Postumi di Una Festa Assurda
di Devileyes

04/01/18, ore 18:31

Ohhhhhhhhhhhh Santo cielo questa storia è perversamente sexyyy!!!.
Apprezzo questa storia come tutte le altre che hai fatto (NKGBKFKWJFNWRJGNRKJGKGBRGG).Questa storia si merita il continuo a mio parere,sono cosììì curiosaaaaaa e mi sto facendo mille seghe mentali ad immaginare un continuo di questa storia.
Bel lavoro come sempre continua cosìì!!!.
Saluti da Cristal867

24/01/17, ore 00:23

Un'altra storia pervesa ed erotica come solo tu sai fare😏 é stato davvero eccitante spero che lo continuerai con laxus come quarto membro

06/01/17, ore 20:46

Regina dello yaoi mi inchino al tuo cospetto sei stata strepitosa. Il 2017 non poteva iniziare meglio. Fai tutti i ritardi che vuoi la qualità delle tue storie è sempre maggiore delle storie precedenti (e dell'attesa).
Ok veniamo alla storia. Un capolavoro dello yaoi fusa perfettamente con quel episodio. Quanto yaoi e quante risate xD Il trionfo dello sciaff x'D
Palpiamo tutti il culo di gajeel il prossimo sarà laxus.
La naturalezza del escalation con cui passano dalla palpata alla scopata è magistrale. Il triplice pompino uno dei migliori gesti atletici oltre che uno dei momenti più sbav, ma devo dire che forse il momento culminante per natsu e gray è stato ancor più esaltante. Ovviamente l'arrivo di laxus mi ha elettrificata di entusiasmo.
Storia davvero divertente ed eccitante e altamente sopra il rating 18+ (le descrizioni erano super dettagliate e fluide se ci ripenso mi viene un epistassi)
Ormai sono assuefatta alle tue storie anche per quest'anno.
Ti auguro un grandissimo 2017 e speriamo che tu sia sempre ispirata e mashima si lanci di più in scene yaoittose
Un bacione

06/01/17, ore 17:48

E niente... Io ti amo! Iniziamo questo fantastico anno col botto, evviva! Beh da dove parto stavolta... Iniziamo col dire che sapevo che prima o poi avresti scritto qualcosa su quel benedettissimo speciale .. Ed eccoci qui! Non so neanche cosa dire... È tutto perfettissimo al tuo solito! Povero Gajeel... Beh ha scoperto una sua dote nascosta... Mi sa che da adesso in poi ne farà buon uso... Sto sviluppando una passione particolare per i rapporti multipli con le tue storie... Mi piacciono un sacco, raggiungono anche il livello personale delle tue long (oh cielo le long) e mi fanno sclerare a più non posso! Sempre lode a devileyes a chi la creò e a chi le fece conoscere fairy Tail!! Della storia che dire? È piccantissima, a tratti comica e gira e rigira Gajeel ci rimette sempre qualcosina povero caro... E vogliamo parlare del finale? Il biondone fulminato è davvero un tocco di classe, conferisce la certezza che ci sarà da divertirsi... E che i loro Sederini piangeranno lacrime amare! Santo cielo vorrei un sequel ahahah!! Tu come al solito sei fenomenale... Ogni volta mi sembra di essere lì a fare da spettatrice mentre i signorinelli si danno alla pazza gioia... Ed è bellissimo, davvero! Complimenti per la storia!!! E grazie mille per aver condiviso la storia con noi! Aspetto con ansia la prossima storia, a presto e un bacio grande grande!

06/01/17, ore 15:02

HAHAHAHAHAHA
Ci voleva un Laxus incazzato alla fine!!! Anche se trova sempre un motivo per partecipare a certi giochetti...
Questi 69 a tre poi... E pure il trenino!!! Hahahahaa
La situazione era assurda!! Come nel manga, stavo morendo dal ridere!!! Me lo sono andato a rileggere, Erza è stata veramente tremenda quella volta hahahahah
Però sto ancora cercando l'episodio alle terme, quando Ichiya mostra le sue "grazie" a Elfman... Anche quello era da morir dal ridere!! Sai indicarmelo? :C
Stavo andando in crisi ieri, non vedendo la storia!
Sto provando a leggere altri yaoi, però non possono competere con i tuoi!!! Li trovo un po' noiosi e scritti in modo non proprio...
Mah...
Sarà l'abitudine?? Per me i tuoi sono i migliori *-*
E poi... Forse mi hai fatto il lavaggio del cervello sai?? Hahahah
Vedo molte immagini sulla "Fraxus" e mai una sui nostri amori metallo- fulmine, che scatole!! -.-"
(Come si può chiamare? Gajexus? Galux? Luxej? Help!)
Scusa mi sono persa in chiacchiere... Aspetto con ansia la prossima fanfic!! E quando ci delizierai in una nuova long? :3
Ire