Become the hero you need (ex: Scatti di voi)
di Inathia Len

29/12/16, ore 16:55

Ciao, non ti preoccupare, continua con le cose che devi fare...è giusto che la tua vita sia in primo piano, noi (almeno di sicuro parlo di me) rimarremmo qui ad aspettarti quando sarai pronta.
ciao un bacio,
aly black

06/12/16, ore 19:59

Ci sarà sempre qualcuno a leggere gli avvisi o i capitoli😊. Spero davvero che riuscirai a passare tutti gli esami e a prendere la laurea. Ti devo ringraziare perchè con la tua storia mi hai fatto davvero sentire bene, e mi hai fatto entrare in una realtà fatta di foto e momenti belli. Spero che in futuro potrai aggiungere almeno un altro capitolo. Grazie ancora.
Alla prossima,spero.

06/12/16, ore 13:26

Hey
capisco che la real life abbia avuto il sopravvento. A me sta succedendo la stessa cosa, sarà l'avvicinarsi della seconda laurea?
Comunque non ti preoccupare...aspetterò perchè so che ne varrà la pena ;)
H.

06/12/16, ore 13:22

Hey... Quanto tempo.
Che dire, ho anch'io da scusarmi. Avevo promesso di recuperare e non l'ho fatto, sempre per la scuola ('naggia a me quando ho scelto il classico).
Per fortuna in questo periodo sto avendo un attimo di respiro e ne approfitterò per rileggere questa meravigliosa storia da capo.
Tu non preoccuparti assolutamente. Pensa alla laurea, e buona fortuna! Io sarò qui ad aspettarti, anche se fossi l'unica!
Un abbraccio immenso e (spero) a presto 😘😘
Ele