Beast Hunter
di eyes_in_the_fire

22/02/17, ore 16:51

Da quanto tempo?! Tanto, troppo e tutto solo e solamente a causa mia e dei miei problemi riguardo la puntualità. Ma non ti preoccupare, non smetterò mai di leggere 'sta storia anche se in ritardo con le recensioni...molto in ritardo. I personaggi mi interessano tutti e finalmente alla fine l'antidoto per Kurai funziona, menomale, ma manca ancora da vedere cosa succederà poi, se sarà ancora in grado di combattere attivamente oppure no, ma questo si vedrà solo nel futuro. Ah, il ritardo... sono un mostro, lo so. A presto (?)
white_chaos_dragon

30/12/16, ore 17:52

Ciao Eyes che gradita sorpresa vedere un tuo nuovo capitolo, sebbene non me l'aspettassi
e stato un gradito regalo natalizio (in ritardo).
Tornando alla storia il mio caro Neko lo hai rappresentato bene e anche il suo gruppo sembra interessante,
Clarissa si preoccupa per lui ma anche lui per lei.

Kitty: i miei genitori sono i migliori

Poi Altair (non è un nome era ragazzo) voglio dire il suo potere delle ombre mi piace da impazzire
sono un fanatico dei poteri legati alle ombre e alle tenebre quindi la stimo, Arthur forse con lei ci
starebbè bene.
La cara Kurai se lè vista proprio brutta con il veleno ma fortunatamente non era ancora il suo momento,
poi Milah mi piace il suo punto di vista questa ragazza mi attira molto.
Ci sentiamo al prossimo capitolo a presto e buon anno nuovo.

30/12/16, ore 13:54

Ansia ansia ansia ansia º_º
Non so se farò une recensione decente, visto che sono da cellulare e il capitolo appare ancora più lungo xD
Comunque...
Ah sì:
Ciao #Eyes!
Ti stai affezzionando a #...

#: Dominerò il mondoooo!
*: Non è vero, ioooooo!
Cattiva, con gli hashtag se non sbaglio ci fai anche lo sconosciuto per lo scherzo telefonico xD
Comunque....
Commenterò le parti che ricorderò, non uccidermi, ma sono da cell, il capitolo è tremendamente stupendo e lungo, ho mille pensieri in testa e devo guardare il mio piccolo otouto (e sono impegnato anchr in un GDR dove ci sono anche Mal e Anonimo, perfetto.)
Comunqueeee!
I "protagonisti" indiscussi di questo chappy sono Scarlett, Kurai (che, non ho capito se è morto o meno)

Suzanne: Muori, muori, muori, muori!
Claudy: *con la valigia* Vivi, vivi, vivi, vivi!

I'm Aliiiiiiiiiiiiive! Andatevene dalla mia recensione sechèsi!
#Sechèsi!
Primo hashtag della recensione.

Comunque, come ho detto prima: ansia, ansia Ansiaaaaaa! (I'm Aliiiiiiive [mi sto fissando con uno switching vocals])
Da questo capitolo, la ragazza non può più negare a come ci tiene a Kurai: Lo AMAH!
#Kurlett (?)
(Ma sappiamo tutti che la Novan è la ship più conosciuta VuV)
Poi commento il pezzo
#RomalijNonMiRicordoIlNomeDellaShip
Solo ora noto che Romano assomiglia al mio Senpai *Sasi cries*
Ho amato la parte, e già dal rossore il ragazzo sembra essersi innamorato 😍 (Ma che dico: lo è già forse)
Poi...
Oddio il cellulare mi sta abbandonando...
Ah sì, la parte di Neko, Ciel, Clarissa e Courtney mi ha fatto morir dal ridere xD
Poi...
Mentre i cacciatori combattono o ritornano alla "base", le guaritrici Novella e Scarlett vanno in panico, ma nel mentre, prima che accadesse ciò, Jeremy di avvicina ad Ellody...
#Jellody
Hola!
Poi c'è Charlotte
#Ruilotte
Non c'entra nulla, ma hai detto "con chi li shippate", quindi xD
Mi dispiace per Kurai, più o meno, è da tanti che non leggo e non ricordo più nessuno... mi ci devo riaffezzionare.
I miei bimbi invece stanno bene :3 beh, Richard ha rischiato la morte, ma Alejandro l'ha salvato (Non riesco a digerire lo spagnolo😒)
Scusa per la recensione schifosa T^T
#Applesto!(?)
Sasi02