Honey's World
di Mary P_Stark

Finalmente eccomi qua. :) Ho approfittato della giornata tutt'altro che bella dal punto di vista del meteo per leggerti.
Come ben sai, ho sempre avuto un debole per Brandon fin dalla sua prima apparizione nell'universo di Honey e mi ha fatto piacere ritrovarlo.
Il modo in cui hai descritto i sentimenti di Bran e Phil è sempre stato molto delicato ed è bello ritrovarli innamorati come il primo giorno (ricordo bene anch'io il loro primo incontro!).
E' una fortuna che anche Bran fosse desideroso di avere un figlio, altrimenti la situazione sarebbe stata a dir poco difficile... però devo dire che fino a quando Phil non ha spiegato le sue ragioni avrei voluto strozzarlo senza clemenza. Non si può prendere una decisione del genere da soli, indipendentemente dalle circostanze... Avrebbe potuto quantomeno parlargliene per telefono: non sarebbe stato l'ideale, ma sempre meglio di niente. Al posto di Bran non so se lo avrei potuto perdonare.
Detto questo, per fortuna le cose sono andate a finire bene e il piccolo Eric è adorabile. Loro tre si meritano assolutamente di essere felici ed è bello vedere come il bambino sia stato subito accolto da tutta la famiglia a braccia aperte.
Baci
Vale

Uno splendido lieto fine ad inizio anno ci voleva proprio. Tantissimi auguri di un felice 2017

Lo sapevo che a quei due sarebbe bastato parlare per chiarirsi! Le immagini di Eric e le parole di Phill hanno fatto comprendere a Bran le ragioni che hanno spinto il suo compagno ad avviare le pratiche per l'adozione senza prima consultarlo. E anche per lui è stato amore a prima vista, fra l'altro totalmente ricambiato da Eric.
La lotta per averlo in famiglia è stata estenuante. Alla fine, però, sono riusciti a portarlo a casa con loro, dove tutti i loro familiari li aspettavano entusiasti. Trovare un bambino della sua età è stato sicuramente di grande aiuto per Eric per inserirsi. Tutti lo hanno accolto con gioia e l'hanno fatto sentire a casa. Nella sfortuna di perdere i genitori, ha avuto la fortuna di trovare la migliore delle famiglie. E non per le grandi disponibilità economiche, ma per il grande affetto che lega i suoi membri gli uni agli altri.
Ci sentiamo presto nella nuova storia, un bacio.