vendette personali ad hogwarts
di lunadivergente21dw

22/12/16, ore 21:13

Non me lo sarei mai aspettata, mai mai. Ma mai, mai, mai. E anche se il mio Metamorfomagus l'ho riconosciuto da quando ha messo piede in scena, ho continuato ad avere mille dubbi perchè...perchè quello era Luke! Diciamo che la certezza certosina l'ho avuta quando ha riso. Proprio come hai detto tu. Perchè sei magnifantastica e sai sempre tutto. E scrivi magnificamente. Davvero magnificamente. E Teddy è dolce, proprio dolce. Tanto, tanto dolce. Ma per forza. Sei tu a dirgli cosa dire. E per forza. Guarda di chi è figlio. E per forza. Sei fantasmagorica. Sai quanto ho desiderato questo capitolo? Si, lo sai. Lo sai perchè ti ho tormentata all'infinito. Scusami Ice. Ma, devi capirmi, avevo voglia di tornare a leggere qualcosa scritto da te. Ne avevo la necessità. Perchè come faccio a vivere senza tuoi scritti? Non posso, ecco come. E ne sono rimasta soddisfatta? Estremamente. Ed è per me abbastanza? No. Perchè non sarà mai abbastanza per me. Voglio dire che vorrei leggere altro? Beh, non pensare di poterti liberare velocemente di me. Qualche avventura con Teddy dovrai raccontarmela. Sei meravigliosa come sempre. E le tue sorprese sono meravigliose come sempre. E io ti adoro. Ti voglio bene ♡