Camomilla
di Sarah_lilith

26/12/16, ore 00:10

Oh beh, capitolo corto ma interessante. Derek si è fatto beccare proprio come un fesso, ma a sua discolpa bisogna dire che non sapeva che gli amici di Stiles fossero creature sovrannaturali...
Per il resto, Camy è davvero subdola: gira intorno a Derek come un predatore con la preda, anche se in realtà sta solo cercando di fargli aprire gli occhi ;-)
Per me puoi iniziare a descrivere l'incontro di Camy con Stiles, immagino, già che c'è lei protagonista di questo capitolo, ma comunque è lo stesso.
Per il resto sono contenta che hai deciso di portare avanti la storia ancora un po' e non vedo l'ora di sentire le giustificazioni del lupastro con Stiles per la sua presenza lì :D
Brava e Buone Feste anche a te <3

21/12/16, ore 19:35

Fantastica la Vila che rimette in riga il lupo anche se prima gli ha fatto un mezzo spogliarello innocentemente perche non credo che a lei interessi ma che lo volesse solo in un certo senso provocare per capire i suoi sentimenti verso Stiles.
Sono sempre più convinta che Newt sia una sorta di reincarnazione per morte( dato che Scott e in salute)

Se condo me...prima Camy.
Non so il perche ma credo che il loro incontro sia il più interessante

Buone feste

21/12/16, ore 17:47

Titolo più adatto per il capitolo non potevi travarlo 😂.
Adoro incondizionatamente Camy, quindi ti prego, puoi raccontare prima il suo di incontro??? Please 😢.
Mi chiedo che spiegazione dara Derek a Stiles per la sua presenza in camera del ragazzo, spero che Stiles non pensi che ci stava provando con Camy, anche se mi piacerebbe vedere Stiles geloso, ora sto vaneggiando, scusa, sono partita in quarta per la tangente.
Un bacio alla prossima e buone feste anche a te.

17/12/16, ore 20:32

No,mica serbava maniaco, noo.
Fortuna che non ci fosse Peter a riprenderlo col cellulare. Lo avrebbe ricattato a vita o finché non si fosse deciso a dichiararsi a Stiles. Non e che il Kelpie sia inparentato con Scott?Strano che le due creature soprannaturali non abbiano percepito la presenza dell alpha nell armadio.
Derek non vuole, ma io sarei curiosa di sapere come il ragazzo abbia incontrato quelle due creature.

16/12/16, ore 23:10

Oh, grazie per avermi ringraziata :) Come ricompensa ti segnalo che quando Derek è nella stanza di Stiles ed elenca le cose che vede, il né negazione vuole l'accento e quando vede il suo portachiavi nuovo hai scritto fiorentini, ma immagino fosse fiorellini di camomilla.
Comunque, ora sono più curiosa di Derek di sapere come Stiles ha fatto a diventare così amico di quelle due creature sovrannaturali.
Poi leggere di come Derek spii morbosamente Stiles cercandosi delle scuse per giustificarsi è davvero uno spasso xD
Ora immagino che la persona di cui l'umano logorroico è innamorato sia il nostro sourwolf. Chissà se lo dirà chiaro e tondo nel prossimo capitolo. Secondo me Derek non lo lascia nemmeno finire di parlare per saltargli addosso <3
Certo se sarà già l'ultimo capitolo mi spiace, ma va bene così...
Brava *_*

16/12/16, ore 20:50

Noooooo, Derek non si comporta proprio da stolker, è solo MOLTOOO protettivo verso Stiles... cioè il branco, dopotutto è risaputo che Stiles attira i guai come il miele attira le api.
Che bella idea Vile e Kelpie 😁.
Derek ormai vive nell'armadio di Stiles 😂😂😂, la scena in cui si fianda sul letto e sniffa il cuscino è bellissima, mi sono messa a ridere mentre lo immagginavo.
Da una parte sono contenta che il prossimo sia l'ultimo capitolo, ma dall'altra mi dispiace moltissimo.
Baci alla prossima.

13/12/16, ore 23:08

Io adoro le tue storie.
Ho letto anche i capitoli che hai scritto della storia i racconti mai letti e mi e picuta molto.

Ho Dio, sapevo che con un Derek geloso c era da divertirsi, ma mai mi sarei aspettata che si trasfirmasse in un misto tra una ragazza che pretende le attenzioni dal suo boy, e il tipico padre che non gli dai retta e quindi finisci in punizione ritovandoti col cellulare seauestrato. Che poi anche Stiles ha saputo giocare bene le sue carte qui, probabilmente conoscendo il punto debole del lupo.

13/12/16, ore 22:44

Ed eccomi al secondo capitolo. Ancora più divertente del primo xD
Vedere Derek così frustrato e non poter manifestare il perché mi allieta tantissimo ahahah... Il fatto è che se anche lui ha ammesso con sé stesso che Stiles è la sua ancora, forse non ha ancora ammesso che il ragazzino gli piace e pure parecchio, o forse sì, dato che medita di sequestrargli più spesso il cellulare per ricevere un bacetto sulla guancia come ricompensa per la restituzione <3
Sono curiosissima di vedere chi sono questi amici di Stiles e che devono combinare insieme, e naturalmente di vedere il sourwolf in veste di stalker...
Per gli errori non ci ho fatto molto caso, ma ho notato che almeno un paio di volte hai scritto mAssaggiare anziché mEssaggiare.
Brava e alla prossima *_*

13/12/16, ore 22:33

Ciao! Sarò sincera, ho letto il primo capitolo della storia per caso, perché credevo fosse una one-shot. Ma non ne sono dispiaciuta, mi sembra una storia interessante, scritta bene e molto divertente :)
Non conosco né Percy Jackson né Maze Runner, ma spero che questo non mi impedisca di capire la trama...
Alla prossima ^^

13/12/16, ore 18:28

😂😂😂 Derek cosi "geloso" e "carino" é bellissimo e pucciosissimo, spero di leggere presto il prossimo, baci.

08/12/16, ore 19:18

Riesci sempre a catturare la mia attenzione come tutte le altre tue storie, non vedo l'ora di leggere altri tuoi racconti😍. Ti prego pubblica altro o vado in astinenza😱😘.

08/12/16, ore 19:02

Questa Storia da il sentore che sia alquanto interessante, e forse divertente a spese del maggiore.
Mai contraddire una banhsee il lupo lo avrà cpreso a sue spese, ma mai e poi mai contraddire Lydia Martin per sapere questo basta chiederlo a Stiles.
Che bello qui Erika e vita viva almeno per il momento, adoro quella lupa.
Non voglio metterti pressioni, ma spero di leggere presto il seguito.