I ricordi che mi portarono a te.
di Sophie Robin Kendrick

20/01/17, ore 21:28

ciao! Mi dispiace tanto per il virus che hai preso, ho sentito che è stato piuttosto frequente in questi ultimi mesi... Spero che tu adesso stia meglio!
Comunque... Artemis e Holly si sono incontrati finalmente! Quando lui è sceso dalla macchina e l'ha guardata stavo sprizzando felicità! Fortuna che poi è anche intervenuto a salvarla. Holly è sicuramente forte, ma è anche da poco che è umana, le sue forze ed energie sono diverse... almeno penso sia così, altrimenti correggimi pure. :)
Certo il merito è di Leale, perché noi lo sappiamo bene che Artemis non è esattamente coordinato, no? :P
E vogliamo parlare della scena finale!? Artemis è stato dolcissimo e mi è piaciuto un sacco. Come al solito, i messaggi dell'inconscio sono tutto!
Riguardo gli altri personaggi, Sally e Lucy sono davvero delle persone fantastiche e quest'ultima in particolare è sempre più interessante.
Riguardo agli errori, io ho solo notato: nella prima frase "buon ora" senza apostrofo, che sinceramente non credevo necessario in quanto "buon" vale come parola a parte, ma a quanto pare serve; poi, nella seconda frase, tra "sorprendente" e "Juliet" manca la "a"; e infine la frase che inizia con "I finestrini erano oscurati" è venuta fuori staccata, con da "finestrini" due righe sotto la "I".
Il capitolo è perfetto come al solito naturalmente, ma so che ci sono persone che solo per pochi errori non leggono la storia e visto che per questa è un vero peccato essendo bella e interessante volevo segnalarli. Spero di non averne dimenticato nessuno!
Tanti cari saluti!
ES
(Recensione modificata il 20/01/2017 - 09:34 pm)