Dewdrops
di amnisya

16/06/21, ore 15:42

Breve ma intensa! Con le tue poche parole sono riuscita ad immaginare come batte il loro cuore mentre si guardano! Quando Mamoru le ruba la fragolina mi fa pensare che in realtà vorrebbe rubarle un bacio… bellissima shot!!!

04/11/20, ore 20:12

Ciao, leggo questa storia con molto piacere. Ho amato la scena in cui Usagi pulisce e balla e canta al tempo stesso, e la stessa cosa che faccio io quando faccio le faccende in casa. Ti seguo di cuore. baci

30/10/20, ore 10:03

-Toc toc...
- Chi è?
- Una che arriva con mesi e mesi e mesi di ritardo, ma arriva.
In un momento libero prima dell'impegno di cui ti dicevo stamattina al telefono, ho preso il cellulare e ho iniziato e leggere.
Alloooooora....
Io addooooroooo questo capitolo, adoro QUEL disegno che tu sai e addoooooro la canzone!
Non adoro, invece, l'imbecille della pubblicità di una nota marca di snack al cioccolato e cereali, che finge di cantare questa canzone.
Levate cocco, non è roba per te. :D
Dunque dunque...
Adoro, (sono ripetitiva, lo so), il fatto che tu voglia coprire gli spazi buchi dell'Anime.
Dopo la puntata del Lunapark è bello immaginare un Mamoru premuroso e coccolone ben prima di quanto lui ed Usagi stanno finalmente assieme, (anche se tipo per 30 secondi, dopo Ail e An e poco prima della Puffa Rosa e degli Incubi).
A parte le oche sul treno che avremmo voluto far accidentalmente cadere sui binari, il nostro bel morazzone è stato ironico e dolce allo stesso tempo.
Manco lui sopporta le gallinelle, come se non sapesse che ha la fila di mosche dietro.
Vabbè.
Volendosi concentrare solo su Usagi, si è anche fatto scappare un "Ti voglio bene " che ha camuffato con un "Stai bene?"...
Mmmmmmh... Mamo Mamo!
Le ha dato minuscoli spiragli su di sé, senza scomporsi, non ancora, visto che dovremmo aspettare il famoso ascensore tenebroso vista Tokyo per far sì che lui le racconti qualcosa di più sul suo passato.
Il capitolo è stato dolcissimo, e con gli ormoni adolescenziali al posto giusto.
Il Mamoru imbalsamato effettivamente non ce piace, ha 17 anni ma ne dimostra 71 col modo di comportarsi, (e di vestirsi) :D
Mi è piaciuta pure Usagi, soprattutto quando pensa al fatto che Rei pensi solo all'esteriorità e non a ciò che Mamoru è realmente.
Effettivamente all'inizio era un po', ehm.. tr.... ehm... moooooolto espansiva.
Comuuuunque, il capitolo mi è piaciuto assai *_*
Vai con le prossime pubblicazioni!
(Recensione modificata il 30/10/2020 - 10:32 am)

23/04/20, ore 11:55

Cucù?!
Eccomi finalmente a leggere e commentare!
Scusami, Ely, lo so che ti ho fatto aspettare tanto, ma non mi sono mai dimenticata di te, lo sai.
Allora ... l'ultimo giorno della Famiglia Chiba riunita, il sesto compleanno di Mamoru, quando sappiamo tutte cosa succede.
Che dire... quando sono arrivata a fine ho capito, ho detto, da sola e di fronte lo schermo: "Eh? È già finito il capitolo?".
Serio!
Che dirti?
Anche se piccino mi è piaciuto così tanto che non so dirti quale sia la parte migliore.
Inutile dire, che ho apprezzato tantissimo la parte in cui il piccolo Mamoru parla dei suoi sogni futuri.
Il Re di tutta la Terra, il matrimonio con la Regina della Luna, un cavallo alato, aggiustare tutte le cose che non vanno... raccontate poi col tipico linguaggio e comportamenti dei bambini, un punto di vista espresso davvero bene.
Non avendo ancora coscientemente la minima idea di quello che dovrà passare, dopo poco più di dieci anni da quel suo compleanno, ha tutto inconsciamente stampato in testa, come se fosse già tutto innato in lui.
Beh, considerando che praticamente lui e Usagi hanno si può dire, quasi tutto il loro destino già scritto, ci sta.
È stato bello immaginarmi lui versione bimbo che gioca come tutti i bambini normali, visto che poi è dovuto crescere troppo in fretta.
Molto tenero anche quando i genitori hanno praticamente smontato tutti i suoi sogni, Regina Elisabetta inclusa! :D
E in ultimo, molto realistica anche la situazione familiare dei coniugi Chiba, che trovo che tu abbia descritto molto bene, riferendoti anche a ciò che ci hai spiegato nelle note.
Un capitolo tra quelli che sicuro ricorderò di più!
Brava Ely, torna presto mi raccomando!

23/03/20, ore 01:09

Cucù?!
Ecchime!
Ma sai Ely cara, che anche io ho sempre immaginato, o comunque mi è sempre piaciuto pensare, che questi due soggettoni qua si amassero già prima a prescindere da tuuuuuuutta la storia della Terra e della Luna e bla bla bla???
Tralasciando la super dietetica fetta di torta da pancia piatta che hai descritto, e mi hai fatto venire voglia di dolce a quest'ora buona, è stato molto buffo e tenero immaginarmeli così.
Lui, tutto d'un pezzo, ghiacciolo, (perché all'inizio sì, era più antipatico di un ghiacciolo alla menta), lei tutta roscia ma titubante perchè lui è il fidanzato della sua migliore amica... zitti zitti quatti quatti però covano, eh shi!
Molto carina e interessante l'usanza del White Day, ammetto la mia "ignorantità", non la conoscevo!
Shottina ina ina ina ma molto apprezzata!
E adesso? A quando Pandora? A quanto Moonlight? A quando Spoiler?
Dai Ely, che ci manchi! :P
Brava cara, alla prossima!

25/02/18, ore 02:43

Ed eccoci qua...
Che capitoletto taaanto dolce!
Sulle prime ho pensato, (la prima volta che l'ho letta), stasera, anzi, stanotte, l'ho letto per la seconda volta, che l'improvvisata pasticcera fosse Usagi intenta a far qualcosa per Mamoru, e invece...
... È Chibiusa, che le fa una sorpresa per la festa della mamma!
Hai capito la nanetta rosa!
Tanto odiosa non è!
Certo, pasticciona, golosa e dolce tale e quale a sua madre!
Tale madre, tale figlia!
C'è il dolce zampino di Makoto, brava la nostra guerriera di Giove!
Avrà la cucina peggio di un campo di battaglia adesso, ma per le Principesse questo ed altro!
Certo che mi è sembrato di vedere tutto anche qui!
Sarà che adoro pasticciare, ma me la immagino una Chibiusa tutta sporca di crema e farina, con la faccia di chi dice di non sopportare Usagi, quando poi se la strapazzerebbe di coccole!
Se è così con la futura madre, che mi combina per la festa del papà?
E per Helios a San Valentino?
Chissà chissà!
Comunque, Chibiusa torna a casa col suo dono e crolla dalla stanchezza, tutta zozza e zuccherina.
Poco dopo, Usagi fa ritorno a casa dopo un combattimento, mezza stanca morta pure lei.
Questo a quanto pare è un episodio, un missing moment da inserire nell'arco della terza serie.
Che dolci quando aprono il regalo, Usagi che si commuove, e Luna che collega il profumo che ha sentito venire dalla Guerriera di Giove.
Bello il paragone finale con Usagi ed Ikuko.
Bello bello.
Capitolo zuccheroso in tutti i sensi!
Brava Ely!

25/02/18, ore 02:24

Ed eccomi anche qui.
Questa recensione dovrebbe essere più seria, perchè il capitolo è molto particolare, e non può essere rovinato con parole stupide.
Allora...
Il capitolo si apre con Serenity che sfoglia svogliatamente un libro, prigioniera del suo castello e desiderosa di libertà.
E così, approfittando del fatto che sua madre, le guerriere e i consiglieri sono tutti in riunione... se la svigna!
Eccola che la troviamo sulla Terra, subito estasiata dalla sua bellezza, meravigliata da tutto ciò che sulla Luna ha potuto vedere solo nelle raffigurazioni dei libri, dai profumi, colori, suoni... e non solo da quelli!
Rimane senza fiato, letteralmente, alla vista di Endymion, che sulle prime per poco non la strozza, lasciandola appunto, senza fiato.
Dopo la prima impressione, i due ragazzi, ancora ignari di chi siano l'uno per l'altra, trascorrono un piacevole pomeriggio assieme fino a quando Venus arriva a rompere l'idillio... e qui, le presentazioni, e il colpo di fulmine!
Gli incontri tra i due giovani cominciano ad essere così sempre più frequenti, quotidiani, costellati di racconti di entrambi e di effusioni, fino alla manifestazione dei lori sentimenti, e all'abbandono dei due giovani all'amore.
Mi è piaciuto molto come hai un po' messo sullo stesso piano il loro amore e quello decantato dalle leggende di Serenity.
Passano le settimane, la frequentazione dei due eredi ai regni sembra essere nota ormai a tutti, il re della Terra muore ed Endymion è portato di conseguenza a diventare il nuovo sovrano, e prendere moglie... non tutti però sembrano guardare di buon occhio il matrimonio del principe terrestre con una lunare.
Andiamo avanti...
Endymion e Serenity sono sulla Luna, a coccolarsi, e non solo.
Bellissima la scena del ciondolo, tanto dolce!
Avevo gli occhi a cuoricino, smorzati quando ho poi letto della convocazione della Regina a Serenity!
Già avevo immaginato e capito tutto!
Certo che hai creato una Regina Serenity bastardissima eh!
Meno male che la figlia non ha preso da lei!
Non solo vuole accoppare le Guerriere per aver accompagnato Serenity sulla Terra senza dirlo a sua maestà, vuole pure impedirle di vedere Endymion!
Le ha raccontato tutta la storia della maledizione e bla bla bla, e per poco non le viene un tocco quando scopre il bel pancino di Serenity!
La principessa, povera piccola, dolce, ingenua ed innamorata fanciulla crede di averla convinta, e invece la Regina ha alla fine acconsentito solo per interesse?
Ma che...
Andiamo avanti.
La mamma di Endymion è molto più cara e dolce, forse perchè in gioventù ha vissuto un'esperienza simile.
Anche lei di natura divina, ha avuto la concessione di unirsi ad un comune mortale, e a differenza di Queen Serenity per Endymion, lei adora Serenity.
Serenity, che sta per partorire.
Mamma mia Ely, che scena straziante!
Le righe con Endymion che immagina il figlio o la figlia e ne sceglie i nomi sono dolcissime, ma sono molto profonde anche quelle dedicate a lui e a Serenity, e al loro fagottino!
Mi è sembrato davvero di vederli! ç_____ç
Intanto, sulla Terra, come se non bastasse il grave lutto sulla Luna, Beryl fomenta le masse, riuscendoci e sollevando il popolo della Terra contro i Lunari.
E vogliamo parlare dell'ultimo pezzo?
Ok parliamone.
Mentre l'esercito e le guerriere difendono a stento il Regno e la Regina, Endymion tenta di fermare gli altri, proteggendo allo stesso tempo Serenity...
Serenity, che porta un anello al dito.
Beryl si scaglia contro di lei accecata dall'odio, ma Endymion come sappiamo le fa da scudo ç_ç
E subito dopo, Serenity si toglie la vita.
Non posso credere che con una figlia appena morta Queen Serenity continui a sbraitare e a dare ordini a difesa di quel resta del proprio regno.
Quale madre non si dispera per la perdita di sua figlia?
Non c'è da stupirsi, dato quello che ha sempre fatto, e Serenity lo scopre agonizzante, in punto di morte.
Ammirevoli le guerriere, per come si sono comportate.
Un'ultima preghiera, al Cristallo d'Argento per cancellare il dolore e garantire un nuovo futuro a tutti, e poi Saturn, e il silenzio...
Fiuuu... Che capitolo cara mia, da brividi, e non scherzo!
Mi hai più volte parlato di questo special, e io più volte l'ho letto, e ne è valsa la pena!
Brava!!!
Vado all'ultimo capitolo di questo spin off!

25/02/18, ore 00:11

Ma buona seeeeeeeera...
Ma chi abbiamo qui?
Pensavi che mi fossi dimenticata?
Eh? Eeeeeeeh no!!!!
Lo sai che sono a metà tra un bradipo e una tartaruga più una lumaca ma che poi arrivo, veeeeeroooo???
E sai anche che ho letto tutti e tre i capitoli di questa storia e ho tre belle recensioncine stampate in mente da tempo, veeeeroooo???
Lo sai che continua ad essere un macello questo periodo, ma come vi ho promesso ce la sto mettendo tutta per ritagliarmi tra le varie cose anche il tempo per EFP.
E quindi, inizio...!
Dunque dunque dunque...
Mamoru se ne sta dal suo migliore amico in un attimo di quiete.
Sì, perchè non parliamo di un povero ragazzuolo comune mortale.
Parliamo di uno studente superindaffarato tra corsi, esami e tirocinio.
Parliamo di un ragazzuolo che in fondo è solo Tuxedo Mask, è solo il Principe Endymion, è solo il protettore della Terra.
E cosa più grave dell'Apocalisse, parliamo di un ragazzuolo che sta per sposarsi, che ha per fidanzata Usagi Tsukino con tutte le sue pazze otto amiche a seguito.
Che sarà mai?
Quindi, non ha mica bisogno di riposarsi?
Naaaaah!
Me li immagino lui che sonnecchia e Usagi che parla praticamente col muro sfogliando riviste e giornali.
Ci mancava solo che russasse, ma sbattere il muso sul tavolino è altrettanto comico e sufficiente a scatenare l'ira di Usagi!
Povero il nostro Mamo-Chan, futuro sposo esaurito incompreso!
Ed ecco che alla nostra coppia di amici si unisce una nuova vittima delle ragazze, il micino Artemis!
Letteralmente scappato da casa sua, punzecchiando a suo modo Mamoru, decantando le due squinternate della sua padroncina e della fidanzata del bel moro.
Mi ha fatto troppo ridere l'ultimo scambio di battute tra Motoki ed Artemis.
Altro che latte, e l'età di Artemis?! Maggiorenne da secoli :D
Ma che latte e latte!
:D :D :D
Ma cambiamo scena e vediamo Mamoru che si fa le pippe mentali stile Amleto.
"Spiare o non spiare Usagi? Questo è il problema!"
E quasi senza rendersene conto, manco a farlo a posta, (toh!), capita proprio sotto casa di Minako!
Qui gli basta sentire la risata di Usagi, per decidere di farsi i cavolfiori altrui!
Dunque...
Si arrampica e inizia a sbavar... ehm... a contemplare Minako e chiedersi come mai non abbia ancora una relazione.
Della serie Maria De Filippi levate proprio!
Ma vogliamo parlare della cosa che mi ha fatto subito ridere???
La gelosa vena pulsante sulla sua fronte al sentire le parole "Kevin" e "figo"?
:D :D :D
Le mie solite risate solitarie vicino il monitor!
E poi come non adorarti per la scelta dei cantanti Ely?
Aaaaah i Backstreet Boys!!!
E Patrick Swayze??? ç________ç
E Zombie dei Cramberries???
E Footloose???
Cioè... tutte cose che adoro!!!
Ma mi spii???
Comunque, torniamo a Mamoru che secondo me altro che doccia calda, ha bisogno di un bagno nel Mar Glaciale Artico, perchè a quelle visioni credo che i suoi ormoni abbiano fatto dei giri immensi per tutto il suo amato globo terrestre!
Dopo aver assistito ad uno spettacolo surreale sulla sua ragazza, un lato che in tanti anni non aveva mai conosciuto... chissà come mai, se ne torna a casa... e qua, figlio bello, quando sei indefinibile quando te ce metti!
Definire infantili la tua fidanzata e la sua migliore amica per fare le pulizie ballando e sguaiando e poi tu sotto la doccia fai di peggio, sbattendo come un ossesso contro il box a rischio pure di scivolare e romperti l'osso del collo?
Mamo Mamo!!!
Che dire Ely?
Capitolo frizzante e molto carino!
Divertente!
Già so com'è il prossimo, e già immaginerai la recensione, vero?
Hihihihhi!
Brava cara!
Un bacione!

30/05/17, ore 11:27

Nooooooooo Amnisya mi hai fregato ahahahahah, d'impatto ho creduto che fosse la sorpresa di Usagi verso il suo Mamoru invece era una dolcissima sorpresa da Chibiusa...pensa che mentre leggevo mi immaginavo Usagi alle prese con gli strafalcioni in cucina, a quello che siamo abituati diciamo, poi arrivata alla fine mi sono immaginata nuovamente le scena con Chibiusa e dal punto di vista di una bambina è più dolce e buffo!! bellissima idea e bellissima ispirazione, brava come sempre!!! un abbraccio :) :*

15/05/17, ore 14:07

Eccomi qui tesoro, dopo essermi "liberata di un peso" sono pronta a recensire il tuo capitolo xD
Quella torta in primo piano mi fa venire una voglia... peccato che ho appuntamento con la dietologa nel pomeriggio, se no mi sarei andata a comprare un bel dolce gluten free xD Ma passiamo alle cose serie (o per lo meno proviamoci!)...
In questo capitolo troviamo Chibiusa alle prese con un dolce per la sua mamma, cosa che Cracco levati proprio. Passiamo da Sailor Moon a Masterchef in un secondo. Ovviamente Makoto supervisionava il tutto per evitare i pasticci della piccola Usagi in miniatura.
«Hai dimenticato di legarti i capelli! Tirali su, non vorrai mica che un capello finisca nella crema, giusto?» Perché no? Avrebbe reso la torta più saporita xD
«Fì, mi biafe bandiffimo!» Ahahahah la immagino proprio questa scena, e sono scoppiata a ridere sguaiatamente xD
Continuare la lettura della preparazione del dolce mi ha reso difficile non alzarmi per prendere i biscotti al cioccolato... Che tu sia maledetta!
Vorrei anche io un'amica come Makoto così brava in cucina e con l'occorrente per i dolci sempre pronto *__*
Ti dico la verità, inizialmente ho pensato che fosse Usagi che preparava la torta e invece... Poi tu la devi smettere di MENTIRMI quando ti faccio delle domande in cui azzecco le cose, perché è da STRONZE!
Ho adorato la piccola Chibiusa e l'amore di Usagi per la sua bimba. Non mi aspettavo dalla rosata un gesto del genere, ma è bello ogni tanto leggere qualcosa che non ci si aspetta!
Come al solito sei riuscita a trasmettere tutta la tua dolcezza in queste parole! Sei fantastica <3

14/05/17, ore 22:06

Ciao :)
Che carina questa storia *__*
All'inizio credevo fosse Usagi che voleva fare una sorpresa al suo Mamo, ma quando sono arrivata alla fine sono stata investita da una carica di dolcezza, come hai detto tu, abbiamo spesso visto le due durante i battibecchi quotidiani, mi è piaciuta molto questa shot, che racconta un altro aspetto dell'amore, quello tra madre e figlia :) ciao e a presto :)

10/04/17, ore 00:49

Ma è stato bellissimo l'incontro tra Serenity ed Endymion *__* molto ma molto romantico. Entrambi colpiti l'uno dall'altra... bello bello!
Dolcissimo il loro primo bacio sotto quel cielo che ospitava notte e giorno *__* hai avuto un'idea veramente stupenda!
Baryl Oracolo? Fortunatamente hai dato una spiegazione dopo perché se no pensavo di essere rimasta indietro di qualche spiegazione xD
Chibiusa:'( mi ha fatto piangere tantissimo quel pezzo. Ti voglio bene <3
Questo capitolo è stato veramente molto bello, ben scritto e ricco do emozioni! Non mi stancherò mai di dirti quanto sei brava :*

09/04/17, ore 17:17

Ma che bello questo capitolo *__*
Ho riso troppo quando ho letto: "Rise quando il braccio del ragazzo cedette e sbattè la faccia sul tavolino causando l'ira di Usagi che abbandonò il locale dopo aver inveito contro il fidanzato." AHAHAH MI SCASSO!
Che belline Mina e Usa ballare i backstreet e fare le "sciocche" come ogni ragazza della loro età *__* bravissima come sempre! Backstreet *__*

24/02/17, ore 10:42

Ciriciao amnisya!
I tuoi racconti sono bellissimi e li ho trovati meravigliosi. Nel primo ho trovato un Mamoru innamorato, come in pochi racconti ho trovato, ma pur sempre...umano. E una Usagi libera e spensierata, una ragazza normale. In quest'altro racconto invece (che ho amato tantissimo) ho ritrovato una bellissima storia d'amore, dolcissima e commovente. Ho riconosciuto il mito di Endimione e Selene e l'ho trovato azzeccatissimo così come tutti i riferimenti alla mitologia classica. Bello, bello, bello. Aspetto con ansia aggiornamenti. Per ora ti mando un bacio affettuoso
M.P.

22/02/17, ore 16:17

*Batte le mani nervosamente sul tavolo e prende respiri profondi*
Leggere questo capitolo è stato un parto, perché piangevo ogni due righe praticamente, E TU SAI come ho reagito a una certa notizia. Quindi le mie figura di merda mentre leggo una tua storia sono aumentate a due! Ci piace!
Grazie mille per avermi citato, più che altro dovrei farti io la domanda a te? Ma come fai a sopportarmi XD Sei sempre tanto pucci!
Anywhere, mando alle ciance iniziamo la recensione! *parte la sigla figa perché io può!*
Il capitolo inizia con una povera Serenity scazzata di leggere sempre le stesse cose, ovviamente in tutti quegli anni ti sarai per  forza ritrovata a leggere gli stessi libri…porella, Queen serenity è propria na gran tirchiona!
Una cosa che è ho adorato è stata la leggenda di Nehellenia, ha parte il fatto che io esco pazza per l’arc dream del manga, mi ha fatto sempre rosicare il fatto che non sia stata inserita questa cosa nell’anime storico, gli avrebbe dato un risvolto più “dark”…
Quindi, dunque che Serenity ha letto l’ennesimo libro, non è mai uscita dal palazzo (rapunzel sei tu?) e guarda caso le coincidenze, è da sola, decide di seguire “l’istinto” e  si teletrasporta sulla Terra. Quesito: ma nei suoi 248 anni non gli è mai capitato un momento dove era da sola? Oppure doveva finire di leggere tutti i libri del pianeta così almeno era un po’ più informata? Probabile…
Arriva sul pianeta, vede l’erba, respira a pieni polmoni l’aria, tanto a quei tempi non c’era lo smog se la fai ora una roba del genere, minimo la peggio broncopolmonite ti viene. Saltella di qua e di là come Heidi gli manca solo bianchina e siamo a cavallo, a un certo punto una farfalla guida Serenity verso il suo cruento e romantico destino!
La porta da Endymion e dopo i soliti in convenevoli, Endymion gli spiega tutte le cose possibile e immaginabili sulla terra che proprio Alberto Angela deve andare a lavorare da Mc Donals.

Ovviamente i nostri due furbetti hanno continuato a vedersi di nascosto e ormai la frittata è fatta, sono innamorati persi dell’altro.
E  qui iniziamo a scoprire qualcosa in più sulla nostra Serenity, sono morta dalle risate perché mi immaginavo troppo la faccia di Endymion alla sue risposte che comunque erano molto strane.
-«Voi avete vent’anni, io duecentoquarantotto.»
«C-Cosa? Duecen-»
«Noi abitanti della Luna viviamo mille anni. Quando la Regina mia madre si addormenterà per sempre, io salirò al trono e genererò una nuova erede.»
«Come potrete avere una discendenza senza…»
«Oh Endymion, non fraintendetemi.

*gli riparte la risata da foca in calore e va a sentirsi la sigla di Lupin cantata da Moreno per ritornare seria*
Mi immagino troppo Endymion pensare “mi doveva capitare proprio la meno chiavabile dell’universo!” e vabbe mi partono le pillole trash e non ci posso fare niente… però questa volta è Usagi che fa “la voce della sapienza” di turno e quindi Alberto Angela e Piero Angela possono solo andare a lavorare da Burger King.

Adoro questa storia perché trasuda mitologia da tutti i pori! Non hai lasciato nulla al caso, anche se ti devo chiedere una cosa… quel ragazzo, Adonis, c’entra per caso qualcosa con il manga di sailor V? Perché mi è familiare questo nome ma non mi ricordo assolutamente dove l’ho sentito…

Il primo bacio.
Come non dimenticarmi tutti i tuoi scleri per questa parte. Però ne è valsa la pena! La scena è ar dir poco stupenda! Romantica ma non troppo e anche con il giusto pizzico di amarezza, perché purtroppo sapremo già che cosa succederà in seguito. Ovviamente poteva non farmi piangere questa scena? Ma ovviamente NO! Ma stiamo a scherza’, io che non piango per serenity e Endymion ma nemmeno in un universo parallelo XD  Che poi con il video e la musica, fai prima a morire e resuscitare! Si crea un atmosfera perfetta! Eli meno male che hai fatto bene sta scena e sei riuscita a compensare per quello che succederà dopo…

Purtroppo il papi di Endymion muore e conosciamo la mami, la regina Calíce che è una santa donna in confronto a quella buona donna della regina Serenity…
Endymion le comunica che è intenzionato a sposare Serenity  seppur un po’ titubante lo accetta e gli da la benedizione, perché teoricamente i genitori vogliono solo la felicità dei loro figli e non solo il loro tornaconto personale, non so se l’hai capito Queen serenity di sto ca… non si nota che mi sta sulle scatole? XD
Poi l’incontro tra Venus e kunzite mi ha fatto fangirlare troppo, prima che si prendono a peggio parole e poi lui che rimane estasiato dalle sue parole…l’ho fatto leggere a quella mia amica è ancora sta saltellando per la gioia XD

Poi la scena della creazione della star locket è stata troppooo pucci, mi sono usciti cuoricini e arcobaleni dappertutto!! Poi, dopo di ciò mi sono partiti i peggio scleri, perché:

1. 1)Se provi a uccidermi le sailor, brutta regina dei miei stivali, ti picchio con le mie stesse mani.
    2)Non provare a dare lezioni di vita! E ti devo fare i più sinceri applausi per aver mentito a tua figlia e poi non ti lamentare  delle conseguenze
«Non si compirà alcuna maledizione!» sibilò tra i denti. «Endymion vive in me, madre.»
E qua, mi sono alzata in piedi a ritmo di una canzone spagnola ed ho iniziato a mandare tanti fuck you alla regina ed a esultare perché finalmente serenity e Endymion ci avevano dato dentro, finalmente una storia dove non si rimane fissi all’amore platonico… E’ che diamine sono due ragazzi, più o meno, hanno i loro bisogni!
Per non parlare del fatto che Queen Serenity voleva chiamare la figlia in tutti i modi possibili e immaginabili, ma si trattenuta a una semplice “sciagurata”. Bastarda com’è non mi sarei meravigliata, che poi dunque che lei è doppiamente una donna di facili costumi, approfitta pure del fatto che il suo erede è ereditario di entrambi i regni, quindi per lei sarà più facile conquistare la Terra… *BIP* *BIP* *BIP* *BIP*
In confronto Galaxia voleva trovare un modo alternativo per ridurre la fame nel mondo…

Poi la regina che amiamo tutti, Calíce, ha un brutto presentimento, e già qui mi stava a pigliare un ansia assurda…
Poi arriviamo al momento del parto e TU ci illudi in qualcosa di positivo perché ci fai vedere un Endyiom contento che non vede l’ora di poter abbracciare suo figlio o sua figlia, lui sceglie pure i nomi!!!!! Guarda, ci avevo sparato fino all’ultimo però poi, quando escono tutti sconvolti, pure la regina serenity “disperata”, piange perché non potrà adempire al suo piano malefico, e quelle fottute parole:
«La punizione degli Dei...»
La mi sono messa prima a piangere, ho scaraventato chiunque si intromettesse nel mio cammino e poi ho iniziato a sclerare di brutto e hai il video come testimonianza… Ti giuro, ci sono rimasta davvero tanto male, io ero contenta perché mi avevi detto “t’ho, la mia rimane incinta e partorisce pure” ed io, stupidamente, non ti avevo chiesto ulteriori informazioni perchè mo andavo a pensare che me la facevi nascere morta, eh si, la mia Chibiusa è nata morta…
Per non parlare poi della reazione di Endymion e serenity, se ci penso mi vengono i brividi…però credo che tu abbia fatto bene a fare così, perché hai voluto far capire che il loro amore era veramente impossibile, ma nonostante la punizione non si sono separati, anzi si sono avvicinati ancora di più!

Ovviamente poi arriva la parte della battaglia.
Già beryl mi sta sui maroni, me la sei riuscita a rendere ancora più insopportabile… Oltre che mi uccide Kunzite, SACRILEGIO!!!!! Mi ammazza tutti i generali ed anche la regina, quindi puoi capire la mia stima per lei, sempre maggiore di quella che ho per la regina Serenity, intendiamoci, eh!
Poi inizia la peggio strage. Beryl che ordina il Cristallo D’argento e la Queen Serenity che non glielo da e scappa dentro il castello come un bambino a cui stanno dando la nutella e dopo arriva il momento del sacrificio.
In confronto titanic è paragonabile a tre uomini e una gamba…
- Schizzi di sangue le bagnarono il viso, urla strazianti giunsero alle sue orecchie, ma la voce udita non apparteneva all'uomo. Endymion aveva usato il proprio corpo come scudo per salvare la sua amata.
Serenity cadde in ginocchio e abbracciò il corpo di Endymion, gli baciò il viso, le labbra e scoppiò in un pianto disperato. Provò un vuoto incolmabile impossessarsi del suo cuore, le mancarono le forze e il respiro. Lui, il suo amore, era il suo ossigeno. La sua linfa vitale.

Qui sono proprio scoppiata in un pianto forte.
Chi non piange per questa parte ha un cuore di ghiaccio. E’ LA SCENA che contraddistingue Endy e sere (li chiamo con i sopranomi che sono ancora più pucci), lui si è parato davanti a lei senza indugi e lei di conseguenza si è uccisa perché sapeva che non avrebbe continuato a vivere senza di lui…
E poi mi vengono a dire che sailor moon è una cosa da bambini, certooo, infatti Peppa Pig tratta di argomenti come la morte, il sacrificio e l’amore VERO…
Ti posso dare la CONFERMA che hai fatto un lavoro fantastico e sei riuscita a dare giustizia a una storia bellissima come la loro!
Che poi i rifermenti alla tua storia mi hanno fatto scendere una lacrimuccia mi commozione, perché sono ritornata indietro nel tempo quando avevi pubblicato il primo capitolo e tipo ero “ma che figata è sta cosa!” XD
Poi Sailor Saturn non poteva assolutamente mancare! Lei ha una cazzima di livelli di troppo altri e poi vogliamo commentare le ultime  parole:
                                             E infine, tenebra.
*si alza, buttando la sedia, applaude con le lacrime agli occhi*
Ora potrei pure dimenticarmi di leggere perché, ho letto più di 100 fanfiction e poi ho letto una, degna di essere chiamata tale,  su endymion e serenity scritta dalla mia Eli, che cosa si può avere di più dalla vita XD
Ora tu sai cosa mi devi uscire…
Però una nota te la devo fare, ma endymion che si GENUFLESSA dov’è??? Di genuflesso si è sentita la mancanza…nel prossimo capitolo lo voglio intesi?!XD
Spero che i mie scleri ti siano piaciuti, un grande BACIO <3