Sarà amore o no?!
di ChicaCate94

26/03/17, ore 11:23

Ehi ciao!
Sì, ti concedo il permesso di tirarmi le uova ....
Scusami davvero tanto, ma non mi ricordavo affatto di dover ancora recensire questa storia, quindi ora rimedio!
Ti informo che non andrò proprio nel dettaglio perché non ho il computer sotto mano e dal cellulare sono un po' scomoda a scrivere.
L'appuntamento mi è piaciuto abbastanza, però ci sono delle cose da migliorare, secondo me.
Partiamo dalla descrizione di Gabriela: non mi è piaciuta molto, perché è come se avessi fatto copia ed incolla dalla scheda ed è per questo che ti consiglio di espanderla un po' in tutto il testo; poi abbiamo Draco ... ecco io l'ho trovato molto OOC e se vuoi davvero renderlo in quel modo ti consiglierei di inserire quella particolarità nella parte sotto della trama (non so cone si chiama, aiuto!!! 😱).
Ed infine devo trattare la parte finale della storia: per me è stata molto frettolosa e, dato che è la scena che, almeno io, aspettavo con più ansia, l'avrei fatta più dettagliata.

Ok, ho finito! Scusami se in qualche modo ti sei offesa e soprattutto se la recensione è un po' disordinata e senza senso, ma sto scrivendo nella confusione più totale ....
Aspetto il prossimo aggiornamento!
Bacioni Jenny ❤

09/01/17, ore 00:10

MA CHE CARINI!

*occhi a cuoricino*

Gabriela è... bellissima. Sul serio, sia da come l'hai descritta, sia dal carattere. Sembra abbastanza convinta in bene delle sue capacità, lo dimostra in fatto che non ci provi neanche con Draco perchè appunto Mezzosangue.
E poi ha gli occhi viola. Già questo dovrebbe far capire tante cose.

Su Draco Sonofigosonobellosonounfotomodello Malfoy non ho molto da dire, apparte il fatto che lo ritengo un po' OOC solo per la faccenda del sangue. Ma non è una cosa negativa, anzi! Più che OOC, si potrebbe dire "maturato". Non è più fisso su se stesso, magari la guerra lo ha cambiato!

Miseriaccia, avessi io un Draco Malfoy che mi dice che è sempre stato innamorato di me...

Comunque.
Adesso, sono curiosissima di conoscerere questo Fran. Se è simpatico un terzo della sorella è probabile che me ne sia già innamorata.
Bello.

Spero tanto di rivedere questi due piccionicini... mi hanno infuso una dolcezza che neanche il cioccolato!

Ci si legge la prossima volta!
White

08/01/17, ore 21:04

Molto carino il capitolo mi piace!
Gabriela mi sta già molto simpatica e vedere Draco con questo carattere, mi fa uno strano effetto😂.
Coooomunque sono troppo pucciosiiiii, mi è già partita la ship!
Attendo il prossimo capitolo con ansia!
Un bacio♡
Regina di cuori

08/01/17, ore 19:10

Bel capitolo Cate!!!!!❤️Mi è davvero piaciuto moltissimo!!!!😍❤️🎈💋😊😍😉
L'ho adorato!😻
Un bacio
Fenicebook

07/01/17, ore 16:40

Dovevo recensire prima qui del messaggio ho capito male io pensavo che potessi inviare il messaggio senza recensione dato che hai detto non in recensione scusa comunque Bella idea complimenti spero di riuscire a farti un oc bello il.romanticismo non e il mio genere e forse ci vorra a farlo bene io provo.
(Recensione modificata il 07/01/2017 - 05:19 pm)

06/01/17, ore 22:15

Ehi carissima!
Finalmente anche tu in modo diretto nel mondo delle interrative. Mi sono domandata parecchie volte quando avresti pubblicato questa storia (mi avevi accennato la tua idea di farla) ed ora è arrivato il momento☺.
Ma parliamo di questo prologo: ho notato un piccolo errore all'inizio di un dialogo (manca il simbolo di apertura).
Aspetto il prossimo capitolo per potermi iscrivermi - credo che tu già sappia chi sia 😉.
Bacioni Jenny ❤

06/01/17, ore 20:34

Ei ciao!
Aspetto il prossimo capitolo per poter partecipare!
Intanto il prologo promette molto bene ;)

leah

06/01/17, ore 18:38

Carino!!!!
Oh, ciao sono Fenicebook, piacere di conoscerti!!!!
Wow 😲 hai scritto qualcosa di veramente carino!!!
Aspetto il prossimo capitolo per poter partecipare!
Un bacio Fenicebook
P.S. Oh mio dio, chissà come saranno gli appuntamenti!

06/01/17, ore 18:27

Buonasera carissima! Allora, comincio con il farti i complimenti per l'idea che hai scelto per questa storia. Davvero originale, non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo, così potrò iscrivermi!
Leggendo l'introduzione, ho provato ad immaginarmi le Serpi ad un appuntamento con dei Mezzosangue, e nella mia testa il risultato è qualcosa di veramente comico, anche se, sono certa, non mancherà l'elemento "romanticismo".
Sono sicura che ci sarà da divertirsi, aggiorna presto!
Un bacio,
Lily