I ricordi che mi portarono a te.
di Sophie Robin Kendrick

20/01/17, ore 21:28

ciao! Mi dispiace tanto per il virus che hai preso, ho sentito che stato piuttosto frequente in questi ultimi mesi... Spero che tu adesso stia meglio!
Comunque... Artemis e Holly si sono incontrati finalmente! Quando lui sceso dalla macchina e l'ha guardata stavo sprizzando felicit! Fortuna che poi anche intervenuto a salvarla. Holly sicuramente forte, ma anche da poco che umana, le sue forze ed energie sono diverse... almeno penso sia cos, altrimenti correggimi pure. :)
Certo il merito di Leale, perch noi lo sappiamo bene che Artemis non esattamente coordinato, no? :P
E vogliamo parlare della scena finale!? Artemis stato dolcissimo e mi piaciuto un sacco. Come al solito, i messaggi dell'inconscio sono tutto!
Riguardo gli altri personaggi, Sally e Lucy sono davvero delle persone fantastiche e quest'ultima in particolare sempre pi interessante.
Riguardo agli errori, io ho solo notato: nella prima frase "buon ora" senza apostrofo, che sinceramente non credevo necessario in quanto "buon" vale come parola a parte, ma a quanto pare serve; poi, nella seconda frase, tra "sorprendente" e "Juliet" manca la "a"; e infine la frase che inizia con "I finestrini erano oscurati" venuta fuori staccata, con da "finestrini" due righe sotto la "I".
Il capitolo perfetto come al solito naturalmente, ma so che ci sono persone che solo per pochi errori non leggono la storia e visto che per questa un vero peccato essendo bella e interessante volevo segnalarli. Spero di non averne dimenticato nessuno!
Tanti cari saluti!
ES
(Recensione modificata il 20/01/2017 - 09:34 pm)