Squadra Suicida - Guerra Fredda
di Treasterischi

28/10/19, ore 10:54

eccomi a recensire l'epilogo di questa divertente storia! Con solo anni di ritardo ^^'' complice il fatto che non avevo notato esistesse l'epilogo.

andiamo a vedere come andranno le vite dei nostri eroi dopo la missione. Quanti figli avranno nei prossimi 19 anni?

ah no... quella è un'altra storia XD

sai che se facessi una fic tutta sugli scleri di Nygma io la leggerei molto volentieri senza bisogno di una trama? me lo adora XD pagherei per mettere le mani sulla cartella delle tue bozze su di lui!
Povero oncologo... l'ennesimo che finirà in analisi a causa sua.

beh dai, almeno uno felice c'è... Crane! a quando una fic missing moment in cui fai vedere come è andato il loro incontro dopo la telefonata??

will smith, ops volevo dire, deadshot, che va a prendere la figlia a scuola e candidamente le racconta di sparatorie e trappole è la cosa più dolce e ic che abbia letto di recente XD

peccato la loro parentesi duri poco e si torni a parlare di Flag >_> che odio, per fortuna dura poco.

il pezzo di frost e phosphorus alla bonnie and clyde è carino ma, te lo devo dire, pena un po' di inforegurgito all'inizio. con frost e il dottore che si scambiano informazioni che dovrebbero già sapere... mi rendo conto della difficoltà di renderlo in modo diverso ma stride un pò con il tuo stile.

per fortuna ci riprendiamo subito con il barbecue e casa di capitan cold XD che scena adorabile! mi ha ricordato alcune fanart di Naruto di quelle migliori, in cui vedevi membri di akatsuki intenti in attività quotidiane ma ognuno rispettando le sue caratteristiche.
nel caso specifico heatwave che brucia le bistecche e tokman che si lamenta dei TEMPI di cottura.
si torna a parlare di piani e lo stile dei rogue emerge. Goliardici ma proiettati comunque sul bene dei loro cari. Sono una grande famiglia <3

"spero che questa volta sia sua una cazzo di spiaggia!" semplice ma efficace. Sono morta!

la parentesi seria/sentimentale di Piper è breve, brevissima!!! (ma intensa) poi ci si rituffa nel demenziale totale con harley e trickster che fanno progetti per le vacanze di Natale (a modo loro O.o)
peccato che poi arriva mr J a riportare tutto alla "normalità"
c'è una nota amara. Harley torna da lui per le minacce, non per altro, ma non ci pensa due volte a scaricare trickster buttandolo giù da una collina. La sua è una preoccupazione malata. Non guarirà mai.

il gran finale non poteva mancare! con Croc che divora un'intera barca di attivisti greenpeace XD che dici è normale che mi sia divertita a leggere della loro fine? sono loro che sono troppo pedanti o sono io che mi sono immedesimata un pò troppo nei pazzi protagonisti di questa storia???

in ogni caso il finale è spassosissimo!!! brava davvero una chicca alla fine!

a breve (si fa per dire... ormai lo sai) approccerò il pasticciaccio

06/01/18, ore 15:27

Beh, uh, se non altro la maggior parte di loro ha avuto un bel lieto fine. xD

I Rogues sembrano i classici "cattivi ragazzi che sotto sotto sono buoni", d'altronde nessun vero villain che si rispetti fa una grigliata con gli amici in piscina. Credo che persino Batman ci andrebbe più leggero con loro.
Ho capito come sarebbe andata a finire la scena con Trickster da un chilometro, non appena hai detto che era su una sedia a rotelle in collina. Mi sarebbe anche spiaciuto, non fosse che avrebbe dovuto aspettarsi un comportamento simile da una che frequenta il Joker.
Frost e Phosphorus si apprestano a fare fuoco e ghiaccio insieme (lo so, era pessima): che carini, spero solo che non avranno bisogno di un consulente come Ivy e Clayface.
Croc ha capito tutto della vita: l'importante è mangiare. Qua la zampa, collega!
Menzione speciale per l'epilogo di Nigma che si ricollega all'altra fic, che classe!

Un'altra bella storia conclusa e sì, è stata decisamente meglio di quella del film.
Non che ci volesse molto, in realtà, ma non voglio certo sminuire. xD
Complimenti come sempre!

Ps: alla fine, come dicevo nella recensione precedente, posso davvero pensare che Supes e compagnia siano ancora in mezzo alla neve come tanti fessi? xD

11/03/17, ore 01:43

So, una nuova storia. Sarò breve e conciso perché mi piace essere breve conciso. Mi è piaciuta. Luthor sempre nell'ombra come al solito, Freeze che non si smentisce mai, ma in generale mi son piaciuti i due schieramenti e decisamente questa Suicide Squad è stata più realistica di quella del film. Non posso commentare ora ogni singolo capitolo, ma in generale mi è piaciuta, convincente come al solito e piena di quelle piccole easter eggs che rendono ogni storia tanto carina. Non c'è che dire. Almeno ho avuto una buona lettura per stanotte direi :D

02/02/17, ore 16:21

E così un'altra splendida fan fiction finisce, gli epiloghi sono stupendi! Davvero mi piacciono tutti da morire! Comunque quando Joker ha citato Lucy ho avuto un mancamento hahah non sarebbe male come spunto per una nuoca Fan fiction, no? Hahah. Povero trickster, devo ammettere che ci spero ancora nel triangolo hahah
Sono davvero felice di non assermi fermata al fatto che fosse scritta in modo "diverso" dalle altre. Beh cos'altro dire... sei fantastica! Scrivi benissimo, spero di leggere qualcos'altro di tuo, pensaci a quello che ho detto sullo spunto di una nuova fan fiction eh hahaha
Dai magari ci vediamo in una prossima storia. A presto!
Saluti e baci,

~Lele

P.s. Grande Godzilla!!

01/01/17, ore 12:25

Beh, cosa dire, avevo intenzione di finire di leggere questa storia e ci sono riuscito... e c'è da dire che come al solito sono veramente soddisfatto

E' stata una lunga e difficile missione, ma alla fine tutto si è risolto per il meglio (o quasi) e ognuno è soddisfatto a modo suo

Per il resto, buon 2017 e ci risentiamo alla prossima storia

21/12/16, ore 21:21

Ognuno ha vuto un finale diverso, più o meno felice ^^
​Buon per Nigma che non si è preso il cancro XD
​Avevo riconosciuto la tua citazione e ho avuto conferma leggendo le note.
Che carini, Frost e Phosphorus "lavorano" insieme.
Piper è stata una bella sorpresa, chi se lo aspettava che la terapia di Harley fosse efficace? XD
Joker che usa Whatsapp per mandare minacce XD
​Povero Trickster, ma la sua uscita di scena è stata molto comica.
Quelli che mi sono piaciuti di più sono i Rogue: grandi amici, non solo colleghi, disposti a farsi bruciare le bistecche da Mick XD
Ho visto i precedenti disegni di Robin e sono fantastici!
Tanti auguri, ci sentiamo alla prossima fic!

21/12/16, ore 16:40

Così finisce "Guerra fredda"; con un Nigma e un Crane al massimo del loro splendore (per me sono sempre bellissimi, non posso farci niente) e Harley che torna dal suo puddin - sia mai che non passino il Natale insieme a far scoppiare qualcosa per Gotham e a ridurre l'arrosto di Alfred a un nulla da riscaldare il giorno dopo.
In tutto questo Croc è sempre Croc (una patata. Una patata mangia-uomini, ma una patata) e i Rogue (in particolare Cold) si fanno un bell'esame di coscienza - sono quelli più normali, alla fine, criminali che si sono trovati ad affrontare mostri e dèi (e anche gente che parla con i pesci, ma va be', particolari.)
La storia ha una conclusione degna e in linea con tutti i precedenti capitoli - racconta come questi personaggi abbiano poi sempre un percorso a cui tornano sempre, volenti o nolenti, una sorta di girone infernale tutto per loro (soprattutto per chi viene da Gotham) e le copertine di Robin sono bellissime! Complimenti, adesso hai anche la tua disegnatrice ufficiale!
Bellissimo lavoro, come sempre - e auguri di buon Natale anche a te!

*biscotti?* ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

21/12/16, ore 16:33

Ahah! Un finale degno della fic divertente e esplosiva che hai scritto sulla Squadra Suicida! XD
Partendo dall'inizio, Eddie mi ha fatto morire! Paranoico com'è stato per tutta la fic era logico che andasse a farsi visitare e il dottore gli ha fatto prendere un colpo! Era solo un banale microchip esplosivo, non serviva reagire così! XD
Applausi anche per la citazione alla tua vecchia fic! L'ho molto apprezzata! Deadshot che va a prendere la figlia mi ha fatto molto piacere, ma la scena di Piper che chiama suo padre è stata ancora meglio! Meno male che a Central City i criminali si possono accorgere dei propri errori e migliorarsi! Con un piccolo aiuto di Harley, nonostante fosse nella squadra avversaria! A proposito della nostra Harley, purtroppo la storia con Trikster non poteva durare e si sapeva! Mr J è un tipo geloso e armato fino ai denti! ^^"
I Rogues che fanno il barbecue (con Heatwave che brucia le bistecche XD) sono fantastici! Io li ho amati dall'inizio alla fine per il loro cameratismo e il loro legame di amicizia e rispetto quasi fraterno! Croc è tornato in grande stile con uno spuntino a base di carne umana e telecamere! Non so che altro aggiungere se non che li adoro tutti! Tranne Flag, ma vabbe, mi hai fatto divertire lo stesso visto che gli toccava fare da baby sitter agli arkhamiti! XD
Ultimi, ma non meno importanti Frost e Phosforus che sono tornati alla grande a fare... beh, quello che fanno sempre! Tra l'altro con Firestorm a mettergli i bastoni tra le ruote! Eh, gli eroi! XD
Grazie per aver messo il link alla mia gallery! Fare le covers è stato uno spasso e appena avrò più tempo cercherò di fare le altre! Aspetto la tua fic di Natale! Non vedo l'ora! =D