Recensioni per
Notti perse a non dormire
di trenodicarta

Questa storia ha ottenuto 24 recensioni.
Positive : 24
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
25/01/17, ore 21:06
Cap. 8:

Ciao! :)
Bel capitolo intenso anche questo...
Si sono chiarite altre cose, tipo il fatto che la parentela tra Riccardo e Simone non é così diretta come avevo temuto. In ogni caso, anche se fossero stati fratelli in senso stretto, Simone comunque non avrebbe dovuto sentirsi "responsabile" (cosa che credo si senta, in qualche modo, anche solo per il fatto di avere condiviso lo stesso tetto con l'uomo che ha fatto del male a Viola).
Mi é molto piaciuto il momento intimo tra Eleonora e Simone: in effetti, lei si trova tra l'incudine il martello e capisco che questa situazione così difficile potrebbe avere più soluzioni. Solo che Simone non é dello stesso parere; é drastico e posso anche dargli ragione, considerando quanto cominci a tenere a Viola, forse senza neanche rendersene conto. Ed é molto significativo il fatto che alla fine sia andato a cercare conforto in lei... Sapevo che però Viola avrebbe continuato ad "arretrare"; é schiva e ferita dalla vita... Come darle torto?
Simone però non si deve arrendere! E al processo lui dov'è?
Anche perché quel finale mi ha davvero messa in agitazione... Si é sentita tutta l'angoscia che prova Viola sotto lo sguardo di quello che é stato il suo aguzzino...
Insomma, complimenti anche per questo capitolo:)
Alla prossima!
Elisa