Slamming doors
di elerim

06/07/19, ore 01:51

Non so se questo lo vedrai o no, dato che la storia è stata pubblicata anni fa, ma devo commentare. Ho adorato questo capitolo e non vedo l'ora di leggerla. Complimenti!

25/03/18, ore 23:37

Non puoi credere che gioia sia stata per me trovare una tua nuova storia su rin e sesshomaru! Adoro il tuo modo di scrivere, sei troppo brava! *__*

03/12/17, ore 15:23

wow mi ero persa questa meraviglia e non so perchè. Cavoli è troppo bella questa storia e mi hai fatto provare un sacco di emozioni !!! Spero tu voglia continuarla perchè è spaziale !!! Anche se è passato del tempo spero tu voglia comunque continuarla :) un bacio <3

23/05/17, ore 00:56

Non ero al corrente di questa nuova storia e, proprio come le tue precedenti, mi ha intrippata tantissimo.
Scritta con il tuo solito e piacevolissimo stile, ormai così famigliare: per me è stato come un ritorno a casa.
La trama mi ha incuriosita fin troppo: quindi (non ti dico non deludermi perché non ce n'è bisogno) aggiorna il prima possibile!!!
Spero tu stia bene, a presto...
>Benni

13/05/17, ore 21:35

Eccomi finalmente!^^
Mi è piaciuto molto questo capitolo! Entrambi i personaggi sono caratterizzati benissimo, Rin è una ragazza solare, gioiosa che contrasta perfettamente il nostro bellissimo ghiacciolone. Mi ha fatto sorridere la vicenda dei guanti (anche perché ne ho perso uno anche io e ci tenevo tanto, sob!). Sesshomaru non me la racconta giusta, vuole convincersi che ha baciato Rin solo per metterla in imbarazzo?
Lei oltretutto ne è rimasta (giustamente) sconvolta! Mi piace un sacco il modo in cui lui la punzecchia per vederla in difficoltà!
Visto che è da tanto che non aggiorni penso che sia arrivato il momento ;) sono curiosa di sapere cosa succederà tra loro!
E ti prometto che non spariró ^^''
Ti faccio tanti complimenti, a presto, un bacione :*

22/02/17, ore 13:38

È bellissimaaaa. Non vedo l'ora di scoprire cosa succede dopo
Complimenti davvero

22/02/17, ore 12:26

La versione soft (ma quanto soft per capirci?!XDXD) di Rin e Sesshomaru di Star me kitten? Praticamente il mio sogno! Intendiamoci, io adoro il ROSSO (ehehe!) ma anche qui devo dirlo, Sesshomaru e Rin riesci a caratterizzarli molto IC, soprattutto il bel demone, e questo per me è fondamentale per apprezzarli.
Siccome sono curiosa di questa nuova storia, ti prego, aggiorna presto che non sono una tipa molto paziente (faccio il tono da bullaxD eh?!), ed è già trascorso troppo tempo ahahah!
Baci

Elisabetta

01/02/17, ore 21:54

Ciao elerim
Ho appena finito di leggere questa fantastica -ma che dico fantastica, é... É... SUPER- One-shot e devo dire che la adoro. Già adoro te dal principio per le tue altre due storie, poi questa... No Vabbeh!! (Alla Pintus >°<)
Quello che, però, mi ha spinto a scrivere questa recensione é stata l'immagine che ti ha ispirato... Perché é lo stesso motivo per cui ho conosciuto la fic...
Ti spiego meglio: io ero comodamente seduta sul divano a guardare la TV quando accendo il cellulare per vedere l'orario ma, puntualmente, guardo solo il personaggio -figazzo della Madonna- che ho come sfondo, ovvero, Sesshomaru No Taisho; dopo di ciò, spengo a TV e apro EFP, vado sulla mia lista dei preferiti e cerco "Star me kitten" e penso: -Ho bisogno di elerim, voglio leggere qualcosa di decente!!-. Così sono andata sulla tua pagina, ho letto laggiornamento di "Again" (bellissimo) e poi questo...
Lo sfondo del mio cellulare ha ispirato quest'opera...
Sono fiera di te Sesshomaru-sama... <3

Cmq... Alla prossima
Baci baci Hika-chan <3

29/01/17, ore 02:07

Bellissimo capitolo, brava. Buon 2017 anche a te, e grazie. ♥
Che Bello Sesshomaru ha deciso di far sua, la Dolce e Sorridente Rin, e lei cadrà ai suoi piedi facilmente, oppure il nostro Caro Demone dovrà faticare, eh eh. ;-) ♥ Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

11/01/17, ore 12:56

ok ritagliarmi spazio per questa recensione è stata un'impresa e il risultato finale è che te la sto comunque scrivendo mezzora prima di dover entrare a lavoro T____T sono vergognosa lo so, anzi, facciamo patetica. Solo tu potevi tirare fuori un prologo così fluido, dal ritmo veloce e per niente artificioso, dove i due protagonisti ci vengono presentati da subito per ciò che sono, senza troppi fronzoli o giri di parole. Molto chiare le descrizioni di entrambi, le loro voci interiori e, di conseguenza, anche i loro caratteri, che ho trovato IC in maniera adorabile!! Perchè sì, Sesshomaru vivrà pure in un appartamentino perfettamente integrato nella human life, ma le caratteristiche che lo contraddistinguono rimangono sempre le stesse: superbia, arroganza, e quel tipo di insofferenza verso il prossimo in grado di sfociare nell'apatia (un tratto molto interessante devo dire mmmmmm). Rin è fantastica, l'hai riempita di particolari e dettagli che sono proprio come i suoi fiori colorati, e la rendono proprio una persona colorata. E già guardando a questo rrrrromanticissimo contrasto, le premesse sono anche troppe. Assolutamente voglio che succeda qualcosa con quei guanti (che espediente delizioso!)
E mi piace molto anche l'ambientazione, un po' film francese, un po' commedia americana. Dal tono leggero ma coinvolgente su tutti i livelli: visivo, con tutti quei fiori colorati in contrasto col nero lucido e regale di Sesshomaru; olfattivo -quasi mi sembrava di sentirlo, l'odore del ramen preconfezionato!!-, uditivo ("Rin, apri" e così via dicendo per il capitolo 'voci per cui faresti qualsiasi cosa'). Insomma, una bella ondata di percezioni che contribuiscono a dare realismo alla scena e consistenza ai personaggi. Eeeeeeeeee non te lo sto nemmeno a dire quanto sono contenta di rileggere qualcosa di tuo, e tornare a crogiolarmi nel piccolo universo di elerim.

04/01/17, ore 16:07

Elerim-sama! XD Salve! Avevo adocchiato questa tua nuova ff da subito, ma non avevo avuto il tempo di leggerla u.u ora come puoi vedere sono qui a imbarcarmi in quest'AU che già dal primo capitolo sembra essere molto interessante *-*
Rin è una studentessa universitaria che vive nel palazzo di proprietà del Sommo Sesshomaru *-* inizialmente Lui l'aveva considerata ben poco, com'è giusto che sia u.u ma da quanto viene affermato nel testo, la ragazza si è impegnata per mostrarsi servizievole e rispettosa, finché non è stata degna di riceve le sacre simpatie del mio Signore u.u (la immaginava a preparare crostate e portargliele con la bandierina della pace mentre Lui le richiudeva la porta in faccia XD <3).
Ma ecco che è arrivata la descrizione del Sommo Sesshomaru XD tu non immagini quanto io ami assistere alle descrizioni che noi fangirls facciamo su di lui <3 sono tipo una gioia per il mio amore platonico! Va beh, sorvoliamo a passiamo al fatto che Rin ha portato a casa la Sacra Spesa, il Meraviglioso Sesshomaru l'ha portata su per entrambi e dopo un piccolo dialogo botta e risposta, si sono salutati. Probabilmente Rin non sa che queste concessioni sono più di quanto qualunque essere umano abbia mai meritato u.u è evidente che già potrebbe esserci qualcosa di più!
Insomma, passiamo a un punto di vista più nobile quando la storia viene raccontata secondo il Fantastico Sesshomaru, che ricorda piccoli avvenimenti passati in cui la ragazza, facendo sfogo della sua totale mancanza di fede, osa lasciare allo Splendido, una confezione di medicinali omeopatici è.é ma come osa? Crede davvero che il Sommo Raffreddore possa necessitare di cose del genere!? Tsk! Misera umana u.u ma non è tutto! Vogliamo parlare del furto della Santa Acqua? Quella donna blasfema inizialmente non si è neanche resa conto della concessione che le è stata fatta! Poi per fortuna ha aperto gli occhi, e ha diviso l'acqua con il Santissimo (sarebbe sempre Sesshomaru). Rin è diabolicamente gentile con tutti, e io trovo insopportabile la sua mancanza di fede è.é dovrebbe essere così soltanto con il suo Illustre Padrone di casa! Tsk!
(Apro parentesi per dire che mi rendo conto di quanto le mie recensioni possano essere inconcludenti, ma è più forte di me!).
Quando Rin perde per l'ennesima volta i guanti, lo Sfavillante Sesshomaru la rimprovera, e lei osa ribellarsi è.é ma è stato esilarante il modo in cui l'ha messa a tacere XD ahahaha! Sono morta dalle risate! La ragazza viene nuovamente baciata dalla fortuna quando lo Splendido entra con lei in casa per aiutarla, e cade il ramen istantaneo... Sesshomaru-sama esprime la sua predilezione per il Sacro Ramen, e lei lo invita a mangiarlo, ricevendo in risposta un sì *-* chi lo avrebbe mai detto? Perché tali onori capitano sempre a chi li merita meno di me? ç_ç insomma, arriva il giorno della Sacra Cena, e i due mangiano insieme, mentre fra una chiacchiera e l'altra Rin se ne esce con una cosa... cosa! "Sei un ragazzo così carino..." SANTI NUMI!!! Che razza di aggettivo è? Lo considero un insulto dispregiativo! IL SANTISSIMO è qualcosa di DIVINO! SUPERLATIVO! DA IDOLATRARE! "Carino"! Oh Cielo, ragazza mia è.é tsk! Poi quando il Meraviglioso Sesshomaru le dona il grande privilegio di farle una domanda, lei osa rispondere: "Non usare quel tondo da FATALONE" O______O COF COF! Stavo bevendo dell'acqua e mi sono strozzata! Veramente, non so cosa dire! Cioè, lo so, ma veramente, preferisco ignorare con garbo, sappi solo che non sopporto la sua mancanza di fede è.é
Insomma, la Donna che ha messo al mondo il Sommo Sesshomaru, a cui tutte noi dobbiamo tantissimo, telefona per farGli i Sacri Auguri, e Rin si rende conto che è il Compleanno del Santissimo *-* oh <3 mangiando degli indegni dolcetti, ma nonostante tutto la ragazza recupera la sua infedeltà u.u diciamo che è passabile! Alla fine le viene concesso il più grande degli onori ç_ç beata lei! Dopo il bacio del Sommo, lei osa ritrarsi! Tsk! Eretica! Ma a ogni modo va bene così, e Sesshomaru-sama è abbastanza soddisfatto u.u tutto sommato sono felice, e mi aspetto risvolti positivi! Per adesso direi che ho parlato anche troppo! Ci risentiremo nel prossimo capitolo ;)
SS (SuperSara).

02/01/17, ore 19:54

Ed eccomi a recensireeeee! Oggi sto recuperando l'arretrato.. e non potevo non passare dalla eccelsa Elerim! Dio, come vorrei 1/10 della tua bravura sigh.
Sei incredibile, reisci a descrivere tutto alla perfezione. Sentimenti, pensieri, dubbi, incertezze. Sembrava di sentire ogni emozione di Rin mentre leggevo, sopratutto nel batticuore dell' ultima parte! Trovarselo lì, con il chicco di sesamo... che OVVIAMENTE andava tolto.. lui non poteva certo restaro con quel dettaglio addosso che stona TERRIBILMENTE con la sua magnificenza! XD
E.. puff.. un bacetto! E non sia mai che lui entri! XD Per carità, chiunque avrebbe codesto timore con Sesshomaru-figo che ti bacia....
..............
Rin ... insomma, amore della zia, ripigliamoci eh!
Tuttavia...... il gelido cuoricino di Mr Freezer pare essersi risvegliato a dovere.
-Si sfrega le mani-
Quando aggiorni? bhuahuahua
Un bacione!!
Manu

02/01/17, ore 13:44

Ciao...
Questa storia mi piace tantissimo anche se saranno pochi capitoli non vedo l'ora di leggere il prossimp capitolo e scoprire cosa succederà..
A presto

01/01/17, ore 12:26

Ciao Elerim!! Questa tua nuova storia promette davvero bene *_* mi piace parecchio! Rin è ben IC... E anche Sessh, a dire il vero... Parte "fatalona"/" marpiona nei pensieri" a parte xD Adoro le parti ironiche, mi fanno scompisciare!!! “Ehi. Sei davvero altissimo.” Non era l'unico aggettivo che le era venuto in mente, ma gli altri si vergognava anche solo di averli pensati. “Tu sei piccola” ribattè lui prevedibilmente. “Va bene.” “Cosa?”. Che fosse piccola? “Come, non hai una ragazza?” fece Rin spalancando gli occhi. “Perchè dovrei?” chiese lui quasi seccato. Tono da fatalone XD è di un'ironia tremenda, Sesshomaru! Ai limiti dello sfacciatissimo!! :-P " Non hai un ragazzo o non fai sesso?” cioè, parliamone xD ha parlato l'uomo di mondo!! Altro che beccarsi un fiore di carta! 'Na bella ciabattata!!! Non so perché ma immagino Inuyasha e Kagome sempre sull'orlo dell'offeso e con Inuyasha che gli bercia contro infiammandosi e facendo la voce grossa, se e quando devono avere a che fare con il fratellone xD  “Sesshomaru, ma è il tuo compleanno?” esclamò con entusiasmo. Sesshomaru la guardò con sincera meraviglia e Rin fu sicura di averci preso in pieno. La cosa la riempì di allegria e scattò in piedi senza neanche aspettare la risposta.-> wow! Rin è arguta e sa leggergli dentro e tra le righe in modo divino! Io avrei pensato che gli avevano fatto un regalo ma mai che fosse il compleanno!! :o E infine “'Mmh' vuol dire sì, per te? Non sei proprio un asso della comunicazione!” sorrise lei. “C'è chi compensa.” ribattè lui. “Stai dicendo che parlo troppo?”  Puhahahah! Sesshomaru Fatalone stronzone!!! Anche il misogino è caduto nel meccanismo di essere attratto da quella che non gli sembra gli muoia dietro xD d'altro canto, chi mai potrebbe far breccia nel ghiaccio se non Rin? U.U Adoro come hai caratterizzato lui! Mi sa di persona sola, ma sono certa che Rin cambierà in meglio la sua vita xD Rin in cui mi ci sono ritrovata nelle insicurezze, timidezza e.. Nell'innocenza ^^ Grande capitolo e grande inizio di storia! Alla prossima!!

01/01/17, ore 11:20

Ma guarda che cosa mi ha portato il vecchio anno in quello nuovo!!!è un piacere e una gradita sorpresa svegliarsi e trovare la mia neo mamma preferita con un bel regalo per noi tutti!!! Mi auguro che tu e la tua famiglia vi siate goduti il primo di una luuunga serie di dicembre impegnativi e coccolosi! !! Ma torniamo ai nostri amati rin e sesh...mi sono mancati,tu mi sei mancata! Con la tua rin fatta di bollicine naturali e il silenzioso ed elegante sesh...aaaahhhh che dolci!!troppo carina l idea del ramen di compleanno , senza nominare quanto vergognosamente osceno sia quel demone in camicia e stivali... niente raiting rosso eh?beh...vedremo se riuscirai nell intento eheh! Concludo dicendoti..bentornata e che questo nuovo anno ti porti tanta felicità! Mi sa che più che un commento sulla storia è piuttosto un messaggino di auguri, ma per sta volta è andata così. Un grande bacio by freehja