Finché non ho incontrato te
di Rohan

17/03/17, ore 07:39

Buongiorno Rohan
Eccomi qui, a recensire la tua storia, mentre aspetto il treno che mi porti a Napoli. Hai capito Gohan? 😏😏😏 scemo scemo, quatto quatto si è infilato nel letto di Misa in mutande. Chissà che non sbuchi qualcosa tra di loro durante la notte. 😂😂😂 e chi sarebbe poi il maschiaccio in questione? Non vedo l'ora di leggere il proseguo. Voglio sapere delle altre coppie e della scena che ci hai detto. Un bacio, a presto. 😘

10/03/17, ore 17:15

😒😒😒😒😒 ma insomma! Dove sono le altre coppie??
Uff! Di tutta questa glassa che ho letto, non mi è sfuggito il riferimento alla ex di Gohan: un maschiaccio con la quale era cresciuto insieme, pare in tutti i sensi. Che si tratti di una certa Videl?
Quindi, Gohan è più grande di Misa, quindi Misa avrebbe? 🤔 ho perso i conti. Ti sei salvata anche stavolta... 😒😒😒😒 ti voglio bene, nonostante tu mi faccia dannare.

05/03/17, ore 17:10

Buon pomeriggio, mia piccola monella.
Ho seguito il tuo consiglio e ho letto prima la long. Però sei stata di parola e infatti non vedo grossi guai sparsi per il capitolo... Hahahahahaha... L'unico che mi preoccupa e non poco è proprio Bardack. Fa troppo il misterioso per i miei gusti. Perché diavolo vuole tenere Miyako al di fuori del suo passato? Sono curiosa. Intanto Gohan si becca un labbro spaccato. Quel tizio glielo ha mandato una certa tizia con gli occhi azzurri così impara a baciarsi un'altra. Ehehehheheheh...Chissà come si evolveranno gli eventi. Ora vado alla raccolta. Continua come adesso, Betta: senza farmi arrabbiare. XD a dopo.

03/03/17, ore 19:18

Non ci siamo. No! Proprio non ci siamo. Bardack, che diavolo è tutta questa segretezza? Non sarei così paziente se fossi in Miyako. Gohan si è beccato le mazzate. Poveraccio! Tutta remissione da quando conosce Misa 😂😂😂 però, ha avuto la benedizione dalla 'famiglia'. Temo il peggio... 😠😠😠😠⛏️⛏️⛏️ baci tesoro

24/02/17, ore 19:18

Allooooooooora... dopo qualche minuto di sclero insieme alla SdD sul nostro amato gruppo in effetti ancora non mi spiego cosa sia questa sensazione di sconcerto dal momento che non so se classificarlo come negativo o positivo. Insomma...parto dai miei perché è la cosa che mi ha scioccato di più. Quando ho letto dello schiaffo e di come si è girata Chichi avevo già messo mano sulla mia cassetta dei martelli per lanciarteli contro monella. Poi Goku se ne è uscito con il fatto del bacetto e da allora i miei occhi hanno assunto la forma di due palle da biliardo. Vedi che quando ti ci metti sai far dire e fare a Goku cose belle? L'unica cosa che non capisco (da qui la strana sensazione di sconcerto) che cavolo di problema abbia Chichi, il perché abbia preso a bere. Qual è questa inquietudine? Forse ha dubbi sul suo matrimonio con Goku? Ma andiamo, benedetta donna, sputare in faccia a una tale fortuna. Non si fa così, noi qui ci rosicchiamo le mani oltre le dita. Ti invidiamo tutte e tu che fai? Dubbi sul matrimonio? E poi... quali sarebbero queste avversità che hanno già vissuto e superato? BETTA QUI SI PRETENDONO RISPOSTE!! Sono troppo giovane e appena laureata per permettermi un infarto, lo dico sempre pure a Satanassa.
A preoccuparmi ora ci si è messo anche Bardack. Fa tanto il misterioso ma che problema ha pure lui? Ho avuto un sospetto già la prima volta che li hai presentati e tutto questo mistero sul suo precedente matrimonio mi puzza. Staremo a vedere.
Intanto Misa se ne sta in macchina con Gohan. Eh... ma qui manca qualcuno... se poi mi affeziono a Misa con Gohan come la mettiamo?
Tesoro a questo punto mi hai incuriosita. Aggiorna presto, HO BISOGNO DI SAPERE.

24/02/17, ore 19:12

Betta! BETTAAAAAAAAA!
ALLORA? Bardack ci ha rotto con tutti questi misteri. Prima il figlio, poi la moglie scema che LO LASCIA, cioè ci capiamo? Se fa soffrire Miyako lo eviro 😎⚔⚔⚔⚔.
Detto ciò, Gohan... Tu vuoi azzuppare il biscottino eheh, ma Misa non sembra voglia d'arte la 😂😂😂😂, per ora.
Veniamo a Goku e Chichi 😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱 immensi, divini, ma nonostante ciò non riesco a stare serena 😒😒😒 tu sei una mente perversa e ci farai penare. Lo so!
Che diavolo di problemi hai, Chichi? Scopa invece di bere, Dio buono! Hai uno stallone purosangue come marito 😒😒😒.
Come ho detto in chat, mezzo punto su mille lo hai riacquistato, ma ⚔⚔⚔⚔⚔ attenta! Sei stata molto brava nello scrivere la scena tex mex 😌😌😌😏😏😏😏 ne aspetto altre con tuuuutttiiii. Bravissima tesoro, baci

24/02/17, ore 08:13

Dovrei scrivere RIbuongiorno ... 😒😒😒 ma in this moment, scusandomi con Faby per l'ennesima volta nella quale mi approprio della sua colorita espressione, una sola cosa mi viene da dire: STI CAZZI! Allora, mia Malefica Betta, o risolvi o RISOLVI!! E poi, andiamo, che si lascia un capitolo così? Mha, vedi quello che devi fare, altrimenti lo sai, nella mia prossima Gohan ne passerà di ogni, promesso. 😈😈😈
La scena iniziale mi è piaciuta un sacco: Trunks e Pan sono adorabili, ma anche le tre ragazze messe insieme sono fantastiche. Bra, tranquilla, il fratellino c'è e anche caldo al punto giusto! Hahahahahahah.
Mi chiedo solo una cosa: quando arriverà Videl?
Nonostante l'incazzatura mattutina mi piace il tuo modo di scrivere. Quindi, continua su questa strada (ma aggiusta la trama, 🔪🔪🔪🔪🔪) 💙

24/02/17, ore 07:13

RiBuongiorno, monella!
Prima di andare al nuovo capitolo -ahimè - sono dovuta ripassare per questo capitolo perché non ricordavo di averlo recensito. Infatti devo aver saltato questa parte per ovvi motivi. In questa famiglia di Gohan sembra che tu voglia rendere carino, volenteroso e dolce solo lui! 😐😑😡😡😒😒😒! Goten è un pervertito che vuole andare solo a donne, Goku un uomo senza spina dorsale. Andiamo, ne hai avuta di fantasia cattivella! OOC a gogo per il povero Goku. Lo inviterò a casa per consolarlo io a dovere. Ma ciò non cambia le cose: VEDI DI SISTEMARE STO CASOTTO CHE HAI COMBINATO, OK? 😈😈😈😈😈 altrimenti la.mia vendetta - la nostra - sarà spietata! Muahahahahahahaha...

15/02/17, ore 20:36

I coltelli non si sono abbassati, tutt'altro direi 😒 Ma... Ma... Fammi capire. Goku si lamenta tanto di sta ca**o di moglie alcolizzata e che fa? Se la scopa? E qui, permettimi... 😒😒😒 non si lasciano i capitoli sul più bello, soprattutto se riguardano Goku e Chichi, che ci ha scassato la minchia con quel maledetto bicchiere sempre in mano. E mollalo! Mettiti in mano altro... 😎
C'è chi ha il miele ma non sa leccarsi le dita 😱😱😱.
Misa, Misa... tu sei cotta, e parecchio. Mi chiedo se questo sogno non debba incontrare alti e bassi, com'è giusto che sia!
Beh, la minaccia continua. Anna ti ammazzerà, stavolta 😂😂😂😂
Nonostante tutto, hai del talento donna!
**Vegeta bussa sulla spalla di Faby con sguardo scocciato** - Hai rotto, non puoi rubarmi le mie perle -
Ahahah. Alla prossima, chica 💉💉💉💉💉💉💉💉

06/02/17, ore 02:05

Dopo una giornata estremamente pesante, mi sono domandata se fosse il caso, o no, di andare ad incazzarmi anche con questo aggiornamento. Alla fine, ho letto, e mi è salito il sangue al cervello. Dunque, Goku non ha le palle per prendere la moglie e cantargliene quattro su come si stia rovinando la vita. Goku, pure colpa tua? Betta, ma davvero?
Altro che minacce, qui passeremo direttamente ai fatti...
Misa è nel mondo dei sogni, e pure una somarella, a quanto pare.
E mentre lei sogna ad occhi aperti il bravo principe azzurro, quest'ultimo parla Delle sue terre col fratello pervertito.
Ahahah.
Per ora, attenta! Baci. Nonostante tutto, TVB
(Recensione modificata il 12/02/2017 - 08:08 am)

05/02/17, ore 21:15

Avevo adocchiato questa long fiction il giorno stesso in cui ne era stato pubblicato il primo capitolo, ma ho trovato solo ora il tempo di passare a recensirla. :/
Ad ogni modo, sebbene io preferisca leggere storie sulle coppie canoniche del manga/anime, devo ammettere che questa tua fanfiction mi piace davvero molto, sebbene non sia ancora riuscita a leggere i restanti quattro capitoli che hai pubblicato.
Misa mi piace davvero molto come personaggio, perché non dà affatto l'idea di essere una Mary Sue: l'hai saputa gestire molto bene in questo capitolo, e sono altrettanto sicura che nei prossimi la adorerò sempre di più.
Per quanto riguarda Gohan, come personaggio mi piace davvero molto, ed il modo in cui l'hai inserito in quest'AU mi intriga parecchio, perciò ti faccio i miei complimenti: hai avuto un'ottima idea e la stai sviluppando parecchio bene. ;)
Nella speranza di farmi viva di nuovo il prima possibile, ti saluto.
A presto! <3 Baci, Jacki.

04/02/17, ore 12:08

Ed eccomi qui mettendomi finalmente in pari con la storia, diavoletta che non sei altro. Il ricordo di Chichi fa ancora male, ma la presenza di Bardack sulla scena ha alleviato il dolore, sebbene in ridottissima parte. Sono strafelice che ci sia Miyako, anche perchè capisco l'effetto che questo personaggio può avere. Hahahahahahah,una volta conosciuta non la si molla più e di questo dobbiamo essere grate alla nostra Cri cri.
Sono curiosa, sai Betta? Curiosa e preoccupata al tempo stesso, perchè da un lato non vedo l'ora di scoprire il perché Radish sia così restio ad incontrare la donna di suo padre,dall'altro temo qualche colpo basso. Manca ancora una persona all'appello. Spero che il colpo basso non riguardi lui, altrimenti ti uccido *sorride beffarda mettendosi fischiettare*. A tal proposito, vado ad affilare le lame...
Un bacio!

04/02/17, ore 11:59

Eccomi qui, mia cara e piccola monella malefica.
Avrei dovuto rileggere dopo tutto questo tempo? Naaaaaah, no, che non l'ho fatto e non perchè la storia non mi piaccia (sto riflettendo anche su questo in realtà vista la situazione di uno dei miei personaggi preferiti), ma perchè il dolore è stato troppo grande. Cri cri dice che dinanzi a certe cose sanguinano gli occhi, ma questo, tesoro mio, più che un tributo è stato un calcio negli stinchi. Vedi di sistemare, ok? Le minacce su Gohan non saranno a vuoto ancora a lungo. Muahahahahahah!!!
Ti voglio bene, sappilo, ma ricordati anche il mio arsenale (e quello della SdD). Hahahhahaah!!!

30/01/17, ore 17:09

Mia cara Betta, nonostante mi senta onoratissima che tu abbia inserito Miyako, rendendola - fino ad ora - perfettamente IC, e di aver fatto entrare in scena il ghofitarudbxkbvlogs super sexy medico Son Satanasso ahahahah, sono ANCORA INCAZZATA CON TE PER IL COLPO BASSO SU CHICHI. 🔫🔫🔫🔫🔫🔫🔫🔫🔫🔫🗡🗡🗡🗡🗡⚔⚔⚔⚔⚔🛠🛠🛠🛠🔨🔨🔨🔨 Ho un arsenale che non potrei rendere l'idea se volessi descriverlo. Dunque, mi pare di aver capito che il sexy primario sia un tantino preoccupato Delle doti professionali del nipote raccomandato ahahah; bravo Bardack, mai fidarsi di uno scemo XD soprattutto se si tratta di Gohan.
Perdono a Miyako che gli si strusci addosso come una gatta in calore solo perché lei è l'unica, dopo di me, ad essere degna di lui.
Come mai il simpatico ravanello non vuole, ancora, conoscere Miyako? Chissà cosa la tua mente perversa si sarà inventata... ho paura di scoprirlo 😂😂😂
Adoro la tempra di Miyako, non può certo mollare con un pezzo di chianina simile.
Misa assomiglia a Valese 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂 nel bunner.
Detto ciò, è molto timida, e spero si svegli un po' così da svegliare anche quell'altro eunuco 😂😂😂😂😂.
Per ora sei sempre in pericolo... Asta la vista, baby 🔨🛠⚔🗡🔫
(Recensione modificata il 30/01/2017 - 05:28 pm)

26/01/17, ore 00:07

Credo sia giusto, dopo due giorni di minacce continue, e lanci vari di coltelli virtuali, che se potessero colpire saresti già all'altro mondo ahahah, non so davvero cosa dire. O meglio, meglio tacere! xD Chichi ubriacona... ok, potrebbe starci se al posto suo ci fosse stata Valese, Laura, o chi vuoi te, MA NON LEI! Ok! Meglio calmarsi che sono stanca e lo sclero comincia a farsi sentire... voglio proprio vedere come risolverai la questione alcol... la Chichi apparsa in questo capitolo mi ha dato una strana sensazione. Insomma, quella gente a me sta sui.... Meglio censurare. Alla prossima 😠😠😠(+_+)(+_+)💉💉💉🔨⚒🛠🗡⚔🔫