Finché non ho incontrato te
di Rohan

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
22/01/17, ore 10:42

Okay, l'altro giorno ho finito di leggere "M'abituerò a voltarmi e non ci sarai" e mi è piaciuta tantissimo (ho pianto, lo ammetto).
Così sono andata a curiosare sul tuo profilo e ho scoperto che molte fanfic che avevo letto e apprezzato erano tue..e niente, tanta stima!
Ma la cosa sensazionale è successa oggi. Stavo cercando una storia con Trunks, Pan e un nuovo personaggio quando mi è comparsa questa; appena ho letto nel prologo di Misa e Gohan stavo impazzendo, poi ho letto il tuo nome e ho realizzato tutto. E niente, è andata realmente così.
Tutto questo per dirti che OMIODIO sono felicissima e ti prego continuala che mi ha già presa. Sappi che quando mi fisso su qualcosa divento imbarazzante, e sono sicura che questa non sarà l'ultima recensione a una tua storia perché mi piace davvero tantissimo il tuo stile! Al prossimo capitolo (non vedo l'ora). ❤
(Recensione modificata il 22/01/2017 - 10:46 am)

18/01/17, ore 15:14

Ciao Rohan, dovevo assolutamente sapere che cosa sarebbe successo in questo secondo capitolo ed eccomi qui a leggere. Che dolceee **
Oddio, mi dispaice per la macchina di Ghoan, ma almeno ora passeranno del tempo insieme e Misa, come tuo personaggio OS, mi piace molto. La stai descrivendo davvero bene e la sua caratterizzazione psicologia (sopratutto) legata al passato mi interessa molto.
Mi stavo chiedendo chi fossero le coinquiline di Misa e sopresa: Pan e Bra.
Ma che cosa le sarà mai successo per essere da loro ospitata a quel modo?
Spero di poter leggerti resto!

16/01/17, ore 18:37

Buonasera mia cara.
Capitolo breve, eh? 😐😐 Monella!
Sono sicura che hai nascosti in quel tuo cappello magico tanti di quei conigli da invaderci tutto Vegeta-Sei (visto che lo tiriamo sempre in ballo 😂😂). Sai perché dico questo? Perché questo capitolo anche se breve è stato intenso! Insomma, hai sparato tanto di quelle bombe da farmi temere la vita. Misa ha un passato burrascoso e così le sue coinquiline. Che carino Trunks 😍 (anche se temo la coppietta malefica che hai messo nella premessa)! Gohan è invece ricco da far schifo. Vedremo, però. Sono curiosa di vedere gli altri.
Continua così tesoro. Stai andando alla grande 😘😘😘😘

16/01/17, ore 17:57

😭😭😭😭😭 uffa! Questi capitoli sono troppo corti. Mi aspetto un poema, la prossima volta 😎😎😎 Ordunque, ecco che ci presenti Bra e Pan. Di loro sappiamo che nascondono una famiglia alle spalle che è meglio non considerare, e che la moretta sa dove infilare la lingua 🤣🤣🤣🤣 brava Pan, così si fa.
Gohan il raccomandato, Gohan il raccomandato. Adesso che so chi sia il nonno del racc... ehm, Gohan, sento di aver bisogno di un check-up completo, accuso dolore ovunque sul corpo 😂😂😂😂🤣🤣🤣 Mamma mia, primario 😍😍😍 c'è da morirne, donne.
Misa mi intriga molto come personaggio, il suo passato ancora avvolto nel buio... sono curiosa marcia. Per ora, sottolineo per ora, TakIshima è salvo, ma solo per ora. Sei bravissima tesoro. Baci 😘😘😘
(Recensione modificata il 16/01/2017 - 05:57 pm)
(Recensione modificata il 16/01/2017 - 05:58 pm)

14/01/17, ore 18:16

Ciao, Rohan. Per prima cosa grazie di avermi passato il link. Ma ti rendi conto delle volte le coincidenze cosa fanno fare? Fanno scoprire storie bellissime! Ora non riesco a leggere tutto ma poi passerò. Caspita, se passerò. Ho diversi motivi per farlo: Gohan è il mio persoanggio (amore della vita) dell'anime quinid vederlo qui in un modo così ben caratterizzato può solo farmi piacere. Poi ho notato che hai uno stile molto fluido e scorrevole. Non ho scorto errori e la storia mi piace molto. Bravissima!

13/01/17, ore 20:44

Buonasera mia cara!
Non ce la facevo più, dovevo leggere! 😲😲😲 LEGGERE LEGGEREEEE!!
Da quando ho visto quel titolo non ci ho capito più niente. Ottima scelta, monella, è un titolo intrigante 😎 e ci sta tutto visto che in questo primo capitolo hai svelato poco. Mi interessa il personaggio di Misa sebbene tu sappia come io la pensi sulle coppie. Con una pazza come te, tuttavia, i miei canoni vanno a farsi fottere. Quindi che dirti? Aspetto il prossimo capitolo perche la mia curiosità invece di diminuire è solamente aumentata. Eheheheh...se pensavi di liberarti dalle nostre minacce ti sei davvero sbagliata, mia cara. Voglio questa long, la pretendo, muahahahahahahah! Ok, passata la vena malefica...il primo capitolo è sceso giù come un bicchiere d'acqua dopo giorni di arsura. Sono curiosa di come si presenterà Gohan, il suo status etc, ma sono curiosa anche per le altre coppie. Detto questo, che altro?
Ma certo....DONNA, la tua dedica MI HA EMOZIONATO! Ma dico io, farmi saltare così il cuore giù dal petto. Guarda che io inizio a farmi vecchia eh? 😂😂😂😂
In bocca a lupo per questa long. Meriti tutte le recensioni del mondo!
Ti voglio bene.

12/01/17, ore 21:00

Dopo settimane di minacce serrate, con tanti coltelli lanciati telematicamente e ricatti di ogni sorta, con tanto di evirazione per... TakIshima 😂😂😂 è giunto, ERA ORA!, il giorno da noi (BlueSon e me) tanto paventato.
"Finché non ho incontrato te"... questo benedetto titolo è finalmente arrivato, e con esso la storia. Alleluia, alleluia, alleluia, alleluia, alllleeeeeluuuiiiiaaaaaa!
Interessante titolo, apre un mondo di supposizioni, di come, quando e perché che non vedo l'ora di scoprire.
Iniziamo con i protagonisti "polpette, cit.autrice" che si conoscono in maniera poco convenzionale al solito, o meglio... era partito tutto bene, ma l'alcol ci ha messo del suo 😂😂😂 Misa, la guest star, si è rovinata la serata con un sexy, e non cretino (si spera) Gohan... che, preso da un attacco di gentilezza della serie: fate bene ai fratelli, la scorta a casa, rimanendole vicino tutta la notte.
Ma, ahilui ahahah, oltre il danno pure la beffa. Non solo non ha quagliato nulla, ci ha rimesso pure graffi alla macchina. Aahaha.
Mi interessa molto la posizione sociale di Misa, il suo mondo, il quartiere malfamato e chi più ne ha più ne metta... in completo contrasto con quello di Gohan, a quanto pare.
Vedremo... per ora i due affogano i "dispiaceri" abbuffandosi con la colazione.
Sono emozionata, tanto, mi sono scese le lacrime per la dedica che ci hai fatto. Davvero, sei un amore, e io ti voglio tanto bene😍😍😍😘😘😘💗💟💜💝💛💚, minacce a parte 😎😎😎😈😈😈👊👊👊🔪🔪🔪🔪🔪 che non mancheranno mai. Sono felice che tu abbia pubblicato, sai quanto ci tenevo. Spero di leggere al più presto 🔪🔪🔪🔪 il prossimo capitolo 😂😂😂💗💗💗 baci tesoro. Grazie ancora per la dedica. Ti voglio bene.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]