Pura Magia
di eliseCS

22/01/17, ore 20:50

Quando sono tornata una delle cose che mi premeva di più era scoprire se questa storia fosse finita, è così oggi dopo aver risposto a tutte le recensioni arretrate sono corsa a leggermi tutti i capitoli che mi ero persa.
Ovviamente mi hai stupita: non mi aspettavo minimamente che lo scopo di Shayleen fosse far tornare Evan... c'è bisogno che ti dica che tornare al Velo mi ha fatta commuovere??? Ho quasi sperato, per un attimo... Ma non saresti mai stata tanto scontata!
L'epilogo è un tocco di classe, sul serio. Questi piccoli erede della nuova generazione sono divertenti quanto James, Julia, Daniel ed Elise.
Non leggo storie sulla New Generation, in genere, e tu lo sai. Grazie quindi per avermi fatto scoprire un mondo che in genere scelgo di ignorare: ho cominciato perché ero tu l'autrice, ho continuato perché meritava e ho finito perché mi avevi lasciata col fiato sospeso, e penso che non ci sia complimento migliore di questo.
Ci rivedremo presto, spero, e sappi che mi mancheranno i tuoi personaggi!
P. S. Mi ha anche citata nei commenti? Sul serio??? Sono lusingata :)

29/11/16, ore 11:31

Ora siamo proprio arrivati alla fine, vero?
Un epilogo che ricorda quello della saga originale, 19 anni dopo la conclusione della storia.
Un'altra nuova generazione che si prepara a studiare a Hogwarts, e smistata un po' in tutte le case (mancano sempre i Tassorosso, che vengo regolarmente un po' snobbati, poverini).
E ora non resta che salutarti e, magari, ritrovarti in qualcosa che hai già scritto o che scriverai prossimamente