Pazzameron
di nafy13

26/07/12, ore 22:17

Che beeellooooo!!!! Questo è meno divertente di Parodies, però è comunque carino... Specie quello che dice Giulia a Gian (che nome di merda XD statti a vedere che è pure il tuo, ci faccio una figura...) XD ma non ho capito se continua oppure no O.o nessun apppunto, scritto coem sempre da Dio, bellissimissimo!! :D

04/07/09, ore 14:19

Mony PURPA: carina davvero! povero gian, però! grande il pazzameron, spero continuerai ad aggiornarlo! io ho un'amica che si chiama giulia, però a lei non piace nessuno e gian...che nome... comunque bella! ciaaaao!

02/07/09, ore 20:51

Questo la dice lunga su tutte le cretinate zodiacali! Bella la storia, mi piace! aggiorna PLEASE!!!

21/06/09, ore 11:27

Anche io sono Sagittario! *non c'entra niente* Comunque vagavo di qua alla ricerca del motivo per cui sono mesi che non aggiorni più parodies, e mi sono imbattuta in questa ff...che devo dire è fantastica! Ma ora una domanda cruciale...........*non se la ricorda più*..........ah sì! Ma Tom e Jerry non erano amici? *_* baciiiiiii aggiorna presto por favor! ^^ Chià

23/05/09, ore 12:52

Idea stupenda!!! E la prima storia è molto divertente :) Complimenti e aggiorna presto (chiama il 148 per sapere in quale giorno la luna sarà sotto Mercurio e sarà più propizio pubblicare!)