Mildriend- La gemma dei Regni
di The_Grace_of_Undomiel

20/12/20, ore 14:39

ho letto la tua storia e mi è piaciuta molto !
la continuerai ?
nancyiry

28/12/16, ore 13:15

Bentornata!
Era la mattina del 25, aspettavo l'arrivo di tutto il parentado, ho aperto efp dopo secoli e ho trovato il tuo capitolo. Regalo di natale lol
In teoria ero convinta di avere già recensito, in pratica sono una deficiente.
Mi era mancato il gruppetto di Mildriend, ormai non avevamo loro notizie da circa tre mesi. Avrei preferito che si fossero trattenuti più a lungo dai ribelli, più che altro perché hai dedicato tanto spazio all'introduzione di questi nuovi personaggi e chiudere qui mi sembra quasi "sbrigativo", ma mi sembra di capire che in seguito li rivedremo.
Ecco, i ribelli mi piacciono. Jeal è davvero la persona più ingenua della terra, senza Iwarioth credo che tutti i ribelli sarebbero già rinchiusi nelle segrete del castello di Tsolais da parecchio tempo lol (oppure è tutta una messinscena e in realtà Jeal è cattivissimo, chissà). Voglio anche conoscere i trascorsi di Khaled e Dutrashine (ho già detto che li shippo?) quindi spero di rivederli presto. Anche perché nello scorso capitolo ci hai presentato la regina, quindi immagino che prima o poi sarà coinvolta nella faccenda.
Felixia. Gli Alkres si sono mostrati fin troppo disponibili, chissà come si evolverà la faccenda. Continuo a pensare che la nostra cameriera sia in realtà l'altra Neish, più che altro perché spiegherebbe come mai abbia sempre vissuto lontana dalla sua stirpe. Immagino che non me lo dirai :)
Su Moron si sa troppo poco per poter esprimere un giudizio, siccome non abbiamo ancora avuto modo di conoscere lui come persona.
La storia mi ha preso (ma dai?), i capitoli sono lunghi ma molto scorrevoli, quindi piacevoli da leggere. Ti faccio i complimenti e non vedo l'ora di leggere come continua!
(anche io sono in quinta, avere tempo per scrivere è praticamente un'utopia, quindi capisco se ci metti un po' di tempo per aggiornare)
Buone feste Grace,
alla prossima

madelifje

27/12/16, ore 10:10

Bentornata e buone feste anche a te. Il capitolo mi ha soddisfatto abbastanza. Abbiamo ritrovato Felixia prigioniera degli Alkres, situazione per lei molto difficile. Almeno per ora sembra essere ancora fedele ad Astril e sembra che non sia lei la Neish cattiva. Certo dovrà dare il meglio di sé per riuscire a scappare.
Moron inoltre non se ne sta fermo ma ha un piano malvagio di cui non sappiamo ancora nulla ma coinvolge Astril e il mio prigioniero preferito Shriwd.
Khaled rimane sempre lo stesso, critica e puntualizza aggressivamente ogni dettaglio e non riesce mai ad esser un po' più fiducioso degli altri. Comincia ad essere frustrante vedere come l'avventura che sta vivendo ancora non abbia avuto effetto sul suo carattere.
In conclusione, scrivi molto bene, la tua storia è ricca di descrizioni e scene di azione nella giusta proporzione, ma i tuoi personaggi, almeno finora, non si sono evoluti abbastanza e questo è un piccolo difetto.
Comunque ti apprezzo molto e continuerò a seguirti.
Buone feste
K