È più forte di me Granger, ti desidero..
di IlariaSanaAkito

13/06/17, ore 22:32

NON PUOI LASCIARMI COSÌ
IO MUOIO
Aggiorna o Draco non ti amerà mai
È una minaccia! No non è vero😍! Adoro questa storia, CONTINUA❤❤❤❤

11/02/17, ore 19:59

Ohi! Ho beccato questa storia e devo dire che dai primi capitoli mi sembra molto interessante! Mi sa che ce ne saranno delle belle visto che la bella Hermione è alle prese con tanti maschietti interessati a lei!!!
Spero di leggere presto il 3* capitolo!!! E soprattutto sono curiosa della prima ronda tra i due!

Se ti va passa sul mio profilo ho scritto un paio di giorni fa una one shot sempre sui Dramione😍 magari mi dici che ne pensi😉

12/01/17, ore 15:57

Si ron fa bene a preoccuparsi per lo studio , e si dra è tornato a scuola e ha un obiettivo ben preciso in mente , la csoa piu difficiled i tutte per qualunque maschietto e forse per lui impossibile dato il passato ossia la conquista del cuore della riccia , il che temo non farà migliorare i suoi atteggiamenti verso i due golden . e si anche dra è prefetto e qalcosa mi dice che i due faranno parecchie ronde , la rossa noj cmprende si certo il furetto non sarà misteg gentelme ma è cresciuto chissa in che senso si riferiva. I due si sono beccati a guardasi chisa cosa accadrà . infatti eccoli accoppiati , ma la sfiga non vien mai da sola infatti dovranno pure ospitare i bulgari con vic in testa e sappiamo bene la cotta del giocatore per lei, e si almeno s una cosa rosso e biondino concordano : ossia sul fastidio per il nuovo arrivato . mai distrasi soprattutto se cè un certo furetto tra i piedi come al solito gli risponde per le rime solo per ottnere velate minacce la vittoria del bene non le deve far credere di potergli mancare di rispetto o saprà lui come rimediare. Chisa se il furetto ha preso bene come un occasione un opportunita di avvicinare la leonessa quelle ronde comuni ? e come prenderà la presenza del bulgaro tra i piedi ?

10/12/16, ore 11:41

BENE VOLDY E LUC SONO FUORI gioco in un colpo solo e a quanto sembra dra ha deciso finalmente di agire e ragionare seguendo la sua testa che sarà magari duretta , ma di certo non compromessa dalle idee di luc quanto il paparino sperava e credeva . attenti leoni la serpe ha fatto la sua muta ed ora il drago di appresta a conquistare la sua preda , colei che sembra chissa magari anche causa del mutamento dello stesso furetto. e temo non ci sarà duo sufficiente a proteggere la loro regina