È così che finisce?
di LilyOok_

30/12/16, ore 10:39

Smettila di essere così crudele T---T.
Il problema è che di recente mi sento parecchio come Bilbo, quindi leggere questa storia è stato un vero colpo basso… Ok, per fortuna la persona in questione non è morta ^^”, ma da come mi fa soffrire e da come mi manca a volte sembra quasi che lo sia (io non sto bene, lo sai ^^”). Quanto odio l’amore non ricambiato.
Ok, la chiudo qui che non è il luogo adatto e questo rischia di essere di tutto tranne che un commento alla storia. L’ho trovata scritta benissimo, forse più del solito, e soprattutto mi sei sembrata molto più coinvolta, come se stessi descrivendo qualcosa che è accaduto anche a te (e questo me l’ha fatta amare davvero, per la passione e il realismo, nonostante la tristezza).
Complimenti, carissima Juls: sull’angst di Bilbo non ti batte nessuno ♥
Ti voglio bene,

Benni

28/12/16, ore 03:38

Giusto vagavo su EFP in cerca di storie da leggiucchiare e mi sono imbattuta in questa tua mini-storia,
perchè già dal titolo che sarebbe stata una cosa leggerissima, easy, felice, spensierata, giusto quelle righe da leggere prima di andare a letto serena...

E invece no T_T

Ricordo che nelle recensioni che mi lasciavi a me dicevi che Bilbino ti stava antipatichino ( sembra scema se lo scrivo così v.v ) eppure io di storie struggenti che riguardano questo povero piccolo Hobbit ne ho lette solo da chi, la coppia Thorin e Bilbo, la amava. E te lo dico te lo dico te lo dico, puoi odiarlo quanto vuoi ma sei brava a immergerti dentro il suo cuoricino. Mi è piaciuta parecchio, mi ha lasciato un senso di sconforto e di amarezza, specialmente al pensiero di quel silenzio opprimente che, oltre nella casa, so che sente dentro la sua anima. Niente più avventure Bilbo, non senza la tua compagnia...e la tua compagnia non sarà più completa ç_ç

Bella, molto bella, complimenti Juls <3 fanne altre così che a noi piace soffrire, tusssai.

Un bacio,
Crisss.

27/12/16, ore 16:04

Beh, anche a me me ne ha lasciato tanto.
Dici sempre di odiare a morte Bilbo, poi però non la finisci mai di scrivere bagginshild totalmente struggenti che servono solo a ricordarmi quanto rimango emozionata da qualunque tipo sia il loro rapporto.

Sigh. 😢

Bel modo di augurare buone feste, davvero.
Ahahahah, no. Quante volte ti ho detto che sei maledettamente bravissima a distruggermi il mio pocero cuore di fangirlina parlando degli argomenti più tristi e catastrofici (!) di Arda?

Okay, però se permetti in questa qui il mastro hobbit sembra anche abbastanza stronzetto :
--> " Sei morto, mi hai lasciato qui, solo... " <--
Suona abbastanza egoistico XD.

Va bene, grazie di tutto e Buon tutto.

Anwel

26/12/16, ore 12:31

Nuuuuuuuuuuu povero Bilbino T.T
Pure per Santo Stefano deve soffrire, non lo risparmiamo mai xD.
A parte questo, è scritta bene come sempre. Quando ho letto che avevi pubblicato una nuova os Bagginshield mi sono detta: "Devo assolutamente leggerla!" Chissene se è triste, tanto a me piace l'angst, sia leggerlo che metterlo nero su bianco.
Povero Bilbo, anch'io, se avessi perso quel gran bel tronco di quercia, sarei così a pezzi, e vorrei tornarmene a casa mia. Povero piccolo, in questo caso mi ci immedesimo perfettamente T.T
Complimenti e buone feste :D!

Lucri

26/12/16, ore 12:27

Ciao cara!
Bilbo forse non ti piace proprio nemmno a natale lo ha reso felice xD
Mi ha fatto piangere tantissimo T^T
Povero Bilbo mi dispiace molto che soffra così T.T
Grazie! Buon natale anche se in ritardo! E buone feste *^*
Però è magnifica come One shot è piena di emozioni e poi le descrizioni di quello che prova sono molto intense *w*
Io sono rimata uno schifo sul finale, del tipo "come ora che hanno trovato di nuovo la montagna e ora che tutto andava di nuovo bene sono morti? T-T*
Io non vedo l'ora che finisca il 2016 è stato l'hanno più sfortunato e tragico della mia vita voglio il 2017! U.U
A presto! Un bacione :*
Fuji