Sotto l'albero (di mele)
di _Trixie_

19/12/16, ore 01:44

Emma mi ha fatto ridere tutto il tempo, prima per il pacchetto, poi per il commento delle dita...😂
E vedere Henry e Regina che la prendono in giro è stato dolcissimo 🙈
A domani!!

18/12/16, ore 21:16

BWAHAHAHAHAHAHAHAHAH Emma-non conosco il pudore-Swan è una cosa micidiale! ahahahahah mi sto scassando dalle risate! E la povera Regina, suo malgrado, ha dovuto ammettere che no, non rinuncerebbe mai al tocco "magico" di Emma! Ahahahahahahah XD Le amo!!!

18/12/16, ore 12:45

Emma dovrebbe lasciar fare i pacchetti a Regina, o almeno farsi insegnare. Potrebbero fare uno scambio: Regina le insegna a impacchettare i regali, Emma le insegna...Scommetto che Emma avrebbe tanto da insegnare.
" «Emma, dammi il dito».
«Qui? Ora? Di fronte a nostro figlio?»."
Ho avuto un mancamento in questo punto. Henry lascia le sue madri da sole e si "pente" di essere toranto a casa, credo che ora sopporterebbe tutte le battute imbarazzanti di Emma pur di riavere le sue mamme insieme e felici.
A domani! 💚 💙
P.s. Sapere che Regina non può rinunciare alle dita di Emma ha notevolmente migliorato la mia giornata!

18/12/16, ore 11:03

Adoro i giorni pari xD
Sì, cercherò di tenere a freno la mi curiosità.. Posso riuscirci! Forse..
Alloraaa v.v
Emma è piuttosto rozza, ma questo si sapeva xD
Regina ed Henry sono molto simili.. E mi sembra pure ovvio, dato che hanno vissuto assieme 10 anni da soli xD
Il regalo di Mary Margareth? Anche con tutta la buona volontà Snow non riuscirà a fare una torta di mele neanche simile a quella di Regina xD
E passiamo alla parte finale.. xD
Le dita xD
Il piccolo battibecco tra loro due, ed un evidente Henry imbarazzato xD "io vado a prendere un bicchiere d'acqua e una dose di pudore" rido ancora AHAHAHAHAH
Come Regina non può fare a meno delle dita di Emma, Emma non può fare a meno delle dita di Regina.. Insomma, non possono fare a meno l'una dell'altra <3
Ma si sono litigate. Ed hanno chiuso la relazione. Emma è scappata. E Regina è depressa.
Okay, resisto.
Brava come sempre, a domani! :)

18/12/16, ore 01:08

"Ma lo sentiva, dal modo in cui Regina si aggrappava a lui, quanto Emma le mancasse." 😭
Le tue parole sono sempre un colpo al cuore!
Beh che dire, se Henry trova ridicolo che non si parlano sarà poi tanto grave la cosa successa tra loro?
Però se è una sciocchezza Emma non sarebbe mai andata via...o forse mi sbaglio?!
Staremo a vedere 🤔

17/12/16, ore 23:30

ho letto tutti è 17 capitoli nella giornata di oggi,belli tutti alcuni molto tristi ma per fortuna ci sono quelli in mezzo che ti fanno sorridere ,brava .aspetto il prossimo con ansia :) by Annina
(Recensione modificata il 17/12/2016 - 11:30 pm)

17/12/16, ore 14:29

Henry è tornato dal college. E vorrebbe solo che le sue madri si parlassero (Henry è uno di noi), invece Emma si rifiuta di parlare con Regina e Regina aspetta che Emma sia andata via per uscire di casa. Emma che rivede per la prima volta casa di Regina dopo un anno, nello stesso periodo in cui l'ha lasciata e la trova senza decorazioni. Credo che Emma finalmente stia acquistando la consapevolezza di quello che ha fatto a Regina.
L'abbraccio di Regina e Henry è la mia parte preferita del capitolo. Sono riuscita veramente a sentirlo.
A domani! 💚 💙

17/12/16, ore 11:44

...ecco... mancano anche a me, e... vabbè, sono troppo curiosa di sapere che cavolo sia successo per ridurle in questo stato... ma sono sicura che lontane non possono, non vogliono e non riescono a stare... sempre bravissima 👏🏻👏🏻👏🏻

17/12/16, ore 11:28

Ecco! Adesso so cosa voglio per Natale!
Due braccia calde, profumo di mele e capelli corti a solleticarmi il viso xD
Buona giornata!
Ps. porti sempre un sorriso :)

17/12/16, ore 11:27

Ciao! :)
Aaaaa che triste questo capitolo! D: sì lo so, lo dico sempre! Ma è così quando si parla del presente! D:
Cosa avrà combinato di tanto grave Emma da non avere rivolto la parola da suo figlio?
Che pizza, la curiosità comincia a diventare insopportabile.......
Ti prego Henry, insieme a tua nonna, fate qualcosa! Deve succedere qualcosa! D:
Ed Emma piange. E Regina è distrutta, però abbraccia suo figlio come se fosse la sua ancora di salvezza.
A domani col prossimo capitolo, diamine che curiosità. Mi sta mangiando viva! D:
Ciao! :D

17/12/16, ore 01:32

Ma io che mi scordo che giorno è, non leggo "un anno prima" e convinta che fosse il natale presente non ci stavo capendo nulla sul perché Emma e Regina si fossero incontrate prima del party o perché erano così tranquille, quanto sono stupida?!😂
Detto questo, adorabili!
Vedere una scena con tutti e tre mi scalda sempre il cuore, in più Emma e Regina che non fanno altro che stuzzicarsi e beh Emma voleva tanto giocare a palle di neve con Regina, deve essere contenta che finalmente è stata al gioco altro che vendetta! 🙈

Solo nove giorni? Ma davvero?!
Sta andando tutto così veloce 😥
A domani!

16/12/16, ore 21:02

Non era Emma che il 14 voleva fare una battaglia a palle di neve? Ora è stata finalmente accontata. 😂 Adoro quanto Regina riesca ad essere imprevedibile e quanto in fondo Emma riesca a capire ogni mossa di Regina. Henry che è cresciuto (piange perché Henry ha l'età di bro, o almeno Jared la ha, E IO MI RIFIUTO CHE CRESCANO!), e che resta sempre il bambino di Regina. Ho adorato questo capitolo! Grazie💚💙 A domani! 💚

16/12/16, ore 15:26

" Entrambe sapevano che un solo sorriso del sindaco avrebbe fatto andare in fumo ogni proposito. " Oddiooo! Stupenda! *-* In trepida attesa di domani! È bellissimo avere questo appuntamento giornaliero di lettura! :) Non vedo l'ora!

16/12/16, ore 11:56

Ciao! :)
-9 giorni a Natale! :D sì, ma questo significa anche che mancano 9 capitoli alla fine.. D:
Alloooora.. Speravo davvero che la palla di neve colpisse Regina ahahah!
Henry è molto cresciuto! Supera Regina, quindi wow, è molto alto xD
Emma ha tutta la mia stima ed anche comprensione ahaha è diventato un pupazzo di neve! XD Regina avanza e leo indietreggia, che scena.. ;D
La frase finale è molto carina: "entrambe sapevano che un solo sorriso del sindaco avrebbe fatto andare in fumo ogni proposito"
Finisci ogni capitolo con una frase ad effetto, ma come fai?!?
Sperando che domani il capitolo sia un pò allegro ti saluto! :D

16/12/16, ore 11:16

letta tutto d'un colpooo ed è davvero bellissima, mi piace molto come scrivi !! questo incrocio di emozioni tristi e non è fantastico ^