tutti i miei sogni
di sammy12_02

24/01/17, ore 20:33

Ciao Ciao!
Sì già Mi conosci... se inizio a fare qualcosa non la smetto più e recensire una storia che mi piace fa parte dei "qualcosa". Quindi continuerò a recensire la tua storia, capitolo per capitolo... finché non ne potrai più. Mi conosci, sai che sono una rompiscatole da paura! Eh eh!
Comunque, in questo capitolo le cose ai si stanno facendo interessanti... A parte che deve essere davvero durissima casa e addirittura andare a vivere in un paese così diverso ma, soprattutto, ho la sensazione che quel ragazzo del supermercato lo ritroveremo più avanti dimmi. Comunque anche questo capitolo mi è piaciuto molto, ti consiglio solo di fare più attenzione alla formattazione del testi, a inserire degli spazi bianchi o degli a capo. Comunque sta tranquilla, è normale, anche io all'iall'inizio ho avuto un po' di problemi con la disposizione del testo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Ciao ciao!
Da NN chan 07

24/01/17, ore 20:23

Ciao ciao Sammy!
Questo capitolo lo avevo già letto su Wattpad ma dato che sei mia amica lo rirecensisco anche qui. Mi piace moltissimo il personaggio di Alyssa, davvero la adoro. Mi sembra una ragazza con molto carattere e maturità.
Continua così non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli
Ciao Ciao!
Da NN chan 07