Il torneo tremaghi.
di mepiasanolefasola

14/12/16, ore 16:28

Ciao :-D
Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo!!!! E non sai quanto sono felice che la Campionessa è Alice! Ho trattenuto il fiato mentre la McGranitt annunciava il nome! Certo, povero Neville! Non l'ha presa benissimo, non quanto Harry comunque :-D
Ho adorato la scena della promessa! Erano secoli che non sentivo la storia del mignolino, anche se non ricordo la filastrocca che usavamo.
E qua mi sembra che Andy si stia prendendo una bella cotta per Flor ;-) Non sarebbe male ;-)
Spero di leggere presto un altro capitolo (soprattutto per sapere cosa aspetta Alice, ma insomma con Harry per tutor...).
Ti auguro una buona serata
Carme93

13/12/16, ore 17:09

GRAZIE MILLEEEEEEE! non mi aspettavo che mi avresti fatto gli auguri e addirittura un triplo regalo di compleanno!
il primo è ovviamente il capitolo, il secondo la parte iniziale dedicata ai miei OC e il terzo è Saphir scelto come campione naturalmente; per cui grazie grazie grazie.
passiamo al capitolo: bellissimo come sempre e, come sempre i miei gemelli li hai resi alla grande, la prima parte è esattamente come la immaginavo e spero sia piaciuta anche agli altri lettori, detto questo i personaggi mi sono davvero piaciuti moltissimo e li hai resi bene.
Mi è salita un'ansia incredibile per l'estrazione e ho riso tantissimo per le parole di Harry, non mi aspettavo Alice come campionessa e penso che riserverà tante sorprese, ti lascio che devo studiare tantissimo,
James

13/12/16, ore 01:51

Ehy! Innanzitutto scusami tantissimo per non averti lasciato nessuna recenzione nel capitolo scorso. Comunque il capitolo è molto bello...la cosa interessante è che due degli OC che ti ho mandato si ucciderebbero volentieri a vicenda...e questo me piasa xD Comunque se devo dirti la verità quando è arrivato il momento del sorteggio la scena è stata questa: Quello di Dumstrang? Ah. Adrian. Era piuttosto scontato...Beuxbaton? Amber..scontato. OOOH! ADESSO C'È HOGWARTS!!!*faccio scorrere lentamente la pagina* Paciok...*rimango immobile 10 secondi mantre si sente il suono dei grilli* Paciok...MA PORCA DI QUELL..vabbè..è andata così...#mainagioia. A parte ciò chissà come continuerà la storia. Bye!

12/12/16, ore 21:41

Eccomi pure qui Antonie mi sta antipatica e l'ha detta bella grossa e brutta a Selene anche selene per ora non mi ispira un granche mi piaciono molto Sofie Jennifer, andy e anche Eleonore,
Alice James li vedo bene insieme sono cosi Carucci e pucciosi. E anche Albus ho capito che piace Jennifer andrebbero bene insieme.

Siiii eviva il mio oc e campione di durmstrang evviva davvero non ci speravo propio. Sono curiosa di vedere come va avanti al prossimo
Ciao sky.

12/12/16, ore 19:47

Ciao. Bel capitolo. Mi piace. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere come andrà avanti la tua storia. Ci leggiamo presto. Ciao