Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: sammy12_02    22/01/2017    1 recensioni
avevo tanti sogni in passato ma si sa non si può avere tutto...
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando arriviamo, prendiamo un taxi che ci condurrà al... posto che vende le macchine(?) si insomma... lì, va bhe avete capito. Dopo aver ritirato la macchina, che mio padre aveva già comprato e sistemato tutte le cose, andiamo a casa che dista circa mezz'ora. Non ho idea di come sia, so solo che è una villa, i miei genitori hanno detto solo che mi piacerà, lo spero. Ad un certo punto arriviamo in collina e dopo circa 10 minuti di sali e scendi entriamo in un cancello e saliamo fino ad arrivare in cima alla collina dove si trova una villa. Dopo essere scesa, mi guardo intorno e mio padre mi spiega che il giardino è di 1500 mq e adesso che guardo bene mi rendo conto che intorno a noi non c'è nessuno, solo campi, però si vede, sulla collina vicino, un'altra villa situata come la nostra, quindi sulla cima. dopo aver scaricato le valigie e tutto il resto, vado all'esplorazione di questa che sarà la mia casa per non so quanto tempo. Ritorno in giardino e vedo che ci sono 2 box molto grandi e due porte. Ne apro una e trovo la cantina, anche questa molto grande, la secoda porta, invece, è una taverna, anche questa molto grande, dove si trova un soggiorno con un divano da 3 posti e due poltrone con al centro un tavolino e il mobile con la televisione e una serie di mobili e c'è anche un bel camino, poi apro una porta in vetro e arrivo alla cucina con la sala da pranzo unite, poi da un corridoio si va nel locale lavanderia, accanto alla lavanderia il bagno e di fronte si trova una camera matrimoniale, salgo le scale interne e ritorno in casa, adesso sono nell'ingresso principale, vado in soggiorno, anche questo molto grande, arredato più o meno come quello in taverna. Torno nell'ingresso e vado in cucina, è in legno bianca con l'isola nel mezzo, un tavolo, una porta che conduce in giardino e un'altra che porta nella sala da pranzo dove si trova un tavolo grande da 12 posti con i mobili tutti intorno. Torno in corridoio e vado nel bagno, è molto grande e ha una vasca idromassaggio molto grande e affianco si trova anche un box doccia anche quella grande e... aspetta un attimo quelle sono... una televione e una radio... oddioooo!!! poi per il resto è molto semplice. Andando verso le scale vedo un'altra stanza entro e trovo una palestra. Salgo le scale e... arrivo in un'altro soggiorno?! ma quanti ce ne sono? qui ci sono però solo 2 divani e una poltrona con un tavolino voltati verso un enorme terrazzo, poi ci sono quattro stanze, una è il bagno, fatto come quello di sotto, la seconda è lo studio di mio padre, la terza è la camera dei miei e la quarta... è chiusa a chiave, va bhe dopo chiederò cosa si trova lì. Salgo altre scale e arrivo in mansarda dove trovo due stanze, la prima ci sono tutte le cose per disegnare, una libreria, la televisione, un divano e una poltrona con un tavolino, la seconda invece è la mia camera, con un letto matrimoniale bianco e la televisione, poi c'è una porta che porta alla cabina armadio e un'altra porta che porta al bagno fatto come gli altri. Sento chiamare, quindi scendo e mi dirigo in cucina. -Allora ti piace?- chiede mio padre -è bellissima- -La tua camera? se non ti piace possiamo cambiarla- -Mi piace molto papà, non preoccuparti- -Meno male, pensavamo non ti piacesse- dice mia madre -comunque, dobbiamo andare a fare la spesa, vieni con noi?- aggiunge poi -Si, vengo anch'io- -Allora andiamo- Dopo 20 minuti di ricerca finalmente troviamo un piccolo supermercato. Mia madre mi ha chiesto di andare a cercare lo zucchero, quindi ora sono alla ricerca disperata dello zucchero e intanto ne approfitto ha prendere qualcosa tipo gli oreo e cose da assaggiare che sembrano buone. dopo aver preso lo zucchero, mi affretto a raggiungiere i miei, ma vado contro qualcosa o meglio qualcuno visto che ci sono dei piedi, guardo in alto e vedo un ragazzo biondo con gli occhi verdi e molto alto... figoo, fino a quando non apre bocca -Stà attenta, idiota- lo lo guardo non capendo cosa ha detto, sapete... non so l'italiano, e mene esco con un semplice e idiota -Sorry- lui si mette ha ridere e se ne va lasciandomi a terra, ovviamente... oddio che figura, poi da dietro arrivano i miei genitori che mi guardano con esppressione tipo "cacchio ci fai sdraiata a terra" e mi aiutano adalzarmi, prendiamo tutte le cose che ho preso mentre cercavo lo zucchero e ci dirigiamo verso la cassa dato che loro, nel frattempo, avevano già preso tutto il resto. -E tu che ci hai messo mezz'ora per trovare lo zucchero- -Meglio per te che stai zitta- -uff... d'accordo- Dopo essere tornati a casa, ceniamo e andiamo a letto dato che siamo molto stanchi. Il giorno dopo... Sono le 10 e mi sono appena alzata. Vado in bagno e mi faccio una bella doccia. Scendo a fare colazione con i miei dato che per via del fuso orario siamo fusi anche noi. Mentre facciamo colazione parliamo. -Lunedì comincierai la scuola è già tutto sistemato quindi dovrai solo chiedere dove si trova la tua classe.- -Dove mi avete iscritta?- -Andrai al liceo artistico a Forlì, non preoccuparti ti accompagneremo noi solo quel giorno sia chiaro- -Come faccio gli altri giorni?- -Con bus e treno facile no? Comunque i primi giorni verrò con te così capiamo bene il percorso da fare. Certo se ti fai degli amici che abitano qui ancora meglio almeno sarà più facile e non correrai il rischio di perderti.- -Okay, dopo pranzo vorrei uscire un pò per andare in paese, posso?- -Certo, tanto pomeriggio dobbiamo uscire per delle commissioni.- -D'accordo, io ho finito, vado ha sistemare le mie cose.- Loro annuiscono e io vado su ha sistemare. dopo aver sistemato metà della roba scendo a mangiare poi mi preparo ed esco a fare una passeggiata. Dopo 10 minuti o un po' di più arrivo finalmente in paese emi fermo nel punto panoramico dove c'è una vista fantastica di tutte le colline e il mare con tutte le sue città... più un grattacielo. Dopo un'ora sulla panchina a far niente decido di tornare a casa. una volta tornata a casa, prendo il computer e mi guardo le mie puntate preferite di grey's anatomy fino a quando non tornano i miei e dopo cenato andiamo a letto.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: sammy12_02