Battle
di FlameWolf

27/02/17, ore 21:07

Ciao, allora, iniziamo dai più teneri, i selvatici e Aly. Ho trovato l'introspezione di Jesus molto toccante, mi è piaciuto vederlo superare alcuni suoi limiti grazie a Lily, che da parte sua è stata molto dolce. Il ricordo di Aly e Michael è stato veramente tenero, lui era proprio un fratellone con i fiocchi, lei ben rappresentata nella sua giusta paura da dodicenne indifesa. Divertentissimi gli scapestrati suicidi alle prese con la foto, come al solito Lilia rappresentata alla perfezione nel suo essere quasi fuori posto ma allo stesso tempo totalmente dentro. Yvonne è parecchio bipolare suppongo, un capitolo mi sta finalmente simpatica, in quello subito dopo penso di nuovo che abbia qualche ruotella fuori posto. Da parte sua Louise pensa fin troppo ad apparire e non so fino a che punto questo possa essere un bene. Matthew ha fatto una scelta davvero coraggiosa, continuo a pensare che sia forse un po' fifone, però ha un cuore grande e mi piace perché è uno di quei personaggi non totalmente bianco o nero. Violet continuo a non sopportarla, mi ha inquietato proprio come è accaduto al suo compagno, che continua ad avere un certo fascino misterioso non da poco.

26/02/17, ore 22:05

Povera Louis trattata come un cane ma invece è un lupo, Yvonne mi sembrava una bambina.

Cioe ma come vogliono uccidere Killian ma perchè non è loro alleato? Sono molto decisi e anche avvantaggiati puntare gia chi su uccidere, anche se i favoriti sono un po difficili da uccidere ma questi non sono molto uniti quindi forse una possibilitá in più c'e l'hanno.

Violet non mi piace molto e si ha ragione cosa c'e di bello, nel uccidere per divertimento, lo so che siete favoriti peró

Per la Mia Alyche spero in arena trovi qualche alleato, se non muore prima hai resa davvero bene su tutto sul fatto non ha mai visto, gli hunger games e la sua storia con le sorelle ed il fratello, e stata davvero bella complimenti.

Quindi dovrei rinviare i nomi? Solo per i morti o anche per i salvi e chi saranno quelle tre vittime oddio sono in ansia be tra due settimane c'e il bagno di sangue? Se e cosi appena lo vedo avrò un ansia nel aprirlo.

Al prossimo ciao sky

Ps mi sara un po difficile recensire mi fissano e mi chiedo che fai che leggi e poi mia madre, non mi vuole vedere sempre con il telefono in mano uffa.

26/02/17, ore 19:12

Ciao. Bel capitolo. Mi piace molto. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere come andrà avanti la tua storia. Ci leggiamo presto. Ciao

20/02/17, ore 08:00

Battuta alquanto prevedibile e triste in tre...
due...
uno...
OHDDIOMIO, E QUESTO TU LO CHIAMI AGGIORNAMENTO VELOCE? SOLO ORA TI È RITORNATA L'ISPIRAZIONE? MA IO MI DISISCRIVO, TI DENUNCIO AL WWF, TI...
Scherzi a parte, felice che tu abbia voluto rimetterti a scrivere così in fretta! E anche che tu abbia scritto piuttosto bene, pure se nel pezzo di Andreas hai scritto un "dopo" al posto di un "dove" (mi ci sono racapezzata un po' su a chiedermi che significasse "dopo vai?", XD).
A proposito del bel tenebroso... Mi piace un casino. Fa tanto lo strafottente ma in realtà è un povero pulcino (più o meno) spaventato, che non crede neanche in sé stesso (bello, mi piace anche Aly, ma non scommetterei troppissimo su di lei) e che si sente in colpa per la morte del fratello... perché sì? Se ho capito bene, è stato quello l'evento che l'ha definitivamente convinto ad allontanarsi dalla religione. C'entra forse qualcosa lui e il suo potere? O ce l'ha solo tantissimo con suo padre? Boh!
Passiamo a Yvonne. Di certo è una tipa particolare, ma mi piace vedere (cioè, perché è un'interessante maturazione per il personaggio, non per altro!) che lo stress per l'arena la sta cambiando... e l'autoipnosi è un concetto molto interessante, Ike dovrà stare ancora più attento con Gabe!
Miranda, Miranda, Miranda... non so mai se fare facepalm, rotolarmi dalle risate o abbracciarla quando appare! La sua ingenuità (perché non stupidità? Nah, non mi sembra un'oca fino a quel punto, è solo piena di ammirazione fino agli occhi) è davvero spiazzante, ma non per questo la rende meno forte, vedi come si è tolta da quella domanda spinosa!
Cioè, più forte caratterialmente. Fisicamente è sempre una schiappa, ma spero comunque che sopravviva al bagno di sangue.
Ok, andiamo avanti che se no non finisco più.
Oh, Brad. Bradbradbrad. Parlando dell'ingenuità/stupidità (e della ripetizione dei nomi). È FANTASTICO!
Kalani è ancora un gran boh. Da un lato, mi dispiace per la sua cecità e tutto quello che le comporta, dall'altro mi pare troppo piena di sé. E ok, ragazza mia, la gabbia era brutta e tutto, ma davvero dovevi andare IN UN REALITY MORTALE per provare la tua indipendenza? Non ti bastava, che ne so, scappare nel 13?
Comunque, adoro quell'ultima frase.
È bello vedere come si sia affezionata a lui. Ripeto, dovrebbero allearsi, assieme a Louise!
Daemon lo adoro. Non d'aspetto, ma di carattere!
Killian... sono confusa. È una testa calda (RIDETE, LETTORI, RIDETE! È una battuta) e impulsiva, ma da un lato è anche profondo. È presuntuoso, ma ha un enorme senso di giustizia. Detesta gli altri e vuole l'attenzione solo su di sé, ma li tratta abbastanza male facendoli odiare, ammira l'alleanza di Ike ma non ci vuole entrare perché ha paura che salti tutto, pensa che il ragazzo sia un buon capo ma lo vuole sovrastare... Eeeh?
Ti soprannominerò "il bipolare", ragazzo mio.
E Ike continua ad essere fantastico, ma quello già si sa.
E finalmente impariamo di più su Alaska! Ha qualche problema di nevrosi? Interessante! Può usare il suo potere per spiare le conversazioni degli altri? Interessante! Sì vuole alleare con Elly e non con Kronos? Interess...
Un momento, ALASKA NON SI ALLEA CON KRONOS?!?!?!?
Ma sono la mia OTP! E in più assieme sarebbero un'ottima squadra, visto quanto s'intendono e che ormai sono amici, ma soprattutto KRONASKA! (Sì, la ship ha cambiato nome. Ora sembra russo, ma vabbe).
In ogni caso, prevedo scintille tra Kronos e Killian. Sempre se sopravvive a Kyte (tutti con la K, qui!), s'intende. E, parlando seriamente delle ragazze... potrebbe funzionare la cosa.
Bene, ci vediamo, al prossimo capitolo! E per marzo non preoccuparti, sapremo aspettare.
Claire.
 *nel dubbio, inizia a scavare una tomba per Kyte. Giusto per essere sicuri*

17/02/17, ore 16:40

Azz.
Il ritardo.
Ultimamente mi sono allontanata da EFP ma posso dirti che ti seguo anche se silenziosamente, ho amato questo capitolooo.
Andreas è cute (?)
Yvonne e Kalani mi sorprendono, poi c'è Miranda che rimane una b-i-t-*-* qualsiasi cosa faccia e dica >:O
Infine vai Alaskaaa.
Ti invio i voti, fammici pensare ;)

17/02/17, ore 13:39

Allora, cominciamo subito. Mi è piaciuto veramente tanto il flashback di Andreas, oltre che per il contenuto, principalmente perché ho trovato i suoi pensieri davvero ben fatti, si percepiva benissimo che era praticamente un bambino e ragionava come tale. Lui è diventato quel che è oggi fondamentalmente perché ha fatto i conti con le limitazioni della vita nel modo più brutale possibile: ha perso la persona a lui più cara e si è reso conto che il padre e il loro dio non potevano farci niente. Certo, la sua “rabbiatura” può essere più o meno condivisibile, io posso dirti che la ritengo sproporzionata, ma è proprio quello il particolare che ho apprezzato, hai fatto crescere un sentimento maturato con gli anni che nonostante la crescita di Andreas non ha potuto fare altro che fossilizzarsi e ingigantirsi.
Questo pov mi ha reso finalmente interessante una ragazza che mi aveva sempre detto ben poco. Yvonne è molto più fragile di quanto credessi, le domande sulle sue origini che si pone l’hanno resa parecchio umana ed è stato bello scoprirla senza la sua solita maschera. L’abito deve essere veramente complicato da portare, però la composizione è molto curiosa. I poteri che ci hai mostrato sono davvero interessanti, l’autoipnotizzazione è davvero un’idea insolita ed è stato didascalico vederne gli effetti. Come dice il mentore questo è uno dei poteri forse più difficili da conoscere in ogni sfaccettatura. Come al solito adoro che stai dedicando di capitolo in capitolo un approfondimento a ciascun potere.
Myranda sicuramente ha carisma, ma è la classica pallone gonfiato troppo sicura di sé e devota solo al benessere personale, insomma non l’apprezzo proprio. Daemon si è stato onesto, però sicuramente insensibile e avrebbe potuto far vedere di meno che non tifava per lei, dopotutto forse Flikerman era troppo esagerato, ma è pur vero che un conduttore debba essere imparziale, comunque mi piace lui come personaggio, anche qui molto umano in fondo.
Le gaffe di Brad con Kalani sono il top, anche se nella realtà capitano parecchio più spesso di quanto si creda, anche con persone che in teoria dovrebbero esserci abituate. Mi piace la determinazione di Kalani, è una ragazza coraggiosa che ha capito cosa vuole, spero la facciano durare almeno un giorno.
I modi di approcciarsi alla gente di soppiatto di Ike mi fanno morire, sono tutto un programma. Killian credo sia troppo individualista e calcolatore per poter star bene in quella alleanza, infatti ha rifiutato proponendo però un patto che se va a buon fine potrebbe veramente giovare tantissimo anche alla squadra di Ike, un favorito in meno, specialmente quello, e distratto è una grande partenza dato che sappiamo già quanto sono instabili quest’anno.
Kronos ha fatto esattamente un’azione da Kronos, litigare per un motivo così stupido con uno dei ragazzi più impulsivi del gruppo è esattamente da lui.
Elly e Alaska stanno molto bene assieme, la loro alleanza sarebbe molto più sincera di quella con Killian e spero che entrambe escano vive dal bagno di sangue per poterla concretizzare.
Comunque, passando allo stile, io ti consiglierei di rileggere il capitolo, ci sono parecchi errori che potrebbero essere sistemati in un secondo rileggendo, lasciarli così è un peccato perché rovinano la tua storia altrimenti scritta davvero bene.
P.S. Nella classifica possiamo metterci dentro anche i nostri OC o no?

17/02/17, ore 11:26

Ciao!!
Eccomi ancora qui, lo so, due recensioni in un giorno sembra un po' troppo, ma sono stata assente troppo a lungo, devo recuperare ;)
Allora, passiamo al capitolo!
Hai iniziato subito con Andreas e il mio cuore si è riempito di gioia. Che posso dire? Non lo, mi viene semplicemente da urlare: é lui, è lui, il mio personaggio! Come sempre la caratterizzazione è brillante, non c'è una sola nota stonata nei suoi gesti e nelle sue parole. Lo hai reso bene nei gesti, nei pensieri e anche nei ricordi (devo ammettere che è molto commovente il ricordo della morte del fratello). Anche questa sua rassegnazione nel credere che nell'arena sarà da solo, non aiutato da nessuno è perfettamente caratteristica, perchè in fondo lui non crede più nelle persone. Brava, brava, brava, sono sempre contentissima quando ti propongo i miei personaggi perchè so che li renderai benissimo :)
Di questo capitolo mi ha sicuramente colpito Kalani, mi piace questo personaggio un po' particolare, svantaggiato per la sua cecità, ma comunque una ragazza forte, che credo non si arrenderà facilmente nell'arena.
Curiosissima anche di scoprire il motivo di un 7 per Miranda, sembra una favorita un po' particolare, anche se non so quanto possa resistere nel branco di squali.
Le alleanze che ormai sono praticamente ufficiali mi intrigano parecchio, sono contenta che i miei tributi abbiano trovato qualcuno e penso che sarà molto interessante lo scontro iniziale per decretare quale gruppo riuscirà ad aggiudicarsi la cornucopia.
Bene, direi che anche per questo capitolo ho finito, ti invio al più presto i miei preferiti e quelli che mi sono piaciuti di meno :)

17/02/17, ore 11:09

Ti chiedo immensamente cusa per la mia lunga assenza. Ci tengo a precisare che non ho avuto modo di recensire gli altri capitoli, ma li ho sempre letti, trovandoli sempre piacevoli.
A questo punto potrei dire moltissime cose sulla tua storia, ma ciò che più tengo a puntualizzare è il mio interesse verso i tuoi capitoli. Trovo che questo racconto sia sempre più originale. Ovviamente già il prologo preannunciava un qualcosa di innovativo, ma anche successivamente, nelle fasi classiche come il treno hai saputo trarre trame molto originali, non solo con questi elementi "magici" dei vari personaggi, ma anche proprio il modo di presentarli e mi è piaciuto molto. Devo aggiungere che anche i protagonisti non sono classici, la maggior parte sono volti e storie nuove e quindi tutto è ancora più curioso. Non ci sono storie banali o scontate e penso che tu ci abbia nascosto ancora molti segreti su ognuno di loro che verrano sicuramente fuori.
Il rapporto tra Killiab e Ely comincia ad essere davvero interessante e mi piace questa complicità dettata anche da un senso di sopravvivenza comune. Lei ha sicuramente dei valori buoni e lo si percepisce dalla sua idea di uccidere solo per legittima difesa.
L'amicizia che può nascere tra Unleor e Matt mi ispira anche se non so se potranno resistere a lungo. Forse tra tutti i favoriti Unleor cerca più di pensare alla vita che all'immagine e potrebbe essere più temibile di molti altri.
Soffermiamoci du Joshua e Andrew. Li adoro già insieme. Questo carattere un po' fuoco d'artificio di entrambi... Credo che insieme possano fare scintille. Sono contentissima che siano alleati perchè credo che possano fare squadra, anche se il segreto che cela Joshua potrebbe danneggiare il loro rapporto se scoperto da Andrew.
L'analisi di Gabriel mi è piaciuta anche perchè permette di vedere i tributi sotto una luce diversa e la sua sfida con Icarus è stata senza dubbio divertente.
Lily credo di conoscerla, sicuramente simpatica, una personalitàatipica, comunque ancora devo farmi un'idea chiara su di lei.
Matthew non so, a tratti mi ispira, a tratti mi piace meno, non riesco ancora ad inquadrarlo bene.
Concludo questa lunghissima e probabilmente anche noiosissima recensione. Perdonami, ma dopo una lunga assenza volevo scrivere un commento decente e non le solite quattro righe.
A presto :)

16/02/17, ore 22:45

Ciao Flamy ^^
Allora, mi soffermò dal classico fritta e ritritta in cui dico che scrivi bene e passo subito a recensire il cappy.
Finalmente su Andreas conosciamo qualcosa di più, anche se non ho mai capito che razza di poteri possieda, so solo che il gruppo delle "commari" mi ricorda quello delle commari di mia madre che rompono sempre, quindi questa cosa è molto divertente da leggere XD.
Passando ad Yvione 1, viva i capelli rossi! Ma scherzi apparte, il fatto che si sia auto-ipnotizata e che come cosa non sia rara nel suo distretto mi ha lasciato basito, possibile che i poteri dei tributi del 3 siano così potenti? A quanto vedo si.
Miranda da quanto tempo! Ti ritrovo meno stronzarella del solito 😂 scherzi apparte, non so perche me la sto immaginando vincitrice, ma meglio di no ^^, posso solo dire che anche se la conosco non mi immaginavo fosse pigra... comunque, il suo voto non credo la possa aiutare in autostima, povera lei.
Poi tocca a * rullo di tramburi * Kalani! Ragazza te lo dico, Brad è molto più stupido di quanto tu creda XD

Santos: Approvo.

Appunto, poi posso capire il suo odio per i tappeti, senza di essi poveretta non ci vede, va beh pazienza, carina la sua intervista, sfacciatella la ragazza.
Appare Killian e con lui anche Ike ( mamma mia quello ormai appare in quasi tutti i capitoli e lo odio anche XD ) ma la parte più divertente del POV e la scena Lily-Xene XD, scherzi apparte, capisco che Killian ha il potere del fuoco, ma non credo che questo lo renda potente * rotea gli occhi *
Finiamo con Alaska, il suo mondo immaginario ( spirituale o quello che è ) mi sembra più un effetto collaterale di qualche sostanza lol
Posso dire che l'alleanza con Elinor sembra interessante.

Beh ho finito, posso solo dirti che hai tutto il tempo che vuoi, non preoccuparti ;)
Ti invio i voti ^^
A presto! :)

Anonimo the assassin

16/02/17, ore 17:51

Ciao, non pensavo di trovarlo io Andreas non lo vedo cosi stronzo avrá un carattere più duro ma non antipatico.
Davvero pensa che tra lui ed Aly sceglierebbero lei?

Alaska mi piace la vedo simpatica mentre Kronos un irrascibile si è arrabbiato per una cavolata ma anche Killian lo vedo e uno che fa arrabbiare facilmente qualcuno ma a chiesto scusa Alaska la vedo bene come alleata per Elinor.
Spero che Aly trova qualche alleato non so se lei e Andreas andrebbero d'accordo.
Be ti invio i nomi al prossimo
ciao Sky.

16/02/17, ore 17:08

Bel capitolo. Ma le persone che vogliamo salvare e che vogliamo mandare al "macello" per così dire li mandiamo in messaggio privato? Grazie. Ci leggiamo presto. Ciao

11/02/17, ore 13:27

Ehilà Flame! Un pochettinoinoino in ritardo, ma sono riuscita a passare!
Innanzitutto, tranquilla con gli aggiornamenti: non ti corre dietro nessuno, e se pensi sia meglio attendere l'ispirazione piuttosto che pubblicare un capitolo brutto, FALLO!
Passando al capitolo...
Il ragionamento di Elly mi sembra ottimo, perfetto per lei (poveretta, non ci avrà dormito la notte!), e Killian è meno idiota ed egoista di quanto sembri. Non male!
L'unico problema è che si stanno mettendo d'accordo per uccidere un mio tributo, e io vorrei che sopravvisse un po' di più del bagno di sangue, grazie! (XD)
Quindi, di fronte a questa possibilità mi appaiono quattro scenari.
1)I due vigilanti, che sopravvivino all'evento o meno è irrilevante a questo punto, riescono a uccidere Kyte/a ferirlo così gravemente che nessuno riesce a salvarlo e muore. Gran gioia del 90% dei recensori, quindi ho la sensazione che accadrà qualcosa del genere se si voterà chi deve morire al bagno di sangue, ma tanto pepe in meno.
2)Kyte, da solo o coi suoi alleati, riesce a uccidere entrambi i tributi. Enorme occasione sprecata, lo ritengo improbabile.
3)Kyte uccide solo Killian, non Elinor, e lei può o cercare vendetta in ogni modo (denuncia compresa) o essere così paralizzata dal dolore da far nulla. L'idea potrebbe essere interessante da sviluppare, ma continuo a ritener la situazione improbabile.
4)Kyte uccide Elinor e non Killian, che va tutto infuriato dagli scapestrati suicidi dandogli così occasione di scatenare una guerra. Ipotesi assai probabile e terribilmente apocalittica! Nonché la mia preferita. Scusa skyistorn!
Unelor è assolutamente quello con più cervello in zucca tra i favoriti, e la cosa non mi dispiace, ci vuole un favorito normale! Però io avrei seguito l'idea di Matt, giusto per la loro sicurezza.
Joshua e Andreas sono un bel duo di foschi (come? il nome dell'alleanza è un altro? Beh, chissene, li chiamerò foschi), e mi piace come Joshua sia riuscito ad avvicinare l'altro... anche se Andreas rimane il mio preferito, non vedo l'ora di leggere di nuovo di lui!
Gabe non gay? Certo. Ceeerto. E il mio Kyte è temuto/odiato da tutti vedo! Assieme ad Ike, Kalani e Andreas (li ho ricordati tutti, sìììì!), ma details (anche no, ma boh).
Continuo ad adorare Ike, è un personaggio talmente imprevedibile (bella mossa quella delle carte piegate)! Spero solo che sia soddisfatto con quest'alleanza, o rischia di superare i favoriti in numero...
Continuo ad adorare Lily. Sul serio,il suo POV è stato il mio preferito, a cominciare da Brad (che boh, all'inizio non avevo identificato... Anche se, ora che ci penso, visto che lui e Kalani sembrano andare d'accordo e che Louise sta cercando alleati, penso che potrebbero fare una buona squadra!), per poi andare a Xene, Jésus e il suo (orribile, non per il voto ma per quanto le hanno fatto fare) allenamento. Dev'essere stata traumatizzata, povera!
Per il pezzo di Matt... 1) anche tu hai preso nove, e hai i poteri, quindi non giudicare tanto (tra l'altro, parentesi voti: mi sembrano buoni e adatti a loro, ho solo una domanda da fare: Jèsus ha avuto il collare per la prova o no?) 2) Se il suo pezzo con Festaiolo doveva farmelo apprezzare di più, un po' ci è riuscito... ma di chi mi sono davvero innamorata è il Festaiolo. Ripeto, ha un enorme umanità dietro la sua faccia allegra, e tutta la storia della loro famiglia non dev'essere facile, per uno come lui! Spero vivamente che Matt muoia bene (vinca no, non mi piace così tanto) in modo da non fargli aumentare i sensi di colpa.
Fine! Ci vediamo al prossimo capitolo, intanto scaldo la tastiera per i voti!
Claire

10/02/17, ore 16:05

Ciao, scusa per averci messo tre giorni, di solito mi gaso nel recensire subito, però non so perché questo capitolo ad una prima lettura non mi ispirava molti commenti, quindi ho deciso di rileggerlo piano piano e fare un’analisi di pov in pov.
Elly mi è sempre sembrata molto altruista, era naturale che fosse stata parecchio sconvolta per la questione di Amy. Dirlo a Killian è stata una mossa logica, non mi aspettavo che lui proponesse però una soluzione così radicale immediatamente, anche se pensandoci bene è la cosa giusta da fare in fin dei conti, dirlo a qualcuno avrebbe forse solo peggiorato le cose. Certo che questo bagno di sangue sarà parecchio movimentato con la battaglia delle due alleanze per la Cornucopia e l’attacco, speriamo che gli riesca almeno di ferirlo, dei 5 a Kite. Molto carina la scenetta della fuga di fronte alle minacce di Moira per lo smarrimento della felpa, così come lo scambio di battute con Alaska: mi è piaciuto tantissimo come in due frasi hai riportato perfettamente la sua essenza mostrando prima l’esteriorità da donna-ghiaccio e poi l’approccio timido e insicuro che porta a galla il suo vero essere.
La faccenda della sveglia di Unleor che non ha suonato è qualcosa di dolorosamente normale per questo contesto che leggendola ho provato quasi un dolore fisico. Beh, decisamente concordo con lui, è inutile litigare per cose così frivole anche se palesemente Violet ha approfittato della situazione facendo la gnorri. È molto confortante che Unleor e Matt ci siano l’uno per l’altro e si sostengano a vicenda, quell’alleanza è una bomba pronta a esplodere e mi dispiacerebbe che a rimetterci fossero loro che sono i più decenti. La riflessione sulla morte è perfettamente congeniale al distretto da cui proviene, ancora una volta ho avuto la conferma che su questo punto è decisamente più saggio della compagna. Particolare e molto triste la storia del padre, mi affascina ad essere sincera.
Joshua non mi fa stare affatto tranquilla, a mio parere nasconde molta più oscurità di ciò che si crede, l’oscuro è lui, altro che Unleor. Forse si frena perché ancora troppo piccolo o troppo incapace, come pensa lui, però io me ne guarderei. Ha messo in atto una buona mossa con Andreas, dimostrandogli solidarietà si è forse guadagnato un alleato e garantito che non ci fossero problemi con l’istruttore, che è un vero idiota tra l’altro. Continua ancora a fingere di non avere i poteri e l’aria da innocente lo aiuta tantissimo, mi preoccupa scoprire le sue vere capacità una volta in arena.
Il non poter produrre illusioni a stomaco troppo pieno mi ha veramente fatta morire dal ridere, è un tocco molto simpatico che si adatta molto bene con Gabe, che mi sembra molto golosone. Il corteggiamento è stato molto interessante, si nota palesemente che Ike è più esperto. Umh, non so in realtà quanto veda bene Gabriel nell’alleanza dei suicidi (erano loro vero), mi sembra un po’ colui che la manderà a scatafascio. Ike come sempre molto furbo, mi è piaciuto molto lo stratagemma del piegare i pezzi di carta.
Per quanto riguarda Lily sono d’accordo con Joshua, sarebbe bello essere più come lei. Certo, meno animaleschi, però il mondo sarebbe migliore se tutti si fidassero così facilmente di qualcuno senza riserve. Devo dire che la vedrei bene con Jesus, sarebbero adorabili. Brad forse un pochino indelicato, anche se Lily non si è di certo comportata da persona civile con quel biscotto. Povera, dolce e tenera, gli strateghi sono stati veramente cattivi a distruggerle in quel modo così brutale l’innocenza.
Matthew, beh, onestamente la storia del fratello che annega i tormenti derivati dagli Hunger Games nell’alcol, esternamente un festaiolo ma internamente un tenerone che si incolpa di tutto, è assolutamente non originale, però devo ammettere che in uno due passi mi sono intenerita (ma non troppo). Bah, l’idea di uscire mi sembra poco irreale comunque.

08/02/17, ore 20:33

Ma salve!
Puntuale come avevi detto :) ( un giorno in ritardo ma c'è chi fa peggio, nessuno ti mette fretta? ^^ )
Allora... Elinior pianifica l'omicidio di Kyte, non preoccuparti ragazza nessuno ti ferma eh? * le lancia una spada, ma trafigge la tributa *

* problemi tecnici attendere tempo *

OK ritorno a recensire..
Andras e Joshua eh? Saranno i nuovi Chester e Ivar? Se si stavolta qualcuno sponsorizzi la medicina! Ahahah scherzo, comunque con il ragazzo dell'8 ci tieni ancora allo scuro >_< la curiosità sale! XD
Poi c'è Gabe, beh accetta l'alleata con Ike ( non dureranno come alleati ) poi non che possa andare lontano la cosa, visto che dei ragazzi non bisogna fidarsi ( Xene ti tengo d'occhio eh? U-U )
Lily cara! La mia cucciola! *^*
La rendi benissimo con la sua allegria da cagna ( recensori non fraitendete! Solo io posso chiamarla così u.u ) e poveretta, vittima di una delle tante gaffe di Brad XD, vedendo i loro punteggi me li posso sognare la loro vittoria, ma tanto sono solo numeri no?
Matthew Buono ancora non riesco a evidenziarlo bene per colpa del soprannome, ci manca solo Matthew Silenzioso e siamo a cavallo 😂 ( Mally non prendermi sul serio, hai creato troppi Matthew ) sembra che voglia unirsi insieme ad Unleor, beh, il biondino ( è biondo giusto? ) perlomeno ha passato la sua ultima serata con il fratello :)
Beh, ottimo capitolo e come ti ho già detto non ti corriamo dietro ( non siamo mica dei cani 😂 )
A presto! :)

Anonimo the assassin

07/02/17, ore 18:27

Un 7 su 12. Va più che bene per la mia oc. Bel capitolo. Me gusta me gusta. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere come andrà avanti la tua storia. Ci leggiamo presto. Ciao