gelosia di ash,è la prima volta che un autore scrive quest'ipotesi.bravabrava.alla prossima

28/05/09, ore 19:49

wow! *_* davvero 1 capitolo favoloso, come sempre d'altronde. trpp bella la scena qnd misty e lucinda stavano cadendo dal lago! poi mi è piciuta pure la scena in cui drew mette le mani sui fianki di vera, e lei gli stava x mollare 1 pugno! ahahahah!! trpp divertente. kenny? è qui? sììììììììììììììììì! *si mette a ballare*, si! aggiorna prestissimo! cmq paxa anke dal nuovo cap della mia fic! ciao!!!

28/05/09, ore 19:28

Heilè! Bel capitolo, ogni tanto ci vuole un po' di azione! Aggiorna presto, sono curiosa di sapere che ci fa lì Kenny. Ok, ci sentiamo su msn, bye bye!

28/05/09, ore 16:38

ciaooooooooo,veramente un bel cappy,scritto molto bene,scorrevole,pieno di azione,bellobello.brava.che dire di più?aspetto il resto,alla prossima

28/05/09, ore 14:18

wow, che capitolo intenso... innanzitutto perché finalmente misty e lucinda sono diventate amiche, capendo che è stato tutto un malinteso... speriamo che questa amicizia si solidifichi... poi mi è piaciuta la scena del tentato rapimento e di come misty si è preoccupata per ash, senza contare quando quest'ultimo ha tirato fuori una vecchia conoscenza... ovvero il fazzoletto... così misty sia nel capitolo precedente che in questo ha capito che ash tiene seriamente a lei... ho trovato buffa la scena in cui i nostri amici s'incavolano con jessie, james e meowth, però come al solito sono stati troppo precipitosi... ora si dirigeranno in questa città nella regione di johto, chissà se salveranno il professore, chissà se ash e misty capiranno il loro sentimenti come anche i due coordinatori di hoenn alias vera e drew... ma soprattutto cosa ci fa kenny sul traghetto? Aspetto di leggere il prossimo capitolo, continua così.. ciao ciao!!!

28/05/09, ore 00:03

ohhh questo capitolo è una favola!!! bellissimo sopratutto la scena tra Vera e Drew pucciosissimiiii**** kmq anche tra Ash e Misty anche se non è stato popo romanticismo so stati dolci!! li adorooo adoro da morire la tua fanfic=) xò ce stata mlt azione!! non riuscivo neanche a leggerla tutta hehehe vabbè dai aggiorna presto tvttb P.S a morte briannaaa

27/05/09, ore 13:36

wow, quanti ricordi con l'esca a forma di misty *_*... quanto vorrei rivederla... è stata davvero stupenda la scena di ash che non riesce a dormire fino alla fine quando saluta misty, dopo averle detto quelle belle parole... almeno è un inizio il fatto che il suo cervello si sia risvegliato così, anche se m'aspettavo un ragazzo che corteggiava misty xDDD a parte gli scherzi, anch'io sono sicura che se misty sapesse che ash tierne quell'esca con sé non solo non ci crederebbe, ma vorrebbe anche vederla nelle sue mani, ma il giovane di pallet si rifiuterebbe categoricamente di mostrargliela, giusto perché tiene molto a lei... chissà ora quando si renderà conto di quello che prova per lei e se sarà proprio lei ad essere a rischio rapimento nel prossimo capitolo... non vedo l'ora di scoprirlo... comunque riguardo a brock è vero è stato buffo con vera e drew quando ha detto loro viva gli sposi, però è stato piuttosto eccessivo con ash e misty... ma forse ho capito perché ha fatto quella battuta xDDD (davvero? Perché, me lo puoi dire? nd ash) (sei un cretino, solo tu potevi non arrivarci e non ci arriveresti nemmeno se te lo spiegassi nel modo più esplicito possibile... nd me)... continua così, ciao ciao!!!

26/05/09, ore 20:51

per vedere la my recensione vai ai commenti del primo chappy che mi sono sbagliata e l'ho postata là 1 bacione p.s. stupendo l'ultimo capitolo finalmente il mitico gary entra i azione!!!! XD