Beyond the stars
di nozomi08

27/01/17, ore 23:46

Ciao,ho letto la tua storia d'un fiato,scrivi bene,quindi ti prego continua così perché vali molto...mi piace moltissimo la storia e attendo con ansia il prossimo aggiornamento..un bacio :*

24/01/17, ore 22:29

Siiiiiiiii😍 Che bello!!!! Semplicemente stupendo! Mi fa piacere che tu abbia ripreso la storia (merito della mia recenssione😂) grazie davvero! ADORO il triangolo Atlas-Lucy-Natsu e vedo con piacere che Atlas provi interesse verso Lucy... Spero che questo sentimento cresca!❤ Mi piace vedere una Lucy contesa😂 Aspetterò il prossimo capitolo sei fantastica😍 Un bacione da Ale❤

24/01/17, ore 18:50

Mi sta piacendo un sacco questa storia nonostante solitamente non apprezzi la presenza di personaggi esterni a ft. La storia di atlas mi piace molto e anche questa specie di triangolo che si è creato tra lui natsu e lucy (amo la nalu con tutto il mio essere, ma ogni tanto ci sta dai) e spero di leggere presto il prossimo capitolo xD

23/01/17, ore 15:01

Io adoro Atlas credimi. Mi piace un sacco e forse sarò pure scontata ma sono troppo curiosa di sapere,nonostante sappia che il suo legame con Athena sia fortissimo,questa piccola attenzione su Lucy. Io sono una NALU accanita e sicuramente vado contro i principi ahahahha ma il pensiero che lui stia stimolando la gelosia di Natsu creando anche un po' di inquietudine in Lucy mi garba. Ho atteso con ansia un aggiornamento,non ci speravo quasi più. Ahahah
Solo un consiglio cambia carattere,questa tipologia di scrittura in corsivo è un casino per leggerla in un'intero capitolo. Magari qualche pezzo ma in tutto crea un fastidio terribile. Per il resto ti prego aggiorna presto,voglio dettagli in più su questo triangolino !! Alla prossima!