La Rivincita Di Cenerentola
di milly92

13/08/09, ore 15:14

Hahahaha ok vada per il posterxD Comunque mi dispiace se stai passando un momento non proprio rose e fiori(mi riferisco alla parte prima del cappy)...spero si risolva tutto:( Stefano per fortuna ha ripreso un pò di sale in zucca, all'inizio mi aveva fatta preoccupare e stavo per alzarmi e distruggere il pc come se in questo modo potessi fare male a luixD Poi peò ho deciso di aspettare e vedere coa avrebbe combinato e ne è valsa la pena:D Federico è sempre più fortexD Mettersi a origliare con un bicchiere è uno spasso(un pò lo invidio visto che io non ci sono mai riuscita-.-)!!! Aspetto il prossimo cappy!! Un bacio:D

13/08/09, ore 14:56

Fiù, le cose si sono aggiustate, sperando che vadano bene...che capitolo cupo, mi ha messo tanta tristezza, ma comunque c'è stato una specie di lieto fine** Non riesco ad immaginarmi Stefano che tradisce Viola e spero che non accadrà mai. Mi Mancherai anche tu, cucci. Un bacione enorme, ci sentiamo a fine agosto ;) P.S. il capitolo è perfetto coì, mi sembra di non aver trovato errori, non mi sembra che l'abbia trattato superficialmente. Anche quando vai di fretta sei impeccabile! Straordinaria, veramente.

13/08/09, ore 14:19

mi ha preoccupata una delle frasi iniziali prima del cap... soprattutto il fatto del doppiogiochista... ma le cose con Stefano si sono sistemate... devo temere qualcosa???aspetto il prossimo caaap^^ciauuz

12/08/09, ore 07:10

stesso risultato con questo capitolo cosi come con tutti gli altri!!hai davvero un bel pregio sai?riesci a trasmettere le sensazionin ed emozioni..quindi complimnets!anke qst capitolo mi è piaciuto tantissimo!!peccato solo che ho la sensazione che stefano e viola si allontaneranno :( spero che tu abbia in men te gia una soluzione appagante per entrambi!!a natale si è sempre piu buoni.no??^^...aggiorna presto!!baci

11/08/09, ore 14:21

ciaooo^^ ho letto la tua storia tutta d'un fiato...e devo dire che è bellissima!!! una delle poche storie serie che ho trovato su romantici^^ complimenti! mi piace molto come scrivi e mi sto letteralmente innamorando di Angelo e Stefano! poi io amo gli occhi grigi...davvero un'ottima (anzi ottima è dire poco) scelta!!! non sono riuscita a staccarmi dal pc finchè non ho finito di leggere tutta la storia!!!xD aspetto ansiosamente il seguito!!! ciauuuz^^

11/08/09, ore 12:45

Hey ciau! Nouuuu per due cose: perché forse riparti e per Stefano =( Stava andando così bene, uffi puffi! Ora metto il broncio e non ti parlo più! (infatti io scrivo e non parlo u.u). Sono felice per Jessica e Michele, lui mi è stato simpatico dal primo momento!! Spero solo che vada a buon fine questa storia. I genitori di Jessica sono proprio dei cretini! Sinceramente già da quando sono andate a parlare Viola e Jessy non mi convincevano. Un bacio! P.S. ti supplico in ginocchio! Non far andare via Stefanuccio ** P.S. del P.S. NON PARTIREEEEEEE!*_*_*_*_*_*_*

11/08/09, ore 12:33

waaa, neppure io ho mai fatto francese e al liceo studio inglese e latino, ma faccio schifo anche li xD tipo in inglese ho sei stentato e in latino di solito alterno tra 5+ e 5- xD però sono riuscita ad uscire con sei xD vabbè comunque, pooooovera T.T proprio la vigilia di natale sta notizia? T.T e che carini jessica e michele *-* che bel compleanno che le hanno organizzato *-* pure i miei me ne stanno organizzando uno (si, fra un pò divento maggiorenne *-*) speriamo bene xD complimentsssss comunque ù_ù alla prossima, bai bai xD :)

11/08/09, ore 10:17

Ciao! Questo capitolo è bellissimo, degno di una grande scrittrice come te! Però non è giusto che Stefano se ne vada... Mi piace molto come personaggio, anche se non potrà mai sostituire Andrea, della tua fiction appena finita sigh sigh Spero aggiornerai presto tvb Baci Alina95

10/08/09, ore 22:53

non ci posso credere...noooo, Stefano non può andare via T.T Povera Viola mi dispiace tantissimo per lei ç_ç come faranno? Spero che riusciranno a trovare una soluzione... Invece per quanto riguarda Michele mi sembra proprio un bravo ragazzo! Spero che non ci farai cambiare opinione su di lui xD e spero che sia il padre...Jessica se lo merita uno così dolce e carino!!Altro che Matteo! Be, se non scrivi prima, buone vacanze!! divertiti e torna presto che se no noi qui muoriamo nell'attesa *-*

10/08/09, ore 21:37

Noooo non far partire Stefano ti pregooo T__T Comunque poteva anche dirglielo a Viola, così ha fatto solo peggio-.- La festa è stata un successone, sono contentissima per Jessica e spero che davvero tra lei e Michele le cose vadano per il meglio, anche se lui non dovesse essere il padre del bambino. Poi c'è Federico che è troppo fortexD Io se mi avesse detto una cosa del genere lo avrei spezzato in due, però dai alla fine si è riscattato... Mi dispiace un sacco per come si è concluso il capitoli, speriamo tutto si risolva:( Un bacio!! P.s: ovviamente il capitolo è bellissimo*O*

10/08/09, ore 21:11

Oddio no! Stefano e Viola si separano?? Mi dispiace un casino.

08/08/09, ore 15:45

bellissima l'ho letta d'unfiato...brava..spero ke continuerai presto... a presto...baci...e ancora complimenti..nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...

06/08/09, ore 12:20

Ohhh *-* Bella seratina che hanno passato, e poi Stefano, che gentleman u.u (hai visto? tu scrivi in francese, io in inglese xD) E davvero, lo sclero della prof era divertente xD io credo le sarei scoppiata a ridere in faccia, babè comunque xD al prossimo capitolo, ciau donna! ^^

06/08/09, ore 11:57

Ma vedi te che gentiluomo che è Stefanuccio! Esistessero davvero ragazzi così...madò, troppo divertente, la Giordani che arriva! AHAHAHA! Troppo forte, mi sono immaginata tutto! wishi woshi...aaah che ridere!xD *me un po' fuori di testa...6 AGOSTOOOO!MY BIRTHDAY!!OH YEAH!^^* cooomunque, simpatici i genitori di Stafano! Viola è proprio fortunata, ma poi sono così dolci insieme. Comunque ha ragione per il fatto del fidanzamento in casa, e che caspista! Uhuhuh! Il giornale...muahahah! La facciaccia di quelle due mpepes! Sono proprio contenta di questo capitolo! Un bacione! Bye bye!!

06/08/09, ore 11:04

da poco ho scoperto la storia ma mi piace davvero molto...ti dimentichi che stai leggendo visto che ci si riesce ad immedesimare nel racconto grazie al tuo modo d scrivere,qusi mi perdo mentre leggo...brava davvero!complimenti!!!baci