Restoring our broken souls
di _ Arya _

04/01/17, ore 11:58

Oooook eccomi di nuovo!
Sai all'inizio ho visto la luce in fondo al tunnel, e no, non sono morta, ma davvero, riuscivo a vedere un barlume di speranza e invece no. Come al solito. Ormai con te ho capito l'andazzo e rimanerci male è normale routine. Cioè mi fai fare passi avanti con Killian che super puccioso chiede aiuto alla sua mamma, e poi mi fi andare a rotoli la situazione familiare di Emma, che poi tra l'altro fai investire...tu sai che io li vorrei vedere interi alla fine della storia?! No perchè sono reduce dalla visione di una serie tv in cui la ship per cui tifavo è andata a finire tragicamente e non vorrei che questi due salissero sul podio insieme a loro .-. vedi che devi fare, perchè ora come ora sono emotivamente instabile.
Ad ogni modo, io li capisco i genitori di Emma, accipicchia, io penso che se tua figlia arrivasse da te con una notizia del genere non rimarresti indifferente, poi mi pare di ricordare che David aveva saputo di una rissa con Jones di mezzo. E' anche vero che loro non lo conoscono di persona e quindi non sanno che carattere e quanto sia buono, ma gli anni sono quelli e non sono pochi. Detto ciò chissene xD loro si amano, quindi vedi di farmela stare in vita, ma soprattutto cerca di farmeli appacificare come si deve, e parlo sia di Emma e Killian che Emma con i suoi genitori, a me fa male vederli in questo modo T.T Mi sento molto un sim con il tratto amante della famiglia x'D rido male.
Ma almeno Killian è propenso ad accettare la situazione, e io non posso che esserne felice :') ma ovviamente non poteva andare liscia la cosa xD
Passiamo a quanto hai detto nell'angolo d'autrice.
Il concorso a cui hai partecipato è quello che gira su fb? Anche io ci avevo fatto un pensierino ma alla fine ho lasciato stare per varie cose, ma la cosa era davvero carina da fare quindi complimenti e spero ti vada bene ;) è sempre una soddisfazione scrivere, e se vinci tanto meglio xD
Per quanto riguarda le serie tv da recuperare mi viene da piangere ahhahaha a parte che, come ti dicevo prima, ho finito una serie e ci sono rimasta male quindi non so se rimanere in lutto ancora per un po' o andare avanti, tu pensa quanto sono coinvolta con queste serie .-., si tratta di Penny Dreadful comunque xD. Poi dovrei recuperare This is us, Outlander, volevo iniziare Sherlock che dicono sia bello, Supernatural che sto indietro con l'accuso,dovrei anche mettermi in pari con The vampire diaries ma non penso che lo farò xD ma devo prima recuperare le ff da leggere e vorrei aggiornare la mia ahhahahaha è appena iniziato l'anno e sto già messa male x'D
Gio

03/01/17, ore 16:10

Più leggo questa storia più mi piace!!! I miei più sinceri complimenti! Speriamo che se la cavi anche questa volta Emma, dopo tutto quello che ha passato merita un po' di felicità! Attendo con ansia il tuo aggiornamento! Alla prossima

19/12/16, ore 16:14

Ok, tu sai esattamente come finire un capitolo in bellezza e ce ne dai la conferma ogni volta!! Avevo questo brutto presentimento, non so perché, forse quando hai citato il semaforo o forse è il mio essere sempre a caccia di crepe che andranno a rompere il precario equilibrio di una storia! Ad ogni modo, sono in ansia! Adesso cosa succederà? Emma starà bene? Killian andrà a trovarla in ospedale? I suoi genitori la finiranno con tutti questi pregiudizi?! Be' non vedo l'ora di scoprirlo! *_*
L'amicizia di Emma e Regina diventa sempre più bella e mi piace anche il rapporto tra Emma e Cleo! Adesso sono impaziente di leggere il prossimo capitolo per avere qualche risposta (e altre diecimila domande ma vabbè xD)
Un bacio e ancora complimenti
Kerri :*

14/12/16, ore 00:12

Si Arya cara,
Mi é piaciuto anche questo capitolo. Stai dando un quadro piuttosto completo della vita di Emma, tra esperienze passate( traumatiche) amicizia (il bel rapporto con Regina) le sue ambizioni lavorative ( guarda il rapporto con la sua mentore) e il rapporto con "l'amore" ( vedi Neal e soprattutto Killian).
I suoi sentimenti l'avrebbero portata a correre da Killian, malconcio per l'intervento di Neal, ma ha aspettato. Killian ha avuto la necessità di parlare con una donna che lo ama per capire se stesso e il suo rapporto con Emma, questa donna é sua madre. Mi ha fatto tenerezza immaginarlo, trentenne intimidito e imbarazzato, parlare con sua madre (c'è l'ho visto proprio). La santa donna é stata utilissima e lo ha rassicurato su se stesso, il problema era lui infatti. L'idea della lettera é ottima, lei può decidere di leggerla o meno e decidere o meno di andare all'appuntamento. Ovviamente Emma non vedeva l'ora e ne é felice. La giovane inoltre ha avuto il bisogno di scusarsi con i genitori, ma quando ha visto nuovamente diffidenza e sfiducia verso il ragazzo che ama é scappata indignata e distratta ci stava rimettendo le penne. Vedremo ora come Killian le sarà vicino e come si conquisterà la fiducia di David "il terribile". Ci conto e spero che la ragazza non sia troppo malconcia!
Riguardo a telefilm da vedere ... Per le feste credo che farò indigestione di Outlander e poi, tempo permettendo, sbircerò tra una rete e l'altra per qualcosa di interessante.
A presto, 😉😘 Lara

13/12/16, ore 09:54

bravissima come sempre ed i capitoli favolosi,resto in trepidante attesa del prossimo capitolo, sperando che emma non sia morta

12/12/16, ore 11:23

Ovviamente una fine tranquilla... ma si dai che vuoi che sia? Cattivona! auhauahauha Ho esultato in questo capitolo perchè finalmente Killian ha parlato con la persona giusta: sua madre. Evviva le mamme e i loro consigli *-* così il pupone si è deciso a scrivere alla dolce Emmina. Il mai na gioia colpisce ancora ma del resto quando si tratta di Emma è così XD amara realtà. Spero non l'abbiano spiaccicata troppo D: ti prego XD Spero che adesso quei mattoni dei genitori siano contenti <.<
Detto questo al prossimo ( attesissimo) aggiornamento :D
Ciaoo