Piume nella cenere
di _ayachan_

15/12/16, ore 18:49

Buonasera!!!!!
Un saluto e chiedo scusa se sono sparita. Mea culpa.
Cmq adoro trovare aggiornamenti della tua storia. E leggere l'ultimo capitolo.... be che dire.
Innanzi tutto mi diverte il gioco a cui giocano Sakura e Haru, entrambe fingono che vada tutto bene e invece una ha sguinzagliato il cane da caccia (scusa il termine) e l'altra gioca a fare la finta tonta.
Mi è piaciuto l'inizio sasusaku, soprattutto il fatto che Sasuke la pensi diversamente da Sakura e che Naruto nonostante tutto sia un argomento controverso (per varie motivazioni), il fatto che Sasuke sia dalla parte di Naruto è ciò che preferisco. Anche mi è piaciuto il pensiero che i nobili di Konoha vogliono fare un golpe.... mamma mia certa gente non impara mai.
Ogni volta che compare Jin sono felice, certo stavolta non è stata una scena enorme, ma sono contenta, anche se un pò in dubbio per l'incontro di pensieri di Jin e il nipote di Sasuke.... si vedrà.

Ero contenta che Naruto fosse andato da Haru, adoro vederli interagire ( e mi aspetto una futura migliore chiacchierata, soprattuto riguardo al fatto che Haru deve conoscere davvero Naruto, come gli ha detto Jiraja).
Sasuke che loda Minato e subito dopo il panico.... ti giuro ho odiato e amato quel pezzo. Odiato eprchè un bambino malato o a momenti che muore... dolore, ma ho amato l'intervento istantaneo di sasuke, il suo preoccuaprsi per lui e la prontezza di riflessi, ed in fondo Minato è uan piccola versione di naruto, non può restare impassibile neanche sasuke a questo. Sono anche contenta che l'incidente sia avvenuto davanti ad un adulto, perchè se fosse capitato  ancora in solitaria.... non so che danni poteva causare.
Ed ora vedremo cosa altro ci porterà il prossimo capitolo.
Intanto bravissima e non riesco a dire altro, il solo ripensare a questo capitolo mi ha messo l'ansia, quindi... prevedo altra ansia in futuro.
Un saluto a presto