Journey to freedom
di salamandergirl

06/11/19, ore 22:20

Ciao (:
Ho scoperto solo ora questa ff e devo dire che mi ha veramente attirata!
La storia mi incuriosisce parecchio, anche questo "nuovo" mondo, con la divisione tra draghi e maghi mi piace davvero!
Continuerò a seguirti molto volentieri, un abbraccio e spero a presto.
Giulia

06/11/19, ore 13:29

Questo capitolo è bello corposo. Natsu insieme a Luxus e Gajeel si prepara ad una visita a Grandine, chissà se incontrerà anche Wendy a questo punto. Non ricordo se nella storia era già stata nominata. Lucy e Gray sono ad un bivio e cercano di capire come affrontare la situazione, come anche il resto della gilda, dopo la visita di Gajeel. Gray poi ha già i suoi problemi con urrutia che sta male, e ora ha anche fatto l'incontro fatale, quello con juvia, che sicuramente da ora in poi inizierà a pensare a lui. In tutto questo poi Levy a casa con una gamba rotta non può starsene in pace nemmeno lì, perchè Gajeel l'ha trovata e ora cerca da lei qualcosa che rivuole. Che parti prenderanno i componenti della gilda? Alcuni coi draghi e alcuni con gli umani o saranno invece tutti compatti e resteranno uniti di fronte alla minaccia? Difficile dirlo. Lucy ormai invece sembra il pensiero fisso di Natsu che ha grandi progetti su loro due. La missione del giovane figlio di Igneel andrà in porto?

06/11/19, ore 13:21

Tutti: DOV'ERI FINITA! *furiosi*
Io: Calmi, calmi bambini *Usando una magia di blocco* Sei sparita, ma ti capisco ^_^ capita anche a me, è per questo che in questo fandom come scrittrice sono sparita ^_^"
Lu(Lucy): Adesso che ci penso, è vero, non hai più scritto qui su Fairy Tail
Na(Natsu): In effetti... mi sento abbandonato ç_ç
Io: -.-" Sempre il solito fatelo dire Nat... tornerò promesso, ma prima devo sistemare alcune cose prima di ritornare qui ^_^
Na: Fa in fretta! *Serio*
Io: YEP! *Sull'attenti* Allora tornando alla storia... l'ho trovata splendida, ma Lucy è diventata la "protetta" di Natsu e Juvia la fidanzata di Gajeel? e poi Che cavolo è L'AURYN? *Confusa* Perché nemmeno rileggendo l'intera storia fin qui l'ho ancora capito... sennza spoiler potresti darmi un indizio? almeno così non ti sentirai in colpa se lo indovino ^_^ Adesso devo andare, ma non azzardati a sparire, massimo chiedi aiuto ^_^ fidati, serve molto ^_^ Ciao!

07/09/18, ore 15:43

Che storia iteressantissimaaaaaaaaaa. Non vedo l'ora che venga aggiornata. Gajeel così non lo vedevo da tanto; che tuffo nel passato. Potrò vedere lo sbocciare dell'amore non solo nella mia coppia preferita( gale ) ma anche nella seconda ( nalu ). Spero che aggiornerai presto. Grazie per aver letto la mia recensione. Non vedo l'ora di darne altre positive

10/07/17, ore 19:29

La coppia Gajeel e Levy mi è sempre piaciuta un sacco e la mia seconda preferita dopo Gray e Juvia, e quest'entrata in scena di Gajeel che un po' ripercorre il primo incontro tra lui e Levy mi è piaciuta un sacco, anche se avrei voluto si fosse soffermato un po' di più su di lei, magari che prima di uscire le si fosse avvicinato sganciando uno dei suoi proverbiali ghighighighi accompagnato da una battuta maliziosa delle sue, comunque magari ci sarà tempo più avanti di vedere se avranno ancora modo di interagire tra loro.

28/06/17, ore 12:32

Io: Per prima cosa...ERA ORA DANNAZIONE! Facevo in tempo io ad aggiornare le mie storie *Furiosa*
Lu: calamti poverina avrà dovuto sostenre la scuola *cerca d calmarla*
Io: Tsk!
Na: Tesoro possiamo dire che non sa organizzarsi, mia sorella *Indicnadomi* riusciva a scrivere ed aggiornare durante la maturità
Lu: Cm mi hai chiamato? è_é
Io: Passiamo al capitolo? Allora il capitolo mi è piaciuto molto ^_^ cosa assai strano visto che pensavo che facendo passare così tanò tempo avevo paura che mi avresti deluso invece no meglio ^_^
Lu:Manca solo che adesso salta fuori che evitare il tutto mi debbo sposare con sta fiaccola *Sbuffa*
Io. non credo che la nostra salamandergirl sia così scontata o così prevedibile *si gratta la testa*
Na: per me andrebbe bene anche così
Io: Oppure Makarov rijunirà tutti i rapresentati delle altre gilde e farà un discorsetto epocale come fa Luke in Shadowhunter ecc ecc *Si passa una mano tra i capelli* ed vincerano la guerra anche con qualche perdita epica
Lu: Spero di no se no sarebbe un drammatico altro che
Na: Voglio avere una bella esperienza con la mia Lu
Io: Tu stai passando troppo tempo con quel maniaco di Miroku di Inuyasha -.-"
Na: NON E' VERO!
Io: Zitto e congelati! *Congelandolo*
Na: *Statua di ghiaccio* ...
Io: Bene... a presto ^_^ Spero che torni Natsu e sì che faccia una "corte" a Lucy molto romantica e non faccia il solito buzzuro come Gajeel...a presto *Saluta con una falce in mano e con aria minacciosa* Cerca perrò di farti perdonare per l'ENORME ritado mi raccomando *Sorriso inquentante*

01/01/17, ore 20:06

Bellissimo, bellissimo. Scrivi molto bene e questo tipo di natsu mi stupisce sempre, sinceramente spero che anche nel prossimo capitolo si incontreranno e non vedo l' ora che aggiorni ^*^

30/12/16, ore 12:17

*Alzai un sopracciglio* Ok adesso sono sicura di una cosa... ADORO QUESTA STORIA! Continua così! Sei bravissima sei eccezionale! Aggiorna presto... poi però se Natsu e chi sa chi mi ricorda Gajeel il tipo con Natsu, in ogni modo.... perché cavolo non hanno visto subito Kana avvicinarsi o che era scesa dall'auto! Per la miseria! -.-" mi sarei aspettata anchen una specie di duello a breve termine ma sempre uan specie di scaramuccia oppure che Natsu per qualche strano motivo si portava a acasa la giovane Lucy
Na: non sono un maniaco!
Io: Si ok, hai sensi di colpa per quello che gli hai causato! Ma andiamo! *Alza gli occhi al cielo*
Na: Sei cattiva XD
Io: -.-" Stare con Gajeel ti ha reso più scemo poveri noi *Sospira* Aggiorna presto mi raccomando! ^_^

30/12/16, ore 01:08

Salve,il capitolo è scritto bene e comincia a fare notare quello che sarà il rapporto tra natsu e lucy,anche se però è un pò piatto,spero ci siano più scene d'azione in futuro.

28/12/16, ore 12:18

Per la miseria! O_O Che succede qui? Mi ricorda tanto una cosa alla Shawohunter... ok forse non centra un bel picffero una cosa del genere.. scusa ^^" Allora passaimo alla storia che dici? Mi presentomi chiamo Sara... mi puoi anche chiamare Sassa se vuoi ^^" allora la storia mi è piaciuta un sacco, cristo però Natsu potevi metterti da un'altra parte? Prorpio in mezzo alla strada dovevi?! *Colpisce il mal capitato* Ok sorvoliamo, stupenda, Cana per la miseria dovevi per forza andare in giro in intimo? Non potevi metterti in Biki o anche di più sei stata contagiata da Gray?
Gray: EHI!?
Io: Sei in mutande Gray non ti lamentare -.-"
Gray: >_____< Non di nuovo! ç_ç * Va in cerca dei vestiti*
Io: Aggiorna presto ^^

27/12/16, ore 21:30

attendo con ansia. 😍😍😍😍😍😍😍😍😍

27/12/16, ore 09:01

Ciao,la storia sembra interessante, originale e ben scritta. Spero di vedere presto i prossimi capitoli e che tipo di rapporto ci sarà tra natsu e lucy, oltre ovviamente ai nemici.