Le bizzarre avventure dell'Angel team: The Kane chronicles( no scambi)
di fenris

01/02/17, ore 15:41

Salve. Mi sento in minoranza dopo tante belle parole, non so che scrivere, non potrendo esprimermi su un argomento a me sconosciuto... Uhm, penso di poter cominciare col dire che gli Skillet sono tipo la mia band preferita e che é stato bellissimo che tu li abbia nominati. Mi é piaciuto moltissimo leggere questo capitolo, é stato molto interessante. Illuminante il combattimento nel cervello di Denise, dovrebbe essere studiata come tecnica per la rimozione dei tumori. Faccio un sacco di confusione coi personaggi! Spero di vedere presto un nuovo capitolo e buona fortuna con gli esami.

30/01/17, ore 10:59

E rieccomi qui.
Però quella frase "ma quando se l'era fatta, di certo negli ultimi giorni Jack e Setne non si erano messi a pungerle i piedi." io l'avrei strutturata così: "ma quando se l'era fatta? Di certo negli ultimi giorni Jack e Setne non si erano messi a pungerle i piedi".
Cosa rapprensenterà quel pinguino?
Comunque prepare tutto quando si viaggia è un pregio!
Carter: finalmente uno che mi capisce.
Mi è piaciuto quel Kabus e l'idea del messaggio è stata ottima.
Non mi aspettavo di vedere così presto Bes nè che si sarebbe già liberato ma te la sei giocata bene.
Boston? Bene, bene stiamo forse per incontrare un ragazzo e la sua spada parlante.
A presto complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas!

27/01/17, ore 23:15

E rieccomi qui.
Gran capitolo, l'azione è arrivata alla svelta.
Carina la citazione agli dei greci e norreni (sai che ci tengo a questi contatti).
Non mi aspettavo di rivedere Baba.
Però invece di "gli avesse dato dell'irresponsabile", forse sarebbe stato meglio scrivere "gli desse" e avresti dovuto mettere "vecchio in "E il trucco di nascondersi dietro un muro per attaccare di sorpresa è vecchia" forse suono un po' pedante ma trovo doveroso fare queste segnalazioni.
Sfiziosa l'incrinatura alla quarta parete.
Ottima mossa inserire Jack lo squartatore!
A presto complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas!

22/01/17, ore 16:15

E come promesso eccomi qui. Scusa il ritardo.
Hai fatto bene a presentare i personaggi di Moon Infinity per primi in modo che ce ne facessimo un'idea. Sembrano abbastanza simpatici.
Attento però! Hai scritto "varca" invece di "varco".
Non male l'entrata in scena di Setne direi che è perfettamente IC.
Buon riassunto del ruolo del nostro ex principe ne "L'ombra del serpente".
MI è piacuto il dialogo tra i maghi e la cure warrior, e non mi aspettavo nè di rivedere Tawaret, nè della scomparsa di Bes.
A rileggerci!
Farkas.

20/01/17, ore 16:54

Scusa il terribile, orrendo, disgustoso ritardo, ma non mi ero assolutamente accorta di questa storia. Mi sono informata su entrambi i fandom, quindi sono riuscita a capirci qualcosa. La storia é intrigante, sono rimasta attaccata allo schermo per tutto il tempo. Mi mancava un po' l'ambientazione, ma é una vicenda molto interessante e degna di lettura, anche se nel primo capitolo mi stavo un pelino annoiando prima dell'entrata in scena della Regina Siren. Jack lo Squartatore é stata un'ottima trovata, mi ha fatto sorridere. Comunque, non vedo l'ora di leggere il seguito. Saluti,
Hikari_Sengoku