Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: Sarah_lilith    13/12/2016    4 recensioni
Di come Derek si innamorò di Stiles senza rendersene conto e di come il nostro caro umano decida di rendere la vita del Sourwolf un vero inferno
[Sterek e accenni Scisaac]
Genere: Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Derek Hale
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2


“Stiles…”
Il ragazzo continua a messaggiare indisturbato, con un sorriso idiota sulla faccia e completamente ignaro di ciò che sta accadendo intorno a lui.
“Stiles…”
Ti inizi seriamente a chiedere cos’hai fatto di male nella vita (oltre agli omicidi, sia chiaro) per meritarti un branco del genere.
“Stiles, molla il cellulare e vieni qui. ORA!” quasi ringhi.
Mentre cerchi, inutilmente, di farti notare dal più piccolo, il resto dei presenti è indaffarato negli “aiuti volontari” indetti da Lydia. Gli altri preferiscono definirli “schiavitù” o “lavori forzati”, ma nessuno ha il coraggio di protestare con la banshee, per non parlare di te, che diventi più furioso ogni secondo che passa.
Se fossi in un cartone animato inizierebbero a fumarti le orecchie e qualcuno, con tutta probabilità quel pazzo di tuo zio, ti passerebbe accanto lanciandoti una secchiata d’acqua per raffreddarti.
Fortunatamente per te (e anche per Peter) non siete in un programma TV.
Guardandoti intorno, però, ti rendi conto che la situazione potrebbe essere scritta a copione e proposta per una nuova commedia.
Scott è intento ad ammirare adorante Isaac, mente questi lucida il lampadario affidatogli dalla rossa, che è letteralmente sommersa da vari tessuti portati da Allison per scegliere insieme (Lydia e la cacciatrice, tu non hai ovviamente voce in capitolo) quali starebbero meglio sul divano. Boyd ed Erika stanno praticamente amoreggiando sul tavolo di mogano ancora coperto di pellicola al centro del salotto, e Stiles è sempre attaccato a quel telefono.
In teoria il ragazzo avrebbe il compito di portare i panini, precedentemente preparati, agli affamati componenti della combriccola; ma in pratica sta fermo, in piedi, al centro della cucina, con un vassoio in una mano e il cellulare nell’altra, impegnato in quella che sembra la conversazione più interessante e soprattutto lunga della storia, dato che va avanti da tutto il pomeriggio.
E, per Dio, sei stufo marcio!
Lasci a terra il materasso che stai portando su per le scale e ti muovi verso di lui. Stiles non si accorge di te neppure quando gli arrivi a pochi centimetri di distanza, e questo fa ululare di frustrazione il tuo lupo interiore più di tutto.
Con un gesto veloce, e soprattutto incazzato, gli rubi di mano quel maledetto aggeggio e, ignorando le proteste del più piccolo, tieni schiacciato il tasto laterale fino a che lo schermo diventa nero, segno che finalmente quel coso si è spento.
“…impazzito, Sourwolf? Che diavolo ti prende così all’improvviso?! Sei bipolare, lo sai? Devo consigliarti un buon psicologo e una bella tazza di camomilla…” sta strepitando Stiles, cercando inutilmente di riprendersi il telefono.
Lo interrompi mettendo il cellulare in tasca, nella tua, e tirandogli uno scapaccione sulla nuca, che viene ricompensato da un lieve gemito di dolore.
“Lavora invece di messaggiare con la tua dolce metà!” sbotti, per poi tornare alle tue mansioni, accorgendoti che tutto il branco si è fermato per guardarvi. Socchiudi gli occhi, illuminandoli di rosso, e i presenti tornano a fingersi impegnati in qualcosa.
Il ragazzino resta irritato per tutta la giornata, e senti il suo sguardo di odio puro sulla schiena, ma non ci badi. Non troppo.
A fine serata, quando ormai tutti sono distrutti (Scott si è persino addormentato, e ti riprometti di svegliarlo con un ringhio) ed è ora di tornare a casa, Stiles ti si avvicina.
Tu inizialmente non lo degni di uno sguardo perché, andiamo, un minimo di arrabbiatura se la merita.
Ma il bastardo, che presumibilmente è un demone travestito da angelo (e no, non ti vergogni di averlo pensato), sfoggia la sua migliore espressione da cucciolo di foca ferito e ti si appiccica addosso, supplicandoti di ridargli il telefono.
Senza rendertene conto lo accontenti con movimenti meccanici e praticamente salti di gioia quando il ragazzo ti ringrazia con un bacetto sulla guancia. Cioè, ti ha baciato, ti ha baciato, dannazione!
“Appunto mentale: sequestrare più volte il cellulare di Stiles.” ti dici.
Mentre il ragazzo traffica con l’aggeggio che ha in mano, dandoti la schiena, tu sbirci oltre la sua spalla per osservare sgomento le cento-ventisette chiamate perse e i milleduecento-trentuno messaggi in segreteria.
Strabuzzi gli occhi al pensiero che qualcuno davvero possa andare così in ansia per… quanto? tre ore di silenzio?!
Ma quello che ti fa davvero restare bloccato in mezzo al loft è la risposta di Stiles ai vari messaggi, apocalittici, di Tizio:
“Ero con il mio Sourwolf!”
“Arriviamo a casa tua tra due minuti. Pive1, ci devi raccontare TUTTO!”
“C’è anche Camy?”
“Yep!! Presente.”
“Perfetto, ci vediamo lì”
E la conversazione si interrompe con Stiles che si gira, e tu che fai finta di osservare interessato il soffitto, riflettendo.
“Allora ci vediamo…” afferma l’umano, grattandosi la nuca con una mano.
“Hum.” non ti esprimi in altro modo, non ne hai mai avuto bisogno e non incomincerai ad essere loquace ora.
Il ragazzo si avvia verso la porta scorrevole e, dopo averla aperta e oltrepassata, si gira verso di te con un grosso sorriso da sberle sulle labbra (meglio non soffermarsi troppo sulle labbra, l’ultima volta non è finita bene).
E si, sei giunto alla conclusione che spierai la discussione con Tizio e Camy (ancora! Che razza di nome è?)
“A domani Sourwolf!” ti dice, e si defila velocemente.
Dopo aver guardato nello stesso punto per una quantità sufficiente perché ti brucino gli occhi (e, diamine, sei un licantropo), ti rendi effettivamente conto di cos’è successo e di quello che significa avere come ancora Stiles Stilinski. 

Continua…

 

ANGOLINO D’AUTRICE
1. Pive: “pivello” dal libro Maze Runner, come vengono chiamati i nuovi arrivati


Allooooora… non odiatemi. So che è cortissimo, ma il prossimo penso sarà un’epopea, quindi imploro perdono!!!
Camy è stata introdotta e la “conosceremo” grazie al nostro Alpha spione che, ammatto, mi fa un pò pena.
Forse deciderò di non farlo cogliere in fragrante a origliare. Forse.
Intanto vi chiedo di segnalare i vari errori grammaticali e continuerò ad assillarvi con la regola “se non capite, chiedete” (dovrò pensare ad un acronimo 🤔).
Cercherò di aggiornare presto, almeno spero, e di muovermi… perché comprendo l’odio che si prova quando un autore scrive lentissimamente.
Ringrazio warmdarkness_639 e samantha d per le recensioni (VI ADORO ^_^) e anche tutti i lettori nell’ombra (so che ci siete)
Baci a tutti. Sarah_lilith
(P.S. Gli accenni a Maze Runner ci stanno!! Perché amo Newt)

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Sarah_lilith