Le bizzarre avventure dell'Angel team: The Kane chronicles( no scambi)
di fenris

19/03/17, ore 00:10

E rieccomi! Siamo arrivati a quella seccatura di un baby Kruger, eh? In pochi casi ci sentiamo vulnerabili come i sogni, perché… bé, non c'è modo di controllarli. Eccezion fatta per stronzetti come questi, chiaramente. Fortuna che riescono a sbarazzarsene abbastanza in fretta.
E si arriva all'incontro con Bes. È proprio un dritto quello, anche se si è fatto fregare da Setne (come chiunque lo abbia incontrato del resto); e infine quest'ultimo passa alle maniere forti con la povera Angelica. Bè, non resta che sperare che la raggiungano in fretta. Intanto il nostro autista preferito ci rivelerà come è avvenuto il primo incontro tra i due mondi.
Bene, non mi resta che salutarti ed avvisarti che ho pubblicato il primo cap della nuova fic. Un abbraccio dal vecchio Slen!

30/01/17, ore 10:59

E rieccomi qui.
Però quella frase "ma quando se l'era fatta, di certo negli ultimi giorni Jack e Setne non si erano messi a pungerle i piedi." io l'avrei strutturata così: "ma quando se l'era fatta? Di certo negli ultimi giorni Jack e Setne non si erano messi a pungerle i piedi".
Cosa rapprensenterà quel pinguino?
Comunque prepare tutto quando si viaggia è un pregio!
Carter: finalmente uno che mi capisce.
Mi è piaciuto quel Kabus e l'idea del messaggio è stata ottima.
Non mi aspettavo di vedere così presto Bes nè che si sarebbe già liberato ma te la sei giocata bene.
Boston? Bene, bene stiamo forse per incontrare un ragazzo e la sua spada parlante.
A presto complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas!

20/01/17, ore 16:54

Scusa il terribile, orrendo, disgustoso ritardo, ma non mi ero assolutamente accorta di questa storia. Mi sono informata su entrambi i fandom, quindi sono riuscita a capirci qualcosa. La storia é intrigante, sono rimasta attaccata allo schermo per tutto il tempo. Mi mancava un po' l'ambientazione, ma é una vicenda molto interessante e degna di lettura, anche se nel primo capitolo mi stavo un pelino annoiando prima dell'entrata in scena della Regina Siren. Jack lo Squartatore é stata un'ottima trovata, mi ha fatto sorridere. Comunque, non vedo l'ora di leggere il seguito. Saluti,
Hikari_Sengoku