Un grande desiderio di amare.
di lily winterwood

27/01/17, ore 22:31

Ho visto solo oggi quel capolavoro di made by Shinkai, che mi sono catapultata su efp alla disperata ricerca di qualcosa che tratti di Your Name e, per mia fortuna, mi sono ritrovata qui! ♡•♡
Leggere di una situazione analoga del film riportato poi a Yuuri on ice è qualcosa d'estremamente bello!!! Ringrazio l'autrice per aver dato vita a questa fic e a te, specialmente, per aver avuto la straordinaria idea di tradurla! 😃 grazie, grazie infinite! *s'inchina più volte*
Ora devo andare, spero di poter recensire anche i prossimi capitoli ^^ un abbraccio e a presto :D

20/01/17, ore 23:32

Mamma mia... I pianti... e siamo solo all'inizio.... ma voglio continuare a leggere, ancora e ancora...

19/01/17, ore 15:37

Ok, non credo di aver mai pianto così per una ff. Mi ci é voluta una dose impressionante di fluff per andare a dormire e solo ora riesco a recensire. Non avendo mai visto il film da cui questo AU é tratto, la morte di Yuri é stata tanto sconvolgente quanto straziante. Tutt'ora sono indecisa se provvedere a questa mia lacuna oppure se aspettare la fine di questa storia, giusto perché ormai ci sono dentro e non voglio spoilerarmi - se di spoiler si può parlare - il finale. E niente, ti posso solo ringraziare immensamente per esserti preso l'onere di tradurla, visto quanto poco mastico l'inglese. Grammaticalmente, il testo é impeccabile, non posso dire molto per la traduzione perché, come ho già accennato, non mastico abbastanza bene l'inglese da poter fare paragoni. Spero sinceramente di vederti presto aggiornare, aspetto con ansia il seguito! A presto, Aineles