Toccami
di Goten

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
21/06/13, ore 16:33

complimenti è una fanfiction stupenda!!^^ sei molto brava a scrivere^^ il testo è scorrevole e molto interessante sarei curiosa se di questa storia ne facessi un seguito^^

08/04/12, ore 23:53

La storia più bella, dolce, tenera e commovente che abbia mai letto. La mia preferita. Scritta davvero bene e con una caratterizzazione dei personaggi eccellente.
Mia cara Goten, non so se leggerai mai questa mia recensione, ma volevo lasciare un segno del mio passaggio in questa meraviglia. Ho letto tutte le sue storie sul fandom Twilight, e posso dire con certezza che questa mi ha stregata più di tutte!

28/06/11, ore 22:42

Ho letto negli ultimi tempi molte delle tue storie e sono davvero stupende. Sei molto brava a scrivere e questa è bellissima. Complimenti ancora!!!

10/01/11, ore 21:39

mi piace tantissimo leggere queste storie ma le tue le apprezzo particolarmente se ne scrivi altre ti prego di farmelo sapere e se avessi le storie originali sarebbe il massimo per il momento ti ringrazio tanto ciao ciao

30/12/10, ore 23:02

che bella, potresti fare un seguito?

12/11/10, ore 21:40

ciao...mi dispiace non aver potuto recensire prima. E' solo che mi sono appena registrata, e sono subito corsa qui, a recensire la tua fic, che in passato ho letto.
E, devo dire, che è davvero b-e-l-l-i-s-s-i-m-a.
Davvero. Mi dispiace nona ver potuto recensire prima.
Baci, Giuly.

01/09/10, ore 17:55

E' un finale assolutamente perfetto complimenti!!!!!Che dolci che sono Edward e Bella hanno sempre gli occhi l'uno per l'altro!!!!Scrivi davvero molto bene!!!!!Alla fine il matrimonio è' andato tutto bene e Tanya ha chiesto scusa e la loro eternità è perfetta come sempre nessuno può rovinargliela però bel metodo ha usato Edward per far sapere a tutti che sono sposati

23/08/10, ore 21:19

only one word: AMAZING!!!!!!!!

11/08/10, ore 22:08

storia più che fantastica Bella e Eddy sono tenerissimi mi sono preocupata all'inizio quando Edward ha fatto male ha Bellina ma poi si è scoperto davvero sensibile dolce e affettuoso!!!!!!
mi piace questa Bella più profonda.
ed è ancora più bello quando Bella apre gli occhi e vede Edward.
ho solo 2 parole per te SEI FANTASTICA!!!!!!!

10/06/10, ore 22:53

L'ho dovuta troppo rileggere. L'adoro.
Mi piace un casino il tuo modo di scrivere e poi Edward è così dolce e premuroso! non vedo l'ora di leggere la tua prossima storia!
lo sai ke sono una tua fan accanita!
Un bacione vale

23/05/10, ore 19:53

è davvero stupenda xkè è una versione insolita .. !!!! è davvero bellissima!! ho pianto x metà del racconto !! ke bell !! ti inserisco tra i miei autori preferiti !!

03/02/10, ore 13:58

Solo una parola...BELLISSIMA

09/01/10, ore 17:12

wow ke storia bellissima davvero....finalmente una storia scritta per bene....sei fantastica

15/11/09, ore 17:01

Mi è piaciuta molto questa storia, una volta tanto così ben scritta rispetto alle molte che girano senza un minimo di rispetto per la lingua italiana. Davvero bella.

26/09/09, ore 16:04

Divina! Mi son divorata anche questa fan fiction! Goten sei straordinaria!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]