Quello che non sono
di Odinforce

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/11/16, ore 19:40

Ciao, la tua storia mi è piaciuta molto e avrei voluto fosse più lunga, mi hai fatto immergere molto bene nella storia della tua Lily. Sarà che io amo le storie struggenti e i personaggi oscuri che non vogliono esserlo, ma mi sono piaciute molto la psicologia e l'introspezione di Lily, ho visto molto giusto che lei ripudi la sua natura e voglia in qualche modo reprimersi. Efficacie il confronto con la piccola bimba curiosa, le parole che Lily le rivolge sono davvero tristi e rivelatrici. Lily è proprio impavida, il vandalizzare il manifesto del film è stato un gesto apparentemente inutile, ma molto significativo ed esplicativo del disgusto che lei prova per se stessa e per gli altri. Su una cosa ti sei un po' contraddetto però: prima dici che lei vuole morire, ma poi dice che ancora non può farlo, suppongo, per una qualche missione, forse questo avresti dovuto spiegarlo un po' meglio perché così magari sembra si contraddica. Carine le differenze che lei fa con alcuni vampiri a noi ben noti e come poi invece sogni in alcuni casi di essere come loro. Titolo molto azzeccato che racchiude bene il messaggio e il concetto della storia. Grammaticalmente molto bene, stile più sul semplice ma comunque non eccessivamente, adatto ad un personaggio del calibro di Lily. Molto triste quando lei pensa ai genitori perduti.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]