Drabble sotto l'albero
di Ellery

02/10/20, ore 20:58

Ciao...
Lette rapidamente tutte d'un fiato! Come sono carine!
Ce ne saranno altre natalizie? ☺
È poi indubbio che siano scritte bene, soprattutto perché hanno centrato, seppure in poche righe, la personalità di ogni personaggio che hai scelto, creato da Isayama.

02/07/19, ore 20:35

Ciao cara e buona serata!! Ho appena finito di leggere questa raccolta di drabble versione natalizia sappi che mi sono piaciute molto tutte. Le ho lette volentieri tutte. E bravo il nostro caro amico Levi, così piccolo e se sa che Kenny (e senza l'aiuto di Erwin e/o altre persone, quindi sa essere perspicace quando vuole il ragazzo) gli dicesse nulla fra l'altro, ha capito che Babbo Natale non esiste. Ovviamente Jenny è sempre così raffinato e di buon esempio per quel bambino.

01/02/17, ore 14:44

Recensione premio per il contest "Natale, regali e una Giudice felice!"

Come promesso, eccomi qua a lasciare la seconda recensione all'ultimo capitolo di questa bella raccolta. Mi mancheranno queste scene dolci ed esilaranti, quasi quasi mi viene voglia di indire un altro contest solo per leggerne altre! XD
Allora, come dirlo in maniera delicata... No, non c'è una maniera delicata per dirlo: mi sono spisciata dalle risate.
Tanta comprensione per lo zio Kenny, capisco fin troppo bene cosa si prova ad avere un incontro ravvicinato come il suo, io e gli spigoli di casa mia abbiamo una complicata e dolorosa relazione da tempo immemore.
La scena di quest'uomo che impreca nella sala buia e della faccia che può aver fatto guardando quella del nipote, i cui sogni di bambino si sono appena infranti, è impagabile.
I miei complimenti per l'inventiva.

nemi23

03/12/16, ore 23:26

E per concludere queste drabble natalizie non poteva non esserci che l'indiscussa verità sul Natale... e chi meglio di Kenny poteva rivelarla? Davvero carina e come al solito... questo cavallino verde torna a tormentarci anche sotto forma di giocattolo di legno. MI sono dimenticata di inserirlo nella mia, ma ho ripiegato con la gazzella. Ogni tanto cambiare animale fa bene alla nostra salute mentale.
Ed io che pensavo che LEvi non brillasse certo di perspicacia, mi ha in realtà sorpreso molto quando è riuscito a fare 2+2 senza Erwin nei paraggi.
Davvero brava
Peccato sia finita qui, ma ho ancora tutta la tua raccolta sul contest dell'avvento da recensire.
un abbraccio
Shige