Sul fondo dell'abisso( no scambi)
di fenris

12/08/17, ore 03:34

Mamma mia, sempre più tardi mi ritrovo a leggere questa storia XD nella notte e nel buio proprio! Comunque, ho apprezzato molto lo scontro/lezione fra Koga e Kenichi-sensei! Amo Koga, ma qualcuno doveva dargli una strigliata XD sono felice che si allenerà anche lui! Ma la vera gioia di questo capitolo è il meraviglioso, fantastico, potentissimo, bellissimo, inimitabile, superbo, perfetto Sesshomaru a petto nudo che si allenamento con i pesi *^* mammina mia! Spettacolo! Poi anche Saotome-sensei e Gatsu ci hanno dato dentro, tanto che Maka li riporta all'ordine: "Bene, direi che avete mostrato abbastanza testosterone per questo capitolo" no XD guastafeste, lasciali fare! Mi piace molto la loro rivalità! Un po' come quella fra il Sommo e Inuyasha! <3
Comunque è riapparso il buon Dumah in tenuta da impiegato XD cercava qualcosa che gli desse più potere, e a quanto pare lo ha trovato! Vuole Kagome! Sono sempre più curiosa! Senza contare che arriva anche Kenshiro *^* padre di Kenichi per l'occasione!
Ci sentiamo al prossimo capitolo!
SS (SuperSara)

20/12/16, ore 20:37

Scusa il ritardo! Ti chiedo perdono. Come hai ben detto, lo sfoggio di testosterone é stato veramente il massimo. Che scene meravigliose! Sul serio! Ma io sono lunatica, e quindi mi aspetto qualcos'altro per la prossima. Bella la difesa di Kagome, strana (di solito associo Raziel a tutt'altro. Che gente!) l'ultima. Insomma, gradevole. Particolare il nuovo carattere bellicoso di Sesshomaru, molto interessante anche l'allenamento. Buone feste!

18/12/16, ore 19:37

Da quando Koga è razzista? o.O  Più che di una tribù direi di un trio. xD  Da Dio si scrive dai Kami, perchè Kagome è shintoista. Per un attimo ho pensato che Kenichi dicesse "Kaffèèè?" xD  Aeia si scrive aria.  Gran bel capitolo, alla prossima!