Heart of Courage
di ThorinOakenshield

23/06/17, ore 12:53

Se si è rivolta addirittura ai suo fratellini deve essere davvero arrabbiata con Thorin... Povero lui XD! Mi piace molto come scrivi!

09/01/17, ore 18:54

Holaaaa :D
Una delle cose che non sopporterei è se qualcuno svaluterebbe le mie capacità in qualcosa in cui me la cavo. Ecco che l'altezzoso Thorin pensa che le donne non siano in grado di usare un arco, ma Merida gli ha dato una bella lezione.
Thorin non ha nemmeno la mira hahhahaha nel film voleva colpire l'alce di Thranduil, ma non l'ha beccato HAHHAHAH
Uoooo vorrei sfidare anche io Thorin ahhaha magari mi punisce bacian . . . . ehm volevo dire . . HAHHAHAHHAHAHAHA niente hahahhaa
ODDIO ahhahahahahhahaha servendosi di un ramo di albero ahhahahaa be, non ha tutti i torti
HAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAH che bello vedere Thorin arrabbiarsi ahhaa è bello quando si arrabbia hahaha cioè sempre ahhahaha
FILI AHHAHAHHAHAHA Questa scena mi ha fatto morire hahahaha
Fili caro, ti sei perso la scena in cui Thorin ha sbagliato direzione ahhahaha e questa volta non te la farà passare liscia
HAHAHAHAHA sì, Merida è proprio indemoniata ahhahahaha
Merida e Thorin sono entrambi cocciuti, si vede haha e anche orgogliosi a volte hahaa
Ed ora chissà che altro scherzo farà
Alla prossima
Bacioni <3
   Pritty

09/01/17, ore 14:44

Ciao tesoro!
Ahahaha questo capitolo mi ha ucciso dalle risate xD
Merida che si è messa a prendere in giro Thorin è stata un idea troppo divertente xD
Posso anche immaginarmi la scena , poi Thorin è proprio un bambinone corre subito da Balin u.u
Ma la principessa è un vero demone x3
Comunque sono molto curiosa di vedere cosa faranno i tre demonietti dei suoi fratelli a Thorin ci sarà da ridere xD
Però penso che la reazione di Thorin non sarà molto divertente U.U
Complimenti! Al prossimo capitolo! E un bacione :*
Fuji