Ti scatterò una foto
di WishfulThinking

26/06/09, ore 23:40

Molto belle, le ho apprezzate tutte e tre. Brava!!!

12/06/09, ore 13:03

è libera è libera *-* stupenda! oh, quanto sarebbe la scena pefetta da veder realizzata *ç* insomma, è anche verosimile, come possono resistersi a vicenda? dovranno essere andati in missione da soli di tanto in tanto... molto carina e coinvolgente, bravissima come sempre >.< come al solito dai quell'ironia a Shikamaru che amo sinceramente, solo tu riesci renderla in modo così naturale per il suo carattere! Complimenti Sil!

12/06/09, ore 00:46

Ma...fiQuerrima cara Sil *O*. Semi hot e completamente fluff ma l'hot c'è =ç= *anche se me aspetta sempre quella del letto *______* * , bellissime le citazioni che inserisci, adesso me le appunto tutte ù_u'.
Ma stupenda la battuta finale di Shika XD, spero per lui che la stanza era libera XDXD...ma per caso i due "veri" Shika e Ino stanno leggendo queste tue autentiche perle?*ç*...secondo me si offrirebbero per altri scatti leggendole XD.
*__*. Bene, adesso vado...meravigliosa come sempre Sil!:*
Kiki <3.

11/06/09, ore 23:48

FANTASTICA!!! mi piace troppo questa fic ahahahah ino e shika versione quasi lemon mi fanno impazzire ;) si beh almeno la reception era quasi vuota se no davano spettacolo ahahahah SHIKAINO 4EVER

07/06/09, ore 20:43

BELLISSIMA!! è troppo dolce shika che si preoccupa per ino e dopo si addormenta nel letto di fianco a lei! mi fa morire Inoichi XD XD XD SHIKAINO 4EVER

06/06/09, ore 17:42

Si,Sil...questa è una delle immagini più fluff...*O*, e anche sbav, se permetti U_U. Ma sarò solo io la vecchia marpiona che avrà pensato male?Pensavo di vedermi un pò di sano Lemon, invece...xD. Però-effettivamente- c'era da aspettarselo, insomma a parte che sarebbero leggermente come dire...anti-sgamo?XD. Almeno cercassero un posto lontano almeno 10.000 metri da Inoichi Yamanaka e consorte XD.
Ho adorato assolutamente il ruolo di Kiba, xD -questo ragazzo è un mito,si u.ù- e quello di Shika così premuroso e poi con quel "faccio io..." mi ha fatto sciogliere, è un eroe Shika, U_U. E il gesto alquanto inaspettato di Inoichi °O° , wow...il vecchio malpensante però alla fine ha avuto torto XD. Eheh...
Fantastica *W*...posso sperare in una Lemon?*O* *ahhh, si ricorda un immagine very lemon, ma mi sa che è verso le ultime U.U.*
Complimenti Sil,
Un bacione,KiKi.

E come poteva mancare la tua commentatrice onnipresente?ù_ù...ah,ma fantastico Sil, inutile dirti che questa meraviglia va nelle mie preferite °ç°. uhuhu, le avevo viste le foto della Luly, *W*...quella dell'ascensore è proprio da sbav,non c'è che dire.(Oddio, x me sono tutte da sbav XD). Non potranno che essere felici gli amici di Luly u_ù.
Passando al commento serio (strano ma vero °O°), la trovo un idea magnifica, oltretutto mi sono immaginata stupendamente la scena xD. Non c'è che dire cara Sil ogni cosa che esce dalle tue mani è poesia e inutile dirti Shika e Ino is rock!*_*...e si, ispirano di tutto. Dall'angst, al Lemon, al love love, semplicemente perché sono perfetti.
*W*
Ciau Sorella BiancaH *W*.
Un bacione enorme,
Kiki <3

Oh, Sil. Stavo giusto pensandoti, quando sono incappata nella tua fic (precisamente: Siiiiil, il seguitooooo).
Questa prima Flash è bellissimaH. Me ne sono innamorataH. Ino è così...così...indifesa all'inizio che mi ha fatto socchiudere gli occhi per la tenerezza. Netto contrasto con il bel caratterino di Temari (non dirlo a nessuno, ma l'ho adorataH).
Il finale non me l'aspettavo. Penso di essere rimasta proprio sorpresa come Sakura. Piacevolmente sorpresa, a dirla tutta.
Aaaaah, ma quanto sono lemon, loro? Chissà come si concludeva quella giornata se non si fossero aperte le porte. :)
Bravissima, Silllll. Con tanto affetto,
la topaH.

Beh, a me pare proprio che si amino, sai? O__O Ma magari è solo un mio dubbio, eh. ù_ù
La foto dell'ascensore, una delle mie preferite! [ma va, le amo tutte! ç__ç]. E in questa flash hai espresso una scena che io non mi sarei mai immaginata, ma che ci stava divinamente lo stesso: la solita tensione fra di loro, le solite incomprensioni, il solito muro, la solita Temari [=_=]... e i soliti loro [che si amano, tantissimo peraltro *__*]. Ino che dopo aver combattuto contro se stessa e contro il suo orgoglio mette da parte tutto per correre dietro a lui, e Shikamaru che la necessita come l'aria nonostante si atteggi a figo della Brianza [ma quanto ne vuole? XD]; e poi si abbracciano e si amano dentro l'ascensore, sotto gli occhi attoniti di una Sakura che, come tutti, non si è mai accorta di questo amore [già esistente? appena sbocciato? ma chi se ne frega, sono belli anche per questo *ç*].
Del resto, quel che accade dentro un ascensore resta dentro l'ascensore. ù_ù
Grazie per provocarci sempre questo incredibile batticuore, neesan! *__*
Ti voglio bene, tua Pumpkin <3

La foto dell'ascensore è una delle migliori! mi sono sentita ispirata anche io che di scrittura non capisco una cicca XD brava Sil!!! Sono le brave autrici come voi che mi spingono ad amare sempre di più lo ShikaIno *snif* Conoscendo le foto del repertorio, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli hihi