Sul fondo dell'abisso( no scambi)
di fenris

09/08/17, ore 02:34

Anche oggi, a orari sempre più improponibili, sono riuscita a leggere questo capitolo! Saotome ha spompato per bene i ragazzi ^^' sono curiosa di sapere quale sia la terribile storia che sta per raccontare! Nel frattempo Gatsu osa battere Sesshomaru è.é tsk! Rin in compenso potrebbe aver capito qualcosa su come usare i suoi poteri! Speriamo bene! Nella super sfida fra Kikyo e Naraku esce fuori la spada figa! Kikyo in versione Lola Bunny mi fa morire XD
Sono curiosa di leggere il seguito!
SS (SuperSara)

30/11/16, ore 17:01

Ehilà, ben tornato! :3
Anche stavolta sono un po' in ritardo xD ma, comunque, passiamo al capitolo:
Tanti taaanti, allenamenti...del Ki si sa sempre di più ed i nostri eroi dovranno imparare a maneggiarlo...mmmh, quindi c'ho visto giusto :3 l'allegra combriccola avrà davvero una bella gatta da pelare, con quel Kenichi...che, boh, me lo immagino completamente diverso da come l'hai descritto tu esteriormente xD Sesshomaru non mi sembra più lui, davvero...e...Rin che combatte? Ommidio, non la ci vedo per niente! (italiano correggiuto mode: on)
Per quanto riguarda Gatsu (anche di lui ho un'idea tutta mia) devo dire che sa mettere proprio bene, Sesshomaru, con le spalle al muro :3 o forse è lui, ad essere troppo...docile? Boh xD
Kikyo stavolta non mi è sembrata tanto checca, ma visto che non la sopporti, beh, direi che non mi ci devo abituare xD l'ultima frase, mi è sembrata troppo detta da una tsundere xDD e, Kikyo in quel modo, direi che fa un po' ridere xD
Una cosa, però...come fa a sapere, Kikyo che gli analgesici non sono ancora stati inventati...? E Naraku? Perchè li conosce? :O
Aggorna presto! Alla prossima! :D

28/11/16, ore 20:24

Privet fenris.
La scena del estrazione del frammento mi ha affascinato. Che carina la mia bambolina, com'é umana lei! É stato soprattutto facile immaginarla. E cosí compare la nuova spada! Interessante la spiegazione dei Tanden, dovrei rileggerla in effetti... Per Sesshomaru come siamo loquaci oggi! E poi... Giocato come un bambino! Hihihi! Per quanto riguarda l'allenamento del gruppo di Inuyasha, credo di averlo giá visto da qualche parte, ma non ne sono sicura. Divertente.Si, é stato un capitolo carino, si puó fare. Saluti, Hikari_Sengoku

28/11/16, ore 09:08

LOL, tutti a farsi un bagno nel fiume. xD  La Tenseiga è una spada guaritrice, perchè usarla in combattimento? Ecco spiegate molte cose... Ma come fanno Kikyo e Naraku a conoscere gli analgesici? o.O Aspetto con ansia il prossimo.