Dark Water
di Persefone3

26/12/16, ore 22:17

Bellissima storia e devo essere sincere desideravo che una cosa simile potesse capitare anche nella serie...come la vita di coppia dei due, il pizzico di gelosia di emma e anche il dialogo tra Emma e Belle :D

Veramente bella :D non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

20/12/16, ore 01:55

Ciao! Stavolta sono puntuale, yeee! xD
Aallora molto interessante la prima parte, la filastrocca perfetta! Mi ha fatto sorridere immaginarmi un Liam vendicativo che si sforza di trovare le rime LOL Killian ha capito subito che è indirizzato a lui... ma per il momento è riuscito a scampare la vera domanda del secolo ^^" Dubito potrà farlo per sempre però... eheh.
Henry nel frattempo è proprio in ottima compagnia devo dire... la Regina Cattiva e un capitano che non ha sicuramente buone intenzioni. Non credo lo rassicuri molto il fatto di essere in una stanza e non in una cella, a questo punto...
Mi è piaciuta molto anche la scenetta Emma-Belle, carine loro! Povera, capisco sia un po' invidiosa della relazione tra Emma e Killian (insomma, sono così teneri e coccolosi e belli, chi non lo sarebbe?)... magari avrà fortuna anche lei, prima o poi. Emma le ha dato sicuramente un buon consiglio... sono curiosa di vedere se nascerà una sorta di amicizia tra le due.
Non parliamo della serie ç_ç e lasciare il bambino a Turchina è stato un grande errore, alla fine. Voglia la 6B prima di subito, sigh.
Allora se non dovessimo sentirci prima, buon natale e buon anno nuovo anche a te :)
Un abbraccio :*

19/12/16, ore 20:31

Interessante la svolta che sta prendendo la storia, sono molto curiosa, ma mi piace.
Per Belle, mi dispiace, però in effetti è una reazione più che comprensibile.
Brava, anche per la filastrocca, che io non sarei stata sicuramente in grado di fare xD
Buon Natale anche a te, e ci risentiamo nel 2017! :D

Gaia

19/12/16, ore 18:33

Ciao! :)
Eh sì, adesso è il momento dei cambiamenti! E che cambiamenti! Henry tutto solo sul Nautilus, alle prese con un capitano che sicuramente trama qualche tipo di vendetta nei confronti del suo fratellastro e di una regina il cui secondo nome è "cattiva"... insomma, la fortuna fatta persona xD
Carina la poesia in rima anche se non riesco proprio a vedermi Liam con penna e pergamena, a cercare la parola perfetta xD
Emma e Killian sono la tenerezza! E per quanto riguarda il discorso di quest'ultima a Belle... be' penso sia piuttosto azzeccato! Mi è piaciuto molto e sono davvero convinta che tra le due possa nascere una profonda amicizia! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Un bacio e buon Natale e buon anno anche a te! ❤
Kerri :*

18/12/16, ore 21:17

Ciao! Complimenti per la filastrocca!! Mi è piaciuta auahauhauah sarai stata ispirata da qualcosa immagino ( o qualcuno auhaauhauh) XD. Bene, quel baccalà di Henry è sulla Nautilus e i nostri eroi si preparano a salpare! Da soli eh? eheheheh ok la smetto ù_ù
Cucciolo Killian che si abbraccia la foto di Emmaaaaaaa *-* mamma mia *-* E si il momento "gelosia" ci è stato, povera Belle come non darle ragione? :\
A questo punto sono molto curiosa su come evolverai la storia ;)
A presto ciaoo :D