Imperfetto
di hane

31/05/09, ore 20:12

Piccolo e insulso lavoro proprio non lo deinirei...Caspita hai uno stile di scrittura che lascia il lettore praticamente a bocca aperta!Non sto scherzando,nè dicendo questo tanto per fare la leccapiedi di turno,però sono rimasta davvero colpita!E pensare che l'hai scritta a 12 anni mi lascia ancora più di stucco.Anche il tuo pensiero,ciò che spieghi nel significato della storia,è tutto un dire e mi ha creato ancora più curiosità -se così si può definire- sulla storia e su di te(non prendermi per maniaca ti prego).L'amore che rende imperfetti...Bhè da un certo punto di vista sono d'accordo anche io,però non del tutto.Ma questo non toglie che ti faccio i miei compliments per questa one-shot supenda!byebye...

30/05/09, ore 20:04

Bella, e sopratutto stimolante. Ti viene voglia di scoprire cosa ci sia dietro tutta questa storia. Cosa ci sia dietro tutte queste parole.

29/05/09, ore 20:42

Mi è piaciuta davvero tanto. E' stata un'ottima idea metterla qui su EFP, perchè mi ha molto colpita. Sei stata molto brava, sei riuscita a far cogliere la tristezza dei personaggi con poche parole, una cosa che non è da tutti.
Devo dire che a dodici anni non ero così abile nell'usare le parole. Complimenti.