Non chiedermi di scegliere
di siuri1

18/01/18, ore 17:32

Grazie perché con i tuoi aggiornamenti mi regali sempre una gioia <3 ho la netta sensazione che Ale incontrerà a Roma il suo Ex Simone...chissà AHAHAHAH comunquee un bacio a presto ❤️

02/01/18, ore 12:07

Bellissimo, sono due matti da legare ma resisteranno anche a questo, in fondo l'amore quello con la A maiuscola non è solo sesso ma è rispetto appartenneza evcondivisione quindi....tutto si supera
Buon anno e speriamo a presto

01/01/18, ore 19:02

povero marco lo aspetta un altro terribile litigio con la sua alex, be dato il carattere di entrambi mi sembra che il numero sia alquanto ridotto.e si marco ha immaginato bene la sua testa prima che la sera finisca rischierà di scoppiargli insieme al cuore! e se lui si aspettatavi una serata tranquilla puo mandarla fin da subito al dimenticatoio, chi ben comincia è alla metà dell’opera. Ale non vorebbe ancor meno di lui fare quel cambio , quell’ennesima separazione ma il suo sogno e il motivo per cui ha scelto proprio quella professione non puo essere messo sotto ,inferiore alla sua attuale condizione, lei ha scelto quel lavoro quella carriera ancor prima di conoscere e di innamorarsi di lui che dovrebbe tenere un po piu da conto il motivo di lei. penso che quello che gli fa male è che lei abbia scelto senza parnarle con lui
Senti, io non volevo arrivare a questo e credimi se ti dico che sono la prima a odiare il fatto di dover arrivare a tanto. – esordì, mettendo le mani avanti.- Ho deciso di andare a Roma>
- Ti prego, calmati! Lascia che io mi spieghi meglio! –
u sai quanti problemi sto incontrando qui a Napoli a causa della nostra relazione. Al corso mi danno della raccomandata, al tirocinio mi escludono per conflitto di interessi e tu sai quanto tutto questo mi faccia stare male. -
- E quindi cosa pensi di fare? Scappare? – la incalzò acido.
- Se è quello che serve per fare il mio percorso con tranquillità, sì. Voglio fare il tirocinio alla Procura di Roma, lontana da tutto questoMarco, per favore, facciamo le persone civili e parliamone. –
- Mi sembra che non ci sia nulla di cui parlare. Hai già preso la tua decisione. Da sola.–
Tu non hai idea di quello che sto passando. Il concorso in magistratura è già estenuante di per sé, Ma va bene, è il mio sogno e sono disposta a fare tutti i sacrifici necessari pur di vincerlo. Ciò che proprio non riesco a sostenere è questo clima di avversione che mi si sta ritorcendo contro. –Beh, se non altro a Roma nessuno saprà che sono la fidanzata del dottor Marco Ferraro! - ribatté velenosa.
Marco alzò il capo di scatto e dilatò le narici.- E sarebbe così importante il giudizio della gente? – sibilò, la voce che vibrava a causa della rabbia – È questo che ti preoccupa, il giudizio della gente?! –
- No, ma che il mio tirocinio sia compromesso sì. È tutto l'insieme che mi sfinisce. –
- Oh ma per favore! È solo un cazzo di tirocinio! Lo sai pure tu che tutto quello che fai lì non ti serve per il concorso! Potrà essere stimolante, ma quello che ti serve per passarlo è solo lo studio
e si ale ha gettato la bomba che non piace al suo marco anche perche nello spiegarsi usa senza volere termini che lui da insicuro e timoroso di perderla mal comprende , se lui ha le palle per affrontare la cosa bene , ma deve capire che lei sta facendo i primi passi quelli decisivi sta prendendo lo slancio e la rincorsa e se fosse solo lo studio, pratica quelle difficoltà le aveva previste e non sono tanto quelle a farle male e darle fastidio, sa bene che i suoi compagni sorridono ma mordono contemporaneamente sgomitando , lo aveva previsto e non è per quello che vuole andare a roma. a infastidirla sono le chiacchere delle male lingue e delle difficoltà che stare con un avvocato bravo e abile come lui le sta dando, insomma è piu un aggravamento delle difficoltà che un aiuto a lui non va giu che lei non abbia parlato neppure del ipotesi si è ritrovato nuovamente con la decisione di lei sbattuta in faccia cosi come accadde per il suo viaggio. ma che difficile che è non deve neppue prendere l’aereo saranno si e no un paio d’ore di treno ! parla lui che ha les spalle coperte da mamma e il vantaggio del sesso! olre che una sfacciata capacità
So bene che è solo un tirocinio. – decretò risentita – Quello che sembra tu non voglia capire è che è importante per me! –
- Lo so che è importante per te, porca miseria, lo so! Ma non mi sembra un buon motivo per andare in un'altra città, quando potresti semplicemente cambiare ufficio! –
- Io non ci voglio andare al civile e al dibattimento avrei gli stessi identici problemi! –
Dio santo, ti stai impuntando come una ragazzina! –
- Io mi sto impuntando?! Tu ti stai comportando come un egoista, soltanto perché non sai cosa significa fare i conti con tutti i problemi che incontro per il solo fatto di essere fidanzata con te!
e si lui dovrebbe smettere di pensare che lei sia cosi forte e indistruttibile come vuol apparire, e dovrebbe sapere quante ne ha passate prima e che di certo anche solo per stare con lui è stata lei che ha lottato con le unghie e con i denti per entrambi e che forse adesso è stanca e toccherebbe a lui proteggerla accettando quel piccolo prezzo per farla felice. una volta che il tirocinio sarà finito e almeno sulla carta potranno essere entrambi avvocati le difficolta restereranno , ma saranno meno importanti hai ale l’ultima frase era meglio evitarla poiche marco sicuramente la interpreterà come un ostacolo come il fatto che amarlo stia diventando cosi difficile che potrebbe esserle piu facile magari lasciarlo solo per semplificarsi il percorso
- Non ti azzardare!- sibilò a voce bassa, puntandole il dito contro - Non ti azzardare a dire che io non conosco i problemi di questa relazione!- Perché cazzo credi che io ti abbia rifiutato per tutto quel tempo, eh? Perché credi io abbia fatto di tutto pur di non accettare quello che provavo per te? Io sapevo fin dall'inizio quali fossero le difficoltà di questa relazione e sapevo che la differenza di età sarebbe presto stata un problema! E l'ho sempre saputo, perché sono più grande di te, perché conosco questo mondo e dio solo sa per quale miracolo non siamo stati scoperti prima che terminasse il tuo percorso universitario! –-Io sarò stato pure uno stronzo con te, ma per quanto difficili di capire, avevo le mie ragioni fai solo quello che senti senza guardare in faccia la realtà! – l'accusò frustrato – Porca miseria, Alessandra! Sono persino tornato con Laura per cercare di riprendere un rapporto già finito, pur di non stare con te e imbarcarmi in un rapporto che mi avrebbe causato troppi problemi! E questo perché io una relazione così non la volevo! –
- E allora perché non hai scelto lei? Se non volevi avere tutti questi problemi, perché alla fine hai scelto me? - urlò Alessandra, le lacrime che a poco a poco le solcavano il viso.
- Perché ti amo, dannazione!- Perché...- mormorò, inumidendosi le labbra -...perché ti amo troppo per poter rinunciare a te. – poi la guardò, gli occhi afflitti e un debole sorriso che gli riempiva appena la bocca – Perché anche se un po' in ritardo, ho capito che non esiste ostacolo sufficientemente grande che possa impedirmi di stare con te.
e si sta volta tocca marco preso dalla rabbia e dala frustrazione svuotare il sacco e andarci giu pesantuccio, incolpandola di non pensare alle conseguenze. era questo che lo aveva trattenuto ,,che lo aveva spinto a lottare contro se stesso e quello che lentamente iniziava a provare per lei, sapeva che l’eta sarebbe stato un ostacolo ed era stato un miracolo che nessuno avesse scoperto la loro storia prima , lui era tornato aveva cercato di riaccendere un rapporto morto concluso nella vana speranza di tigliersela dalla testa perche lui una relazone cosi impegnativa non la voleva , attento perche non è una che lascia correre infatti lo attacca se lei , loro erano una storia troppo complessa da gestire perche alla fine ha scelto lei . e si mi sa che marco non uno che si lasc scappar facilmente un ti amo , alla fine ha compreso che senza di lei lui non riusciva a starci . e si le sue parole d’amore sono giune al cuore di ale riscaldandolo ma non ha sufficienza forse
E allora non te ne andare. – sussurrò pregante.
Non posso. Credo che questa sia la cosa migliore per me. –
E a me? – gracchiò, tremando appena – Non ci pensi a me? Non pensi a quello di cui ho bisogno io?! –
-Marco, ti prego, cerca di capirmi! –
-No, Alessandra! Già so cosa significa stare senza di te e quei nove mesi tra Napoli e Parigi sono stati così duri, che mi sono ripromesso che non avrei più trascorso neanche un secondo lontano da te! Non riesco neanche più a immaginare questa casa senza di te e adesso tu mi chiedi di accettare il fatto che tu voglia andartene a Roma?! –
Non sarà come Parigi. Non ti accorgerai nemmeno della mia assenza, alla fine Roma dista solo un'ora di treno da qui. Di una cosa sono certa ed è che ti amo. Ma ho bisogno di sapere che ho il tuo appoggio. –
Stavo dicendo: vuoi stare zitta e vieni vicino a me a dare un'occhiata a qualche casa a Roma?-
e si apparentemente siamo ad un punto morto oltre al fatto che tutta quella rabbia verbale e che si sente nell’aria non è per niente una buona consigliera. marco non è tipo tanto da chiedere e pregare e penso gli sia costato , quanto a lei impuntarsi marco ha vissuto malissimo il periodo di lontananza e ha gurato che mai se fossero tornati insieme le avrebbe permesso di lasciarlo nuovamente ormai gli è entrata nel cuore nelle vene senza di lei non ci sa stare punto, molto semplice. ma lei deve fare quel trasferimento maha bisogno del suo sostegno che alla fine di un asessione di sesso sfrenato le concede cercheranno insieme la casa. marco è stato bravoo a cedere , adesso non è una separazione data da un litigio, ma solo per il bene di lei affinche possa poi tornare per poi non lasciarlo mai piu. adesso sono una coppia collaudata e non credo che marco potrebbe nepppure nel peggiore dei casi guardare un'altra anche perche li rimane sempra la migliore amica di ales che credo vigilerà peggio di un acquila sull bel avvocato.
(Recensione modificata il 08/02/2018 - 09:51 pm)

01/01/18, ore 02:36

Ciao carissima, come procede la tua carriera? È passato più di un anno da quando ci siamo viste! La mia vita è cambiata totalmente. Adesso vivo a Napoli ed è bellissimo. Inizialmente ero sola senza amici, senza un vero appoggio da parte dei miei, con tanta paura di non farcela ( e ancora oggi è cosi) ma poi tutto è cambiato. Amo Napoli, la sento come una sorella, ormai è diventanta la mia casa. Quando sono in facoltà spesso penso alla storia di Ale e provo ad immaginare le scene.😂
riguardo la storia so già che questo momento di pace fatta durerà poco, un po’ di spoiler io già lo so ma ovvianente non so come lo gestiranno i nostri romeo e giulietta. Buon anno bella e che i nostri sogni possano realizzarsi, anzi saremo noi a realizzarli perché in questi pochi mesi anche se forse è solo l’inizio ho imparato che solo chi non molla vince! Quando si combatte per se stessi e per la propria felicità ( ovviamente sempre in modo onesto e giusto) non si sbaglia mai! ♥️♥️♥️

31/12/17, ore 20:07

E' stato un bel regalo di fine anno che ci hai fatto.
Ho seriamente paura di quello che succederà a Roma soprattutto perché c'è la possibilità che ci sia l'ex di Alessandra a Roma, visto che non sappiamo nulla di Simone ( si chiama Simone, vero?) c'è da preoccuparsi soprattutto quando si tratta di Alessandra.
Già ci hai anticipato che Marco soffrirà per i suoi errori e io non vedo l'ora di leggere cosa la tua mente malvagia ha in mente.
Buon anno e ti auguro di realizzare il tuo sogno.

31/12/17, ore 19:30

Oddio stavo davvero pensando che si lasciassero 😱😂 meno male che questi due pazzi sono bravi 😂😱🙈😍 buon anno anche a te tesoro presto 😘

11/12/17, ore 11:16

Oddio penso che sia una delle storie più belle che abbia letto qui sopra, è coinvolgente e appassionante e hai un modo di scrivere che ti fa entrare dentro la storia, fantastica sul serio. Quando ho cominciato la prima parte ossia ieri pomeriggio.. Non ti mento se ti dico che ci sono stata fino alle tre di notte ma dovevo finirla assolutamente, e adesso sapere che dovrò aspettare per continuare a leggere è un supplizio quindi publica il prossimo capitolooo 🙇. PS. Davvero fantastica Bacioni!

11/11/17, ore 21:22

Si, si, si, si!
Ho appena finito la storia principale e ora comincio il sequel.
Questa storia è una droga e ti sto adorando.

Grazie.
E che la nuova avventura cominci!
La Nene

04/08/17, ore 11:40

direi che è una fortuna che alex abbia deciso di andarsene dalla casa di marco e passare dall’amica, poiche entrambe hanno bisogno l’uno dell’altra quella sera, di ritrovarsi di abbracciarsi , confidarsi le pene del cuore e piangere insieme . sappiamo cosa abbia fatto crollare Ale , ma cosè è mai successo per piegare annullare una come flam, che mi sembra parecchio tosta e capace di tenere a bada anche i soggetti peggiori visto come si è distreggiata prima con marco e poi con luca . l’uomo ha deciso di fare una sorpresa ed oraganizzare una cenetta semplice per loro , un momento solo ed escluvivamente per loro due, per far crescere il loro rapporto, l’idea è bellissima e molto romantica si luca è decisamente migliorato recentemente, peccato che un incontro inatteso rovini l’atmosfera
flaminia era pietrificata. In quel momento si sentì nuovamente la diciottenne tradita dal suo primo e unico fidanzato, quello che aveva amato tanto, quello che si era preso tutto di lei, anche la sua verginità; si sentì tornare la ragazza con poco carattere, quella a cui tremavano le gambe vedendolo, nonostante la rabbia e l’umiliazione subita. Non poteva credere che dopo tutto il tempo trascorso dal tradimento, la sua presenza la potesse far sentire ancora così inadeguata. Lo odiò per quello, ma soprattutto odiò se stessa per averglielo consentito ancora una volta.e il nuovo venuto ha cambiato completamente flam, tanto da torgliele il carattere e la lingua pungente, facendola apparire come una gattina indifesa piuttosto che una tigre . il responsabile altri non è che l’ex che l’aveva tradita , il vederselo davanti non piace per nulla a luca che subito presentandosi chiarisce la sua posizione adesso è lui il fidanzato di flam qyindi almeno sottointeso è stalle alla larga se ci tieni alla pelle .flam si sente riportare al passato, in cui era sottomessa e fragile e a farle rabbia è il fatto che nuovamente ha permesso al ragazzo di ferirla e mostrare la sua fragilità , ma soprattutto inadeguatezza . e si la nuova flam è solo una maschera che si è imposta di portare per non venir piu ferita , ma il passato è ancora li con le sue ferite ed il fatto che sia bastato rivederlo per ricascarci indica che non lo ha superato, ma solo accantonato . e si per una volta tocchera a luca difendere la sua bella e mostrargli quanto sia bella e perfetta cosi comè senza trucco ne maschere e chi non lo ha compreso è solo un imbecille, che nessuno deve cambiare almeno non cosi radicalmente per nessuno e tanto meno per amore, e se non le andava bene cosi era lui che non andava bene per lei. sulle prime luca ha temuto che rivedere l’ex avesse o potesse spingere flam verso di lui, ma la ragazza lo rassicura non sente nulla per l’ex se non la rabbia
Non ne ho mai più parlato, da quando ho deciso di smettere di pensarci. Per me Francesco era morto. – affermò lei sprezzante. - A quanto pare è vivo e vegeto! – commentò lui sarcastico.
Sei geloso, Luca? –
- Certo che sono geloso! Anche se va detto che sono molto più affascinante io di quello scopettino con gli occhi da pesce!
e si per luca vedersi di fronte l’autore del dolore di flam no è il massimo anche perche da maschietto ha visto bene lo sguardo del soggetto che ha accarezzato flam con lo sguardo tanto da non volerlo staccare come di qualcuno che sta facendo un pensierino e non sia mai detto che luca ami dividere soprattutto con la fatica che ha fatto per riconoscere e accettare il sentimento che adeso lo lega a flam . di conseguenza è geloso ed è gia tanto che lo ammetta !hai non dirmi che flam adesso se lo ritroverà tra i piedi pure lei a lezione ! andiamo male poverina.
ma tornaimo ad alex quella notte tra le braccia di flam oltre a piangere le è servita per fare un bilancio della sua vita e del suo futuro,. aver tenuto nascosto tutto ha solo allontanato il momento della verità dell’incontro con la realtà che si è rivelato pesante non ha rimpianti per aver scelto marco ma deve trovare un modo perche questa relazione non le causi ulteriori difficoltà, non vuole rinunciare a nessuna delle due , marco è l’uomo che ama , ma la procura è sempre stato il suo sogno, l’unia cosa che le ha dato la forza di andare avanti, un modo per sentire vicini i suoi genitori soporatutto il padre ecco perche non mollerà e non cambierà indirizzo. marco non ha certo dormito quella notte gli era impossibile sia per la rabbia , disperazione sia perché ormai abbituatosi alla presenza di alex . finalmente i due piccioncini fanno la pace , ma una soluzione deve essere trovata per la pace di entrambi. ed è forse una collega ha fornirla : basterebbe un semplice trasferimento di sede , una procura con cui marco non collabori costantemente: Roma sarebbe l’ideale anche perche è vicina. sappiamo che dopo l’anno di lontananza che marco ha preso comunque male , non è la proposta migliore, ma è l’unia fattibile per salvare capre e cavoli relazione e carriera! roma non è londra due ore non sono insormaontabili senza pensare che potrebbe tornare ogni fine settimana . certo non sarà facile ma sta volta è il turno di marco di sacrificare un po di se stesso per la loro relazione , lei lo ha fatto fino adesso, accettando il pregiudizio, le malelingue dei suoi colleghi, dimostrando cosi quanto tenga a loro. adesso sta a marco ricambiare dimostrando di non essere piu un ragazzino alle prime armi, adesso una relazione ha distanza è fattibile senza conatare che poi basta un treno iper veloce in caso di bisogno, insomma se non accettasse quel piccolo sacrificio per la felicità di alex vorrebbe dire che non l’ama veramente e a sufficienza . vedremo se ale parlerà e se marco accetterà o manderà ancora una vlta tutto al diavolo

04/08/17, ore 01:54

Premettendo il fatto che in qualche modo io sapessi già qualcosa ma sia, mi ha sorpresa lo stesso! Forse perchè non mi aspettavo di trovarmela sotto gli occhi adesso...

E adesso sono dolori!
Nemmeno il tempo di riprendersi dalla lite che ecco arrivare la seconda botta... Qui le cose si fanno toste e io temo per Marco. Non avrei mai pensato di dirlo ma temo per lui... No scherzo, io a Marco ci ho sempre tenuto molto, povera stella.

Il problema è che, come dicevi giustamente tu, lui vedrà le sue paure concretizzarsi e in questi casi che si fa? E' una bella gatta da pelare!
Io onestamente non so che aspettarmi.

Potrebbero provare a farla funzionare a distanza ma funzionerebbe? Troppi scenari nella mia testa e pochissimi indizi... E mi toccherà pure aspettare!

Ma qui le cose si fanno interessanti anche per l'altra coppia.
Trovo che sia stata una bella idea quella di puntare un po' più i riflettori su Flaminia e Luca... A proposito, qui ci vogliono dei noi per le ship, potrebbero essere i Fluca? E Marco e Ale? Oddio viene fuori i Male e questo non mi sembra un buon auspicio. Dal'altra parte i MerDer sono una delle coppie più belle della storia telefilmica.
Ci penserò!

Non avrei mai pensato ad una Flaminia debole e remissiva e questo mi incuriosisce. Il tradimento del primo amore è qualcosa di intenso tanto quanto il sentimento perciò mi stupisce e mi piace vedere che da quella carognata è nata una donna forte, sicura e per niente impaurita dall'idea di amare di nuovo, anzi.

Sarà interessante vedere Luca relazionarsi a tutto questo, considerato il fatto che non sia proprio l'esperto numero uno in materia di relazioni. Però secondo me ci regalerà soddisfazioni :).

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che spero arrivi presto ma non prima del tuo meritato riposo.
Goditi le vacanze e la Sicilia, mi hanno detto che è davvero bella ;).

03/08/17, ore 12:59

Ciao! È sempre un piacere ricevere la notifica su facebook dei tuoi aggiornamenti. Appena ho potuto sono corsa subito a leggere questo nuovo capitolo.
Povera Flaminia si... ma soprattutto prevedo un povero luca nei capitoli successivi XD. Questo ritorno a deontologicamente scorretto mi piace molto. Diciamo che queste due povere ragazze devono entrambe avere problemi con i sostituti dei prof. Il ceffone poi, favoloso. Povero Luca. Ecco, l'ho detto prima del seguito XD.
Menomale che questa volta Alessandra ha optato nel dirlo subito a Marco. Accetterà o non accetterà, ma almeno ha fatto la cosa giusta. Sono molto curiosa di sapere come proseguirà. È una ragazza che deve sempre lottare per tutto, povera stella. Come fa a non crollare, non lo capirò mai. La stimo molto.
Ti ammetto di aver iniziato il tuo altro racconto ma non mi prende come questo. Continuerò ovviamente a seguirlo e leggerlo perchè sono del parere che molte volte l'inizio inganna.
P.S. Per quanto mi riguarda, nessuna vacanza. Sto morendo di caldo e penso di trascorrere il resto dell'estate spalmata a terra con il mio volpino di Pomerania che, con tutti quei peli, soffre più di me. Divertiti in Spagna! Quando ci andai io con la crociera riportai un bellissimo abito da flamenco.

01/08/17, ore 01:18

No va beh.. Non mi puoi fa resta con un pugno di mosche così però oioiii io già mi sto a fa i film(sperando vada tutto a buon fine ovviamente, incominciò già da ora a pregare perciò u.u). Devo dire però che non ho una sensazione molto positiva dopo sti capitoli 😥 C è la coppia che ha lottato contro tutto e tutti non me la puoi far inciampare così! Spero davvero che le cose tra Ale e Marco vadano per il meglio (incrocio le dita ) anche se ormai mi sono abituata alle tue "tempeste", quindi attenderò con ansia il prossimo capitolo! Un bacio alla prossima 😘 -G P. S. Come al solito ti devo fare i miei complimenti per il capitolo perché riesci a trasmettere anche l anima al lettore quindi, veramente complimenti!!

31/07/17, ore 17:28

Allora io non voglio che Luca abbia rogne chiaro ? 😡😡😡 Uffa come puoi fare ritornare quel tipo insulso e fare mettere dei dubbi in testa alla nostra povera e piccola Flaminia ? Spero che non combinera casini o verrò a picchiarlo 😡😡😭😂😡😡 per quanto riguarda Alessandra e Marco a questo punto farebbe bene ad accettare questa condizione. La relazione tra Marco e Alessandra é vero é stata molto "dinamica" ma se lei vuole fare quel mestiere e vuole avere ancora una storia con Marco dovrebbe accettare questo piccolo sacrificio di andare a Roma anche xk deve provvedere a alla propria carriera così come ha fatto in è passato Marco.Chissà come andra a finire sono proprio curiosa 😍

13/07/17, ore 11:56

Finalmente mi sono messa in pari con tutti i capitoli che hai scritto, arrivando a quest'ultimo. Da ora in poi posso leggere i tuoi spoiler su fb senza crearmi danni ahahah yeeee.
Penso che il percorso che hai voluto iniziare in questo sequel sia bello pesante per i protagonisti visto che, come da titolo, sicuramente si arriverà ad una scelta da dover fare. Ma non voglio mettere le mani avanti e aspetto di leggere i tuoi prossimi capitoli per ragionarci insieme.
La scena della lametta è tipica di un uomo. Se si potesse stilare un elenco di cose intoccabili per un uomo ci sarebbe al primo posto l'auto, e Marco non fa eccezione; e la sua unica lametta. Bello anche il suo modo di vendicarsi sul divano. La complicità che hanno è davvero bellissima, arricchendo la loro relazione anche con l'amicizia ed è molto molto bello.
Passiamo alle cose più tristose. Povero Marco. Certo Alessandra non sta passando un bel momento e non ne passerà più avanti, ma povero Marco. L'ho detto povero Marco? XD
Sono curiosa di leggere di questo ragazzo misterioso che ha fatto riaprire le ferite di Flaminia e, soprattutto, come Luca la prenderà. Di una cosa però sono certa... Prima o poi sia Marco che Luca andranno insieme a bere sconsolati per colpa delle proprie donne che hanno il potere di stravolgerli così tanto XD
P.S. Nelle recensioni precedenti ti avevo confessato di aver fatto leggere e quindi conoscere la tua storia ad una mia amica. Quello che però non avevo notato è che ti sta recensendo anche lei XD si chiama MewAnna.
E con le notifiche della tua pagina FB attive, ci ritroviamo nel prossimo capitolo, curiosa di sapere cosa succederà.
Un abbraccio.
Crystal

13/07/17, ore 03:35

È tardi e dovrei andare a letto, ma non ho resistito dal leggere un altro capitolo. Sarò breve quindi e poi mi dileguerò XD
Penso che tra i figli di papà che vengono ammessi con voti alti e Alessandra che tendenzialmente va a letto con il bellissimo avvocato, la differenza si vedrà prima o poi. Per esperienza personale so bene che i voti purtroppo non vengono dati più con criterio. Tuttavia la differenza tra me e quelli che sono stati i miei compagni è stata che, nonostante avevamo preso lo stesso voto, io avevo un bagaglio culturale che loro sognavano e potevo dimostrarlo in ogni occasione. Loro, invece, alla più stupida domanda crollavano come un castello di carte. Penso che Alessandra potrebbe arrivare a questo pensiero prima o poi. Perchè possono dire tutto ciò che vogliono su di lei, ma il dato di fatto è proprio che lei sa distinguersi da loro proprio perchè non viene aiutata ne le viene regalato nulla potendolo dimostrare in ogni occasione.
Evviva Marco che riesce sempre a farla sorridere ed evviva topolino u.u
Il dolcissimo regalo che il piccione ha voluto diciamo lanciare ad Alessandra con tutto l'amore di un volatile, è stato davvero fantastico. Come la capisco. Ma, mi spiace per lei, sulla sfiga con i piccioni la batto. Matrimonio di una cara amica... indossavo un abito da 400 euro ed ero uscita circa un'ora prima dal parrucchiere... ti lascio immaginare cosa sia successo.
A domani con le mie altre recensioni :P
Crystal