Lost in the dark of the night
di _fioredineve_

25/09/19, ore 01:55

Ciao! Prima di tutto complimenti per la narrazione, i dialoghi, l'idea e la storia in sé. Ho notato pochissimi errori di battitura (purtroppo la maggior parte delle FF ne hanno parecchi, a differenza della tua). Amo il modo in cui le sensazioni siano le più descritte, gli epiteti diversi dai soliti per parlare dei personaggi, ho amato l'idea di questa vita alternativa, l'amore creato senza magia (essendo esso stesso magia). Anche se hai messo OOC come avvertenze, si ritrovano i personaggi della Zia Jo ogni tanto ma questo ha un che di casa per una persona che legge spesso e volentieri FF su HP. Avevo letto prima la OS ma sono straordinarie entrambe. Complimenti, davvero!
Detto questo, non mi dilungo oltre o sarei solo ripetitiva con tutti i complimenti che potrei farti!
Un saluto, MzHyde

29/11/16, ore 22:11

E vissero per sempre felici e contenti.
E così anche questa storia è giunta al termine. Mi fa sentire triste e vecchia, pensando a quando l'ho iniziata. È stata una storia stupenda, che ho letto e recensito con affetto e, lo ammetto, anche a volte tanta impulsivitá. Sei riuscita a farmi cambiare idea sulla coppia Fred- Hermione, e ti ringrazio per questo. La trama non è mai caduta nel banale o nel ridicolo ma hai sempre tenuto alta la mia attenzione. E questo capitolo è proprio la ciliegina sulla torta. Tutti riuniti a festeggiare, un festeggiamento che non poteva mancare nel loro gruppo di amici. E devo ammetterlo, il fatto che avessi scritto anche di Luna e Draco (*momento fangirl all'ennesima Potenza*) hanno contribuito alla mia gioia nel leggere questo capitolo. Fred ed Hermione sono finalmente insieme, senza più alle spalle cecità o sensi di colpa. Ginny ha finalmente trovato l'amore desiderato in Harry e quest'ultimo si è riappacificato con Draco. Cho e Neville sono felici delle loro vite e Ron è finalmente insieme a Lavanda. Percy e Fred non litigano più o quasi mentre George e Angelina stanno insieme allegramente. E io? Io sono felice che Draco e Luna siano fidanzati. Ma proprio felice felice. Ma sono ugualmente contenta di questa tua storia, di come l'hai sviluppata di come mi hai intrattenuta leggendo e con poche parole. Sono contenta di essermi imbattuta in essa e sono felice per te, che non hai mai mollato o allentato la corda. Una storia come questa va ben oltre l'immaginazione collettiva. Ti da sollievo leggerla ed è una gran gioia RIleggerla.
Complimenti per questo tuo traguardo e spero realmente che continuerai così. Questa storia mi mancherà: mi mancherà andare nel mio account e vedere il tuo aggiornamento e fiondarmi a leggerlo. Ma spero che presto ne scriverai altre, anche di alte categorie, e sarò in prima fila per leggerle.
Ed ora basta che se no piango!
P.s. ovviamente il mio invito è una velata allusione alla ff di Draco e Luna! Sono sempre la solita!