Safely, for the last time
di Mirwen

13/08/14, ore 23:13

Ciaooooo
ho letto giá una volta la tua storia e l'ho trovata fantastica!
Ma adesso finalmente ho l'account e te lo posso dire questa ff é ME-RA-VI-GLIO-SA!😄😄
ora passiamo ai capitoli dunque capitolo carinissimo mi dispiace per zio Alphie ma Siry ed Eby sono troppo dolci ! Síí ecco la mia adorata Jilyyy!😘adoro tutte e due le coppieeee!
Ah un ultima cosa i capitoli fino a questo momento sono stupendi questo incluso!
baci

02/06/09, ore 17:50

NOn ci credo. Allora io mi chiamo Lucrezia, e trovare il mio nome mischiato ai Black, è fortissimo ** Però, non ho capito una cosa. Perchè hanno estraniato Lucretia dall'albero? E non ho capito chi ha spostao >.< Scusa la mia ignoranza >.<

31/05/09, ore 19:34

Dolciximi Enif e Sirius...ragazze la classe dei Black non è acqua!xdxd Ancora una volta in ritardiximo, ma cs ci volete fare se hanno inventato gli esami? Comunque questo capitolo era davvero bellissimoo,sto tutta I love you se penso a tutte le coppiette hogwartsiane xdxd! Povera Alice, mi piacerebbe sapere cosa le capita con Augusta... :S!!! Comunque wow proprio bel posto la torre d'astronomia...uffa la rowling mi ha così trascinato nella sua fantasia che fa strano pensare con nessun Harry Potter con tanto di cicatrice a forma di saetta esiste...e che HOGWARTS non esiste! Che tristezza... Wabbeeeeeeeeee complimenti, basta con lo sclero! Baci8 Sarah Potter!

29/05/09, ore 17:35

Evviva!!! un bacio!! e ora per Natale che succede?? e vabbè aspetterò tanti complimenti -Dafny-

29/05/09, ore 15:25

Mi piace molto la storia...e mi sta molto simpatica Enif (mi sembra ke si scrivi...) spero ke aggiorni presto...:)

29/05/09, ore 14:51

ciao! ^^ era solo un bacio veloce, una specie di regalo xD però finalmenteeee! chissà cosa penserà James! ^^ mi dispiace per lo zio ^^ e dopotutto anche per Regulus, alla fine (nei libri) si è dimostrato forte e coraggioso. speriamo che passino tutti un buon Natale! ^^

29/05/09, ore 10:40

E' veramente uno splendido capitolo, ho così tante cose da dirti che nemmeno so da dove iniziare! Prima di tutto mi è piaciuto molto il modo in cui ti sei districata tra i rami dell'albero genealogico dei Black e degli Icecrow... Condivido lo stato confusionale di Lily! Ora mi è chiaro come mai Enif nonostante sia Grifondoro non è stata diseredata come Sirius! E poi... povero zio Alphard... Non sai quanto ci sono rimasta male... Insomma, lo so che è morto e ha lasciato dell'oro a Sirius, però vederlo scritto nero su bianco mi ha reso questo fatto più "reale", non so se mi spiego! Sei stata bravissima a descrivere i sentimenti di Sirius per Regulus e non mi pronuncio su Walburga... quando penso a lei me la immagino con il volto della matrigna di Cenerentola e coi poteri magici della strega di Biancaneve! Ah... prima che mi dimentichi... bellissimo il disegno, 'espressione di Lily poi è più che eloquente! Aggiorna presto... ciao!