La Rivincita Di Cenerentola
di milly92

Povere le tue amiche T.T ma capiranno prima o poi che hello kitty fa schifo xD scherzo :p coomunque come sempre, beeeello *-* ha una femminucciaaaa! Una Jessica in miantura, olè *powa* triste un pò alla fine ma fa niente u.u billu! scusa per il commento piccolo ma devo uscire xD alla prossima, bai!

commovente...una storia a distanza non è semplice,lo so per esperienza,ma è possibile...perchè ne il tempo,ne la distanza possono inferire sui sentimenti se sono veri... :)

Bella frase quella del bacio perugina, bella la scena delle ochette anche se io, conoscendo la mia natura aggressiva ci sarei partita direttamente con le mani.. ma vabbè! Stefano mi mancherà cavolo! Matteo e Michele sono due tesori, ma la mamma di Jessica non si può proprio sopportare cavolo, finalmente abbiamo saputo che è una femminuccia! WOW!

Si ma la colpa non è sua. Se prima lo odiavo ora mi sta simpaticissimo, ma tifo comunque per Michele.Anche questo capitolo (come gli altri del resto) è bellissimo, anche se purtroppo Stefano se ne va. Vorrei ringraziarti perchè hai aggiornato in temp record. Sai non vedo l'ora di leggere il sequel di Confessions of a future brid, lo speravo con tutta me stessa che la continuassi. So che è sulla nuova generazione, ma no lascerai da parte Andrea vero? Anche se sarà vecchio sarà sempre Andrea. Ciao ciao Baci Alina95

25/08/09, ore 16:03

Hey, scusa del "ritardo" ma è un periodo strano...comunque, sono felice per Matteo, spero davvero che Jessica nn preda male questo suo ripensamento, alla fin dei conti ha ragione. Wow Viola si sta riempendo di amici^^ come sono stati dolci in camera da latte lei e Stefano! Un bacio e al prossimo capitolo. Scappo.

25/08/09, ore 13:41

mi piace mi piace mi piace!!!adoro qst storia...cosi come la altre tue che non ho commentato perche sono gia finite,pero sappi che davvero cn qst storia fai sognare la gente!qst capitolo è stato davvero belluuuu...^^spero k aggiornerai prestissimo e che presto inizierai anke una nuova ff!beso

24/08/09, ore 14:00

ohhh dai Hello Kitty sulla maglietta no xD Cosa mi rappresenta? o.o S'è capito che non mi piace Hello Kitty? xD coomunque bene bene, Matteo vuole risolvere, eh mi sa che fa bene, visto che il figlio potrebbe essere il suo. Yla ha fatto colpo, mitica! Stefano e Viola sono proprio carini *-* meno male che non la tradisce xD ora sto più serena *sospirosospiroso* bé uhm, sono contenta che ti sia divertita, d'altronde DOVEVI divertirti eh u.u alla prossima *powa*

24/08/09, ore 13:21

è uno stupendo capitolo,cara. Je adore Viola,anche se si e che cavolo se la deve dare una mossa..Io gli sarei saltata addosso.. No dai scherzo. Ci sentiamo presto Tesoro.

24/08/09, ore 11:11

Hahahaha benee non vedo l'ora di imparare ad origliarexD Cmq...Questi amici-.- io ci litigo un giorno si e uno no-.- un disastroxD Passando al capitolo...Bello come sempre e soprattutto divertentissima la parte in cui Jessica cerca di convicere Viola a mettersi la sottovestexD Anche Viola, che salamonaxD Però dai la capisco u.u Michele mi piace sempre di più, poi un ragazzo che sa cucinare è il top*O* Invece Matteo spero che non faccia guai, anche se sono rimasta stupita dal suo comportamento e sono contenta che finalmente ha messo un pò da parte il suo carattere burberoxD Adesso non rimane che aspettare il prossimo capitolo!! Un bacioo.

23/08/09, ore 15:46

Non lo so.. io spero che Matteo non faccia casini, anche perchè Michele e Jess sembrano così carini insieme. Comunque ribadisco: ADORO STEFANO!

23/08/09, ore 15:40

Bellissimo.. sono contenta che Matteo abbia accettato di prendersi cura de bambio se fosse lui il padre, anche se spero che sia Michele ... che altro dire aggiorna presto Baci Alina 95

14/08/09, ore 16:08

Certo che io i fatti miei non me li faccio mai vero?XDXD Vabbè povera Veronicuccia,infondo non ha fatto un orribile gesto. Mi manchi tanto tesoro,vorrei sentirti più spesso. Questo capitolo è stupendo,e poi mi sa che dovremo parlare un bel pò io e te. Un bacio gigantesco.

13/08/09, ore 18:27

Intanto anche se l'hai scritto di notte, è un capitolo bello *-* un pò triste, ma dolce alla fine. La scelta secondo me è stata giusta, tanto credo (spero più che altro xD) che davvero Stefano non la tradisca u.u Sono così belli insieme *-* poooi, faccio gli anni il 27 agosto, quindi, grazie per gli auguri xD e speriamo che un "stefano" si presenti! ;) ciauu, divertiti! baci

13/08/09, ore 17:02

Si si si si si si si si si e ancora si, ma lo sai che te lo volevo chiedere? Mi sarebbe molto piaciuto...che bello... Quella è la più bella fic che io abbia mai letto, non che questo sia brutta intendiamoci anche questa è bellissima.. in questo capitolo mi sono commossa molto, e anche divertita con Federico che cercava di spiare la sorella, ma in fondo è ovvio no? Le vuole bene. Che altro dire... aggiorna presto Baci Alina 95

13/08/09, ore 15:43

Allora.. intanto buone vacanze, mi mancherà la tua storia ma proverò a sopravvivere.. xD Comunque, Stefano è sempre il solito perfetto ragazzo. Insomma.. dolce, intelligente e soprattutto sempre educato. Lo adoro *_* Federico fa morire dal ridere.. lo stimo xD In fondo essendo la figlia minore della famiglia rompo anch'io a volte.. molto meno di lui.. però ti assicuro che rompo XD Vabbè dai.. voglio proprio vedere che succederà tra Jess e Michi.. xD Bacioni!